Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: London Ghetto Tales

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Cel'avevano in macchina.
    Il 90% degli albanesi qui lavorano in imprese di costruzione e robe simili.

@degre: non è che è la prima volta che mi succede una "scaramuccia" con altra gente, ma MAI nella mia vita avevo pensato che potessero spaccarmi la porta di casa ed entrare con le spranghe.
    A LONDRA? La concentrazione di Serial Killers dovrebbe dirti qualcosa sulle tendenze del posto. No, per dire, ci sono aree civilissime.

Ma a South Kensington, zona poshissima, 2 anni fa, hanno preso e accoltellato 200 volte due studenti, in casa loro.
    Last edited by Alkabar; 25th October 2010 at 17:00.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ho apprezzato particolarmente la parte dove il non teppista tira una bottiglia di vetro dalla finestra sul lunotto della macchina dei teppisti.

no dai va bhe avere a che fare con i matti sotto casa, ma quello lucido che invece di fare il numero della polizia per farli andare via gli tira una bottigliata stava messo meglio di voi tornati dal club.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Last edited by Alkabar; 25th October 2010 at 17:05.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A LONDRA? La concentrazione di Serial Killers dovrebbe dirti qualcosa sulle tendenze del posto. No, per dire, ci sono aree civilissime.

Ma a South Kensington, zona poshissima, 2 anni fa, hanno preso e accoltellato 200 volte due studenti, in casa loro.
    Ed io ripeto, cose che succedono ovunque, i matti non sono priorita' Londinese, solo che in una citta' di oltre 11 milioni di abitanti ufficiali ( e sa iddio quanti non...) e' un filo piu' facile che l'evento si ripeta.

In Italia abbiamo anche noi il nostro bel da fare con quel matto che ha ammazzato la nipote di recente, la Franzoni e l'eterna storia del figlio, quell'altra americana che avrebbe ammazzato la coinquilina di cui non ricordo il nome. Ricordo prima di partire (estate 2005) una sparatoria in centro a Firenze tra albanesi, e' di inizio anno la sparatoria di Rho e se ricordo bene mia cugina mi parlava di un'altra sparatoria da quella parti (Crema, Brescia, salcazzo...).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si beh credo che siamo tutti consapevoli che i delinquenti ci siano in tutte le parti del mondo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Mah, sono venuti a scusarsi dicendo che hanno un'attività e dei precedenti, che questa denuncia potrebbe rovinarli.
    Hanno detto che a loro non conviene fare casini, che quella sera erano ubriachi marci (da come li ho visti imho avevano pure pippato peso) e non si sono resi conto di quello che hanno fatto, e ci hanno scongiurato di ritirare la denuncia. Avrebbero pagato i danni e bla bla. Ieri sera si è pure presentato con una bustina d'erba in regalo, per assicurarsi che avessimo deciso di ritirare la denuncia.
    Ci abbiamo fatto parlare uno dei nostri coinquilini, albanese anche lui.
    Ha detto che possiamo fidarci. Di ritirare la denuncia che non succederà nient'altro.

Oggi siamo andati a ritirirare 'sta benedetta denuncia, ma mi sa tanto che mi pijo l'aereo e me ne torno a casa per ora.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

bene così possono rifarlo... bravo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    bene così possono rifarlo... bravo
    penso che invece abbia fatto bene, quando non si ha nulla da perdere e del rancore verso qualcuno che ti ha rovinato
    possono esserci tutte le condanne di questo mondo ma sicuramente non è che la cosa prenda una piega positiva, soprattutto
    se hai a che fare con gente così.

bene allora meglio non incarcerare assassini e mafiosi, altrimenti chissà poi cosa fanno

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer

Denuncia più volo verso casa e GG, cmq complimenti

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    bene allora meglio non incarcerare assassini e mafiosi, altrimenti chissà poi cosa fanno
    Quando succederà a te raccontaci le tue storie tipo Batman.

@Controller: complimenti?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mah, sono venuti a scusarsi dicendo che hanno un'attività e dei precedenti, che questa denuncia potrebbe rovinarli.
    Hanno detto che a loro non conviene fare casini, che quella sera erano ubriachi marci (da come li ho visti imho avevano pure pippato peso) e non si sono resi conto di quello che hanno fatto, e ci hanno scongiurato di ritirare la denuncia. Avrebbero pagato i danni e bla bla. Ieri sera si è pure presentato con una bustina d'erba in regalo, per assicurarsi che avessimo deciso di ritirare la denuncia.
    Ci abbiamo fatto parlare uno dei nostri coinquilini, albanese anche lui.
    Ha detto che possiamo fidarci. Di ritirare la denuncia che non succederà nient'altro.

Oggi siamo andati a ritirirare 'sta benedetta denuncia, ma mi sa tanto che mi pijo l'aereo e me ne torno a casa per ora.
    Imo hai fatto bene
    Free from Signature

Warrant Officer

Ero ironico, complimenti nell'esserti cercato rogna ed averla trovata alla grande...cmq ti capisco, l'alcool aiuta molto.

se ti caghi addosso anche a chiedere assistenza alle autorità giudiziarie, non prendertela con me

-cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Boh, a ritirare la denuncia io mi sentirei in colpa per il prossimo poverocristo che magari non c'ha l'amico con la bottiglia e viene ammazzato a coltellate.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast