Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: Silvio ancora con minorenni??

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bunga Bunga, l'italiano medio invece dirà "Va che figo il Berlusca, nella sua megavilla fa le orgie e scopa le 20enni!" Comportamento esecrabile moralmente ma non penalmente, quindi non cambierà nulla, anzi....

La cosa sconcertante è che una notizie veramente triste come "solo 10 leggi approvate da camera e senato" sia passata ieri in sordina....siamo bloccati da mesi a parlare di montecarlo, troie, minorenni, discariche e cazzate.

Mentre i potenti che dovrebbero governarci fanno i festini e se la ridono e manco tanto velatamente, il volgo grufolante e becero brama l'ennesima secchiata di merda dove rovistare, chiudendo occhi e orecchie al frastuono della Repubblica che inesorabilmente va in pezzi!

Butterò via il mio voto ad ogni elezione ma MAI voterò un qualsivoglia partito che sta con soggetti del genere. Coglione? Si e felice d'esserlo. Meglio coglione che complice di un...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    In questa notiza c'è tutto.
    Fatti: mignottificio.
    Politica: il B. è ricattabile.
    Già al tempo di D'addario/Noemi lo si era detto. Se vai a mignotte prima o poi ti presentano il conto.
    Veramente no, in questa notizia non c'e' niente.

I fatti mancano, poiche' e' tutto un "si dice" e "si racconta", dato che allo stato attuale delle cose non hanno conferme ufficiali, per il semplice motivo che le uniche persone che dovrebbero sapere di queste cose e potrebbero confermare, non possono farlo.

Non c'e nemmeno la politica, perche' se mi vieni a raccontare che per te e' politica sapere che Berlusconi si fa lucidare la cappella, per me te hai uno strano concetto della politica.

Ricattabile? Ecco, qui mi veerebbe da chiedermi se davvero hai capito qualcosa, e dubitarne fortemente. Sono 20 anni che la sinistra fa minchiate per ricattarlo, e niente ha MAI funzionato. E' pretendere troppo che, invece che con questo gossip, si faccia politica sulle leggi e sui fatti di governo?
    Cioe', capisco che a te interessi sapere chi era ier sera nel suo letto, ma cio' non ha valore al momento in cui discuti di mandare avanti un paese.

Mi sento infatti pienamente d'accordo Shub.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bunga Bunga, l'italiano medio invece dirà "Va che figo il Berlusca, nella sua megavilla fa le orgie e scopa le 20enni!" Comportamento esecrabile moralmente ma non penalmente, quindi non cambierà nulla, anzi....

La cosa sconcertante è che una notizie veramente triste come "solo 10 leggi approvate da camera e senato" sia passata ieri in sordina....siamo bloccati da mesi a parlare di montecarlo, troie, minorenni, discariche e cazzate.

Mentre i potenti che dovrebbero governarci fanno i festini e se la ridono e manco tanto velatamente, il volgo grufolante e becero brama l'ennesima secchiata di merda dove rovistare, chiudendo occhi e orecchie al frastuono della Repubblica che inesorabilmente va in pezzi!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

d'accordo con il discorso di power e con shub.

non mi pare che lo scandalo D'Addario/Noemi abbia intaccato il nano.
    E' sempre lì, fa sempre i suoi comodi.
    nulla è cambiato
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Fede ammette di aver visto Ruby (la marocchina) in qualche cena a casa di B., ma dice che le cene in cui è stato non sono mai finire in modo che "possa essere definito trasgressivo". link

Bho qualcosa di strano c'è comunque...cazzo perchè casa di B. è sempre piena di puttane? cazzo vanno a mangiare sempre a casa sua e poi non scopano? bho
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Mi ritiro. Vi mancano le base dell'analisi critica.
    Mellen non poi dire con non lo abbiano intaccato. Ha un partito allo sfascio. Da parecchio non ci sono più i fondatori di ForzaItalia ora mancano pure quelli del PDL. Non più la chiesa e confindustria. E ora Fini lo tiene per le palle con lo scudo.
    Poi grandissimo power che dice ci sono i "si dice" e poi Fede dichiara di aver conosciuto la ragazza da Silvio. Lascia il tempo al tempo e poi i nodi vengono a galla.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Veramente no, in questa notizia non c'e' niente.

I fatti mancano, poiche' e' tutto un "si dice" e "si racconta", dato che allo stato attuale delle cose non hanno conferme ufficiali, per il semplice motivo che le uniche persone che dovrebbero sapere di queste cose e potrebbero confermare, non possono farlo.
    questi non sono fatti, poi parte il processo ma anche li non sono fatti fino alla sentenza, poi arriva la sentenza ma tanto non sono fatti perche' manca l'appello.
    Hai ragione guarda aspetta la Cassazione prima di esprimere un tuo parere critico. (Sempre che non facciano la solita leggina.)

Io non credo che ci sia responsabilita' penale, ma davvero ti serve la responsabilita' penale per farti un giudizio negativo?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    questi non sono fatti, poi parte il processo ma anche li non sono fatti fino alla sentenza, poi arriva la sentenza ma tanto non sono fatti perche' manca l'appello.
    Hai ragione guarda aspetta la Cassazione prima di esprimere un tuo parere critico. (Sempre che non facciano la solita leggina.)

Io non credo che ci sia responsabilita' penale, ma davvero ti serve la responsabilita' penale per farti un giudizio negativo?
    Ma anche no, solo che per farmi un giudizio negativo sul politico, io non vado a guardare chi si e' scopato ieri sera, preferisco andare a vedere quello che ha fatto al governo, o nel caso Italiano e' piu' accurato dire "quello che non ha fatto", e decidere in base a come si e' comportato al governo.

Perche' te vuoi dirmi che voteresti l'uno o l'altro in base ai loro appetiti sessuali? Bocciamo Vendola a priori perche' e' finocchio e qui siamo tutti machi duri e puri?

Ipnotik's Avatar

Ma anche no, solo che per farmi un giudizio negativo sul politico, io non vado a guardare chi si e' scopato ieri sera, preferisco andare a vedere quello che ha fatto al governo, o nel caso Italiano e' piu' accurato dire "quello che non ha fatto", e decidere in base a come si e' comportato al governo.

Perche' te vuoi dirmi che voteresti l'uno o l'altro in base ai loro appetiti sessuali? Bocciamo Vendola a priori perche' e' finocchio e qui siamo tutti machi duri e puri?
    a me interessa anche della sua moralita'. Uno che e' sposato e fa i festini con sole donne di 20 anni o meno per poi scoparsele a fine serata e che poi va al family day o fa i servizi giornalistici coi suoi figli e i suoi nipotini, ha la moralita' (e la credibilita') pari a 0.

Vendola non mi frega un cazzo se e' gay. Mi turba piu' il fatto che sia cattolico piuttosto che gay figurati.
    Spoiler

Il problema è appunto quello, ammesso e non concesso che di penale non ci sta nulla, la cosa che lascia interdette persone come me, i famosi Coglioni, è che allo schifo non c'è mai fine.

Orgie, minorenni, divorzi, giornali di famiglia che attaccano gli avversari, minacce "scherzose" al grido "mo gli rompiamo il culo", barzellette simpatiche che fanno inorridire una volta gli ebrei, un'altra i neri, un'altra i gay (cose che l'uomo comune fa normalmente ma..l'uomo comune rappresenta solo se stesso e non un paese, ne lo governa). Leggi fatte a suo uso e consumo, uno sputare quotidiano sulle istituzioni, una mancanza totale nella conoscenza della Costituzione, vedi la voglia d'istituire un organo di controllo parlamentare sulla magistratura! Una totale noncuranza nel NON conoscere la Costituzione, un irridente rispetto di tutto e tutti, Presidente in primis (che io non ammiro per il suo lavoro ma io conto un cazzo il premier NO!).

C'è qualcosa di penale? No, nessuna quindi penalmente è lindo ma moralmente in un paese con un senso morale e civico maggiore una persona del genere non sarebbe MAI eletta!

In ultimo arriviamo alle sentenze, vedi Mills, vedi Ciancimino, vedi Spatuzza, vedi Dell'Utri. Tutte sentenze ancora da passare in giudicato o decadute o non rilevanti o salcazzo cosa. Ad oggi risulta incensurato, ma guarda caso si vuole fare una legge per lui e pure retroattiva e reiterabile (ancora devo capire cazzo vuol dire), quindi anche se incensurato e inattaccabile, preferisce fare una legge ad hoc per non avere tra i coglioni la magistratura di Komunisti e giudici di parte che gli danno addosso.

Quindi è incensurato ma...se penalmente quindi è lindo moralmente non mi pare lo sia...ha come giardiniere un ex mafioso, come amico e co-fondatore di FI un mafioso, frequentava mafiosi e un suo avvocato è accusato di essere il corruttore per suo conto...tutto da dimostrare ma...insomma.

