Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Libera informazione! Segati Fazio e Saviano

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

sinceramente Mosaik penso di si .

saltaproc's Avatar

il reality è una cosa a parte
    storicamente è stato importato per creare dei contenitori di pubblicità da rivendere a prezzo esorbitante con contenuti a bassissimo costo
    quindi il paragone non regge

il problema dei reality sono i contenuti non i costi

il problema in questo caso è che quando ci sono i contenuti invece sarebbe gradito chiudere un occhio sui costi

Ipnotik's Avatar

http://www.repubblica.it/cronaca/201...2/?ref=HREC1-1

Rai, via libera a Fazio e Saviano
    "Se Benigni viene gratis ne siamo lieti"

ma in che cazzo di Paese viviamo porco d....
    paghiamo gli stupratori, i corruttori, i mafiosi, gli assassini con i nostri soldi, e dobbiamo far lavorare gratis i premi oscar. Ma solo io sono stupefatto ?
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...2/?ref=HREC1-1

Rai, via libera a Fazio e Saviano
    "Se Benigni viene gratis ne siamo lieti"

no,non sei solo
    fidete

ma in che cazzo di Paese viviamo porco d....
    paghiamo gli stupratori, i corruttori, i mafiosi, gli assassini con i nostri soldi, e dobbiamo far lavorare gratis i premi oscar. Ma solo io sono stupefatto ?
    no,non sei solo
    fidete
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

muahahaha.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io mi farei pagare anche solo per evitare che i soldi risparmiati se li vadano a spendere in cazzate uso reality . Se tocca spendere meglio farlo sulla qualità che sulla solita tv spazzatura per fare share

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vi ricordo una cosa fondamentale, la RAI è una tv di servizio e non una holding per far share.

Se la privatizzano allora hanno OGNI DIRITTO di farmi tv merda, ma non possono tagliare i soldi sui servizi.

Quindi, meno merda in tv e più programmi culturalmente rilevanti e/o interessanti.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Vedi io sono convinto che comunque anche la cultura se gestita nel modo giusto possa e debba fare share, se no va a finire che diventa tutto come le reti pubbliche americane, che pian piano sono state soppiantate di brutto dai canali privati al punto che le frequenze sono state cedute anche ai "condomini" e ci sono reti che trasmettono in un isolato.

Sono anche convinto che uno come Fazio fa ascolti , perchè è un bravo conduttore, perchè sceglie degli ottimi ospiti e perchè quando si tratta di fare il suo lavoro di intervistatore non ha paragoni , oh ma parliamo di uno che ha intervistato gente con i controcazzi in un segmento orario comunque merdoso e ha sempre fatto degli ascolti più che buoni.

Se poi la Rai finisce il budget per pagare quel saprofago di Morandi ... cosa dobbiamo fare ?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Vabbè ora non è che Fazio sia sto fenomeno di intervistatore, certo ci sa fare con gli ospiti "gradevoli" ma a quelli "fetenti" non gli ho mai visto fare mezza domanda scomoda.

Certo ha stile ed è un ottimo presentatore, forse perchè ha un modo di stare in video allo stesso tempo originale e classico.

Per la vicenda benigni direi che masi l'ha ripreso in culo, ora capisco che la rai sia terra di conquista dei partiti, ma la faziosità con cui gli uomini del capo amministrano l'azienda è indegna.
    Ha marmellato per togliere potenziale audience a una trasmissione "comunista" buttandola sui soldi, mo questi vengono gratis, come faceva a dire di no? Il bello è che, dopo aver fatto i faziosi fascisti di merda ed averlo preso in culo, calano le corna ma dicono "vedete che c'e libertà di informazioneheehh" e i tonnazzi ci vanno dietro.

Dio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Cifra's Avatar

Ma poi la trasmissione la produce la Endemol. Sti ospiti li paga Endemol mica la rai. Se poi Endemol molla la fattura gonfiata con il cachet degli ospiti si facessero fare uno sconto (la rai a Endemol). Sempre se funziona così.

Ensign Cifra's Avatar

Bel programma con alti e bassi. Boom di ascolti ma c'era Benigni. Secondo me ci vuole un po' più di ritmo.

Lieutenant

non lho visto ma co Fazio il massimo del ritmo che puoi avere e' na ninna nanna

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anch'io a volte ho dovuto girare per "noia".
    Temi del genere vanno trattati in modo più "diretto" nel senso di rapido, scattante (vedi ad esempio le inchieste di Report).

Benigni cmq è sempre >>>>>all
    searching for free time...

NelloDominat's Avatar

Benigni mi sta ampiamente sul cazzo...

Tunnel's Avatar

Ho visto solo la parte di con Saviano che parlava di Falcone.
    Il tema era interessanteissimo, ma lui era fucking boring nell'esposizione.
    E' sicuramente un uomo coraggioso, tiene due palle che gli fumano, ce ne fossero mille come lui. Però come 'presentatore' non ci siamo proprio, a mio gusto.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast