Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: [Halo] Nessuno gioca piu FPS su Pc

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    T'han già rimpiazzato con un certo Bruno85 a qualc del genere.
    Sti bastardi maledetti, ho ordinato da zavvi perchè cmq l'aveva preso anche deffo là quindi avremmo aspettato in 2, e invece il vecchio di merda lo va a inculare ad un amico che ha preso il bundle e a cui il gioco nn interessava.
    E ora so rimasto solo io a nn averlo pd e pm

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sti bastardi maledetti, ho ordinato da zavvi perchè cmq l'aveva preso anche deffo là quindi avremmo aspettato in 2, e invece il vecchio di merda lo va a inculare ad un amico che ha preso il bundle e a cui il gioco nn interessava.
    E ora so rimasto solo io a nn averlo pd e pm

Vorresti dirmi che Deffo ha degli amici in real life?!

Io l'avevo preordinato da thehut e mi è arrivato sabato scorso.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vorresti dirmi che Deffo ha degli amici in real life?!

Cmq non è Bruno85 (lel) è Ocarlo85, è il nostro nuovo Warbarbie 1.1, logga sempre ed è abbastanza skilled.
    Anzi, detta così non assomiglia molto a Warbarbie

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    marphil, seriamente
    ti fai trollare anche quando non ti stavo trollando, non è che hai gli incubi di notte dove uno Shagaz munito di tastiere al posto delle unghia viene a cercarti?

ho solo riportato una triste news da gamesblog, ripijati.
    Seriamente, ripeto, un pad deve esserti caduto in testa da piccolo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Nc

McWoT. McLove.'s Avatar

Non è tra chi gioca su console e chi gioca su pc.
    A me sembrano SEMPRE i pcisti che whinano su sta cosa... forse perchè capiscono che il loro mondo sta diventando obsoleto, boh..

Agree.
    Perchè tutto questo astio, reiterato inutilmente?

e Per inciso Halo Reach è un gioco DELLA MADONNA, con buona pace di chi non può giocarci.
    boh a me sembra invece che siano i console user che parlino di "loro mondo", nuovo mondo, nuovo modo di giocare etc. la quale cosa e' gia una cazzata perche le console di NUOVO non hanno niente, i primi sistemi di gioco a casa furono console (pong o l'atari 2600 e poi via tutte le altre) e ci sono sempre state console che valeva la pena avere da sempre (nes, supernes, gamecube, psx, dreamcast) cioe' di che cazzo parlate? anzi prima il mercato era distinto un pc user non sapeva nemmeno cosa cazzo fosse Vagrant story o parasite eve o Front mission se non aveva una console e viceversa un user della console col cazzo che poteva giocate a diablo o XwVsT, ora escono le stesse medesime cose...

ripeto a volte parlate di console come se foste eletti quando per 170 euro inclusa modifica se lo possono permettere tutti ormai, ti sei mai chiesto che ci sia gente che proprio non gli piace il tgt di giochi da console a me pare molto ridicolo sto discorso da "eletti" in base a cosa? 170 euro? bah.

@deffo tu usavi mouse e tastiera quando warbarbie ancora si scaccolava (ieri?) certamente ma ci sono milioni di persone nel mondo che col mouse non riescono nemmeno a centrare la cartella sul sistema operativo eppure usano le console
    Negare che siano sempre piu i newcomer o i cinni al mondo videoludico ad avvicinarsi alle console e' sbagliato: le console sono abbordabili per ogni portafoglio (ancora di piu la xbox360 che si spirata quanto vuoi ed ora sembra anche la ps3), sono user friendly, la maggiorparte dei giochi son per un tgt di eta dal cinno in su cosa che non era quando tu eri cinno che per fare girare un sw sul pc dovevi almeno sapere cosa voleva dire IRQ della soundcard insomma sono cose innegabili, manca solo che con l'xbox diano pure la crema anti brufoli ed il paracalli per le prime pippeh, oh poi escono anche titoli uguali console pc ma un fps col pad e' proprio una cosa riuscita male da "vorrei ma non posso" e' come avere il cambio automatico nelle auto, sei ugualmente in strada e premi l'acceleratore ma non stai guidando, e diffonderlo come chissa quale cosa e' un gran fail.

inoltre mi chiedo come mai voi consolari infoiati siate spuntati tutti fuori ora? cioè non e' che le console sono state inventate con la xbox e la ps3, dove eravate col supernes o quando c'era la prima playstation o il dreamcast?
    Almeno allora il mercato ludico tra giochi per console e per pc aveva una sua ragione di discutere tra le differenze, ora che escono le stesse cose medesime, bo e' un discorso non sense
    Last edited by McLove.; 21st September 2010 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Brcondor's Avatar

L'unico fps su console che mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha fatto davvero divertire era time splitter 1(e anche il 2, perche no).
    Ma quello era un gioco trash e spettacolare, giocavi in 4 coi tuoi amici per ridere. Per il resto ggli fps su console sono troppo castrati, giocare a cod su console dopo averci giocato su pc ti fa pensare "wtf ma quanto cazzo ci mette a girarsi..."
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    L'unico fps su console che mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha fatto davvero divertire era time splitter 1(e anche il 2, perche no).
    Ma quello era un gioco trash e spettacolare, giocavi in 4 coi tuoi amici per ridere. Per il resto ggli fps su console sono troppo castrati, giocare a cod su console dopo averci giocato su pc ti fa pensare "wtf ma quanto cazzo ci mette a girarsi..."
    stessa cosa che ho pensato io... ma probabilmente mi sono detto che fosse questione di abitudine, e per il fatto che ho sempre giocato su pc questo tipo di giochi...

mi ricordo il primo hidden and dungerous... il mio primo gioco su pc....
    mi sembrava la guerra vera in camera mia (pensa un pò)
    Spoiler

Spoiler

Mettere Dreamcast e Ps1 sullo stesso piano di x360 e ps3 è blasfemia

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

ripeto a volte parlate di console come se foste eletti quando per 170 euro inclusa modifica se lo possono permettere tutti ormai, ti sei mai chiesto che ci sia gente che proprio non gli piace il tgt di giochi da console a me pare molto ridicolo sto discorso da "eletti" in base a cosa? 170 euro? bah.
    Secondo me il punto generale è questo: un tempo i videogame eran piu di nicchia, ora sono diventati di massa. I miei ultimi giochi giocati sono(tolto wow) FF8 sulla mia ps3, FF9, vagrant story, FF crystal defender, Per 2010. Non c'è un gioco della ps3 che mi abbia fatto impazzire, al più sono riuscito a finirli prima di annoiarmi(dragon age e ff13), ma mai e poi mai li rigiocherei: il primo che mi dice che ad esempio un assasin creed 2 è un buon gioco lo inculo a sangue, è un gioco per ritardati dove se tieni premuto un tasto diventi immortale(la parata) e con un altro oneshotti la gente(e se sbagli il timing non prendi manco danno, non fais olo la contromossa). E' questo il problema, i giochi sn troppo facili e non stimolanti... vogliamo paragonare chessò mgs 4 al primo per ps1? Cazzo il 4 sembra unreal all'inizio, vai avanti a shottare fiumane di soldati senza preoccuparti di nasconderti, E se c'è un punto che il cinnominchia non riesce a superare ha pure un robot controllabile a distanza che diventa invisibile e oneshotta le persone...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Mettere Dreamcast e Ps1 sullo stesso piano di x360 e ps3 è blasfemia
    babbe era per indicare che di Nuovo 360 e ps3 non hanno una minchia anzi tempo fa le console diversificavano i tipi di giochi, quello che trovavi su console non lo trovavi su pc e viceversa ora tranne qualche esclusiva esce tutto per tutto e quello che non esce per pc come esclusciva non e' poi niente di cosi innovativo, quindi il discorso del cazzetto dritto o del "nuovo modo di giocare" e' inutile,aveva il cazzetto dritto chi giocava per esempio a vagrant story su psx o shenmue su Dc e sul pc ti attaccavi al cazzo non certo chi gioca ora un titolo random su 360/ps3

Io sono nato con l'atari vcs 2600 ho avuto tutte le console possibili immaginabili ed andando a ritroso senza andare nel giurassico se avere una psx o un dreamcast tempo fa era avere qualcosa di unico nel panorama ludico, ora per xbox e ps3 non e' piu cosi, quindi questa concezione di nicchia dei consolari la trovo una minchiata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

perchè c'è astio verso le consolle? perchè hanno giochi di merda che sono la ripetizione l'uno degli altri da 15 anni ma purtroppo stanno cannibalizzando tutto il mercato dei videogames. Forse la unica novità sono stati appunto gli FPS....in ritardo di 10 rispetto ai pc e si giocano con le facilitazioni

chi dice che sono accessibili ha ragione. è quello il fattore. Non devi preoccuparti di configurazioni, schedere programmi e cazzi vari. I giochi stessi come ho detto sono fatti perchè anche una scimmia con l'alzaimer possa giocarci dal primo momento. Una mia amica è stata bocciata 4 volte all'esame di informatica di Scienze della Comunicazione (e l'ha passato solo dopo che gli ho dato una mano io) ma non ha avuto problemi a giocare con una sua amica alla wii

sul PC puoi avere i RTS. puoi avere simulatori d'aerei che non siano la copia di afterburner. Puoi avere tutta una seria di giochi che la combo tastiera/mouse ti permette di giocare oppure di giocare con maggiore livertà. Oltre al fatto che sul PC puoi avere cose come il worldbuilders che ti permettono di crearli i videogiochi

C'è chi guarda i film tanto perchè ha 2 ore libere e non sa che cazzo fare, e chi li guarda perchè vuole guardarli. Le consolle sono fatte per chi gioca ai giochi tanto per spendere un po di tempo. Col PC hai tutta una serie di fattori che fanno si che i giochi siano molto + "sanboxabili"

è come WoW ed EVE. Chi ha 100 volte + giocatori? chi è + accessibile, semplice, immediato ma anche + ristretto e con poca libertà? WoW certamente. Ma alla fin fine, tra i due sistemi di giochi, è EVE il migliore

Last edited by marchese; 21st September 2010 at 18:56.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    C'è chi guarda i film tanto perchè ha 2 ore libere e non sa che cazzo fare, e chi li guarda perchè vuole guardarli. Le consolle sono fatte per chi gioca ai giochi tanto per spendere un po di tempo. Col PC hai tutta una serie di fattori che fanno si che i giochi siano molto + "sanboxabili"

/forum

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e ricordiamoci che il pad è una periferica più realistica per un fps.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    è come WoW ed EVE. Chi ha 100 volte + giocatori? chi è + accessibile, semplice, immediato ma anche + ristretto e con poca libertà? WoW certamente. Ma alla fin fine, tra i due sistemi di giochi, è EVE il migliore
    Non ha senso questo paragone, Wow ed Eve non c'entrano proprio una bega l'uno con l'altro, quella è questione di gusti, non di "meglio" (a me EVE fa schifo ad esempio )

Console fps vs pc fps invece sono la stessa identica cosa solo che nel primo caso è... diversamente controllato

Console vs pc in generale invece dire che uno è peggio dell'altro è da ignoranti, punto e basta

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast