Last edited by Alkabar; 25th October 2010 at 17:00.
ho apprezzato particolarmente la parte dove il non teppista tira una bottiglia di vetro dalla finestra sul lunotto della macchina dei teppisti.
no dai va bhe avere a che fare con i matti sotto casa, ma quello lucido che invece di fare il numero della polizia per farli andare via gli tira una bottigliata stava messo meglio di voi tornati dal club.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
http://www.thisislondon.co.uk/standa...of-students.do
oooochiiooooo
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Cross_double_murder
Gli hanno pure dato fuoco![]()
Last edited by Alkabar; 25th October 2010 at 17:05.
Ed io ripeto, cose che succedono ovunque, i matti non sono priorita' Londinese, solo che in una citta' di oltre 11 milioni di abitanti ufficiali ( e sa iddio quanti non...) e' un filo piu' facile che l'evento si ripeta.
In Italia abbiamo anche noi il nostro bel da fare con quel matto che ha ammazzato la nipote di recente, la Franzoni e l'eterna storia del figlio, quell'altra americana che avrebbe ammazzato la coinquilina di cui non ricordo il nome. Ricordo prima di partire (estate 2005) una sparatoria in centro a Firenze tra albanesi, e' di inizio anno la sparatoria di Rho e se ricordo bene mia cugina mi parlava di un'altra sparatoria da quella parti (Crema, Brescia, salcazzo...).
si beh credo che siamo tutti consapevoli che i delinquenti ci siano in tutte le parti del mondo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah, sono venuti a scusarsi dicendo che hanno un'attività e dei precedenti, che questa denuncia potrebbe rovinarli.
Hanno detto che a loro non conviene fare casini, che quella sera erano ubriachi marci (da come li ho visti imho avevano pure pippato peso) e non si sono resi conto di quello che hanno fatto, e ci hanno scongiurato di ritirare la denuncia. Avrebbero pagato i danni e bla bla. Ieri sera si è pure presentato con una bustina d'erba in regalo, per assicurarsi che avessimo deciso di ritirare la denuncia.
Ci abbiamo fatto parlare uno dei nostri coinquilini, albanese anche lui.
Ha detto che possiamo fidarci. Di ritirare la denuncia che non succederà nient'altro.
Oggi siamo andati a ritirirare 'sta benedetta denuncia, ma mi sa tanto che mi pijo l'aereo e me ne torno a casa per ora.
bene così possono rifarlo... bravo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
penso che invece abbia fatto bene, quando non si ha nulla da perdere e del rancore verso qualcuno che ti ha rovinato
possono esserci tutte le condanne di questo mondo ma sicuramente non è che la cosa prenda una piega positiva, soprattutto
se hai a che fare con gente così.
bene allora meglio non incarcerare assassini e mafiosi, altrimenti chissà poi cosa fanno
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Denuncia più volo verso casa e GG, cmq complimenti![]()
-cit. Estrema, 2022
Boh, a ritirare la denuncia io mi sentirei in colpa per il prossimo poverocristo che magari non c'ha l'amico con la bottiglia e viene ammazzato a coltellate.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____