doh l'udinese la butta dentro
Nesta che si incazza perchè i cosinhi non tornano è abbastanza priceless.
Spoiler
Ma che cazzo di gol ha fatto Pirlo O_O
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sto primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh si ne ha fatti pochi così
Cmq buon milan, in crescita costante rispetto alle passate uscite. Gol a parte ci son state 4 occasioni da gol mangiate da ibra (di cui 3 nella stessa azione, lol), 1 di binho (che era difficile di testa da lì ma si poteva fare meglio) e 1 di antonini.
Il parma manco mezzo tiro in porta ha fatto, lol.
Benino dinho, ottimo pirlo e bene anche zlatan (che però si è mangiato troppi gol pd).
Per il resto arbitraggio scandaloso: fuorigioco inesistete fischiato sullo zingaro lanciato a rete, cartellini a caso, falli inesistenti pro parma e falli netti (tipo la gomitata alla gola sullo zingaro prima della fine del primo tempo) pro milan non fischiati. Bella merda porco ido.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
giustamente il fallo da rigore di nesta su crespo nn lo hai nemmeno citato
rigore netto ed espulsione
Spoiler
Si infatti ci mancava che fischiasse pure il rigore inesistente che eravamo a posto![]()
-----
ma benino digno de che zio lupo che nn ha broccato na palla???essere inutile veramente
cmq ci è andata bene sul rigore nn dato su crespo
milan a tratti buono, male antonini, zambrotta nn fa uno stop, gattuso ok ma anche lkui con gli stop oggi nn c'è, digno inultile, sedorf lento, buono pirlo, robigno inconcludente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si infatti dinho ha messo due volte due giocatori davanti al portiere
-----
cioè proctor a volte mi domando se guardi le stesse partite nostre![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma robigno c'ha i piedi quadrati zio lupo
Altri 3 pti d'oro
Vediamo i gobbi e gli onesti come si mazzolano a vicenda domani![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division