Ripeto, ad oggi il Sig. Berlusconi è intonso, lindo, pulitissimo quindi nessuno può eccepire nulla in tal senso ma, chiunque ha un minimo di spirito d'osservazione o un QI superiore a quello della casalinga 60enne che vede nel Siur Berlusca un gran uomo, capisce che di grande ci sta molto poco se non un imprenditore che ha fatto soldi a palate, creando un impero nell'era dell'amico Craxi e che per paura di vedersi fottere tutto 16 anni fa scese in politica, vinse grazie alle sue TV e a Baffino e il compianto Montanelli sopravvalutò l'intelligenza dell'italiano medio asserendo che 5 anni di Berlusconi sono un giusto vaccino a che personaggi del genere non venissero MAI PIU' ELETTI.

Auguri Italia.

Giusto dal tuo punto di vista, opinabile ma inattaccabile e allora andiamo nel merito.

Cosa ha fatto??

Ripulito Napoli dalla monnezza? Assolutamente no, sono balle che ha raccontato e che sfiga sua sono scoppiate prima delle prossime elezioni, inutile spostare la merda da un tappeto all'altro...ce ne sta troppa e i tappeti son finiti.

Problema occupazione? Ma manco per la scoppola di minchia, anzi per 5 mesi siamo stati senza ministro per lo sviluppo economico e ad oggi la disoccupazione è a livelli regord, quasi il 10% e i giovani scappano quando ne hanno la possibilità andando all'estero a cercar lavoro.

Rilanciato il sistema Italia? E si sicuramente, va li...incentivi dati alla FIAT che poco dopo voleva chiudere 3 stabilimenti in Italia, delocalizzare e mandare a fare in culo i lavoratori italiani. Venduto Alitalia per un tozzo di pane ai suoi amici, lasciando la BAD Company sul gobbo dello stato e quindi facendo pagare i suoi debiti a noi poveri stronzi! Intanto gli utili Alitalia sono migliorati con un incremento medio dei biglietti del 50% (prendo l'aereo ogni 3 mesi ergo SO DI COSA PARLO!).

Rilanciato il turismo in Italia? E si come no, con mitici spot vuole convincere un italiano a rimanere in Italia a far le vacanze, o far venire gli stranieri da noi...a vedere la monnezza fumante di Napoli, o a farsi 15ore di macchina per arrivare in Sicilia, o a prendere un traghetto di una compagnia che è in perdita da anni e che noi contribuenti paghiamo. Il tutto condito da prezzi esorbitanti e servizi indecenti.

Migliorato l'efficienza della pubblica amministrazione? E si, proprio qualche giorno fa ci viene detto che in Italia il fenomeno della corruzione è dilagante, preoccupante e ci siamo ritrovati in una classifica stilata 2gg fa (ne parlavano su LA7) dietro il BURUNDI!!! Il ministro Brunetta ha talmente lavorato bene che il deficit aumenta ma i lavoratori ora vanno in ufficio pure con 40°C di febbre pur di non rischiare.

Parliamo poi delle grandi infrastrutture.

Finirà la Salerno-Reggio entro il 2013, mancano 2 anni forse ce la fa (si e io ho 5 palle e 2 uccelli e gioco a biliardo da solo). Farà il ponte sullo stretto, che tutti dicono è un inutile spreco di soldi e pure difficilmente realizzabile. Risistemeremo l'Aquila...peccato ad oggi tante belle ciance ma stranamente gli Aquilani sono incazzati neri, che siano tutti dei Komunisti pure loro????

In 1 anno le 2 camere hanno prodotto mi pare 10 leggi...CAZZO 10!!! LA PARALISI DELLO STATO!!! IL GOVERNO DEL FARE UN CAZZO!!!

Se vuoi vado avanti...questo è MERITO non giudizio MORALE!!!

Poi liberi di credere a tutto, ognuno ha la sua testa con la quale decidere ma a tutto c'è un limite.

Ah dimenticavo...

La cura per il cancro...
    Last edited by Shub; 28th October 2010 at 12:46.

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

Io veramente non capisco come la gente non si accorga che il nano ha distrutto il Paese, e con lui tutta la marmaglia di ministri e bla bla bla.
    Queste sono notizie da bar, "Berlusconi si tromba le 20 enni" e allora??? saranno cazzi suoi...l'importante è che faccia il proprio dovere quando si trova in parlamento cristo!!! ma visto che non fa nemmeno quello...a CASA deve andare! e cambiare sta legge elettorale della nerchia sarebbe già qualcosa di gradito! ma ormai il popolo italiano ha talmente l'ano aperto da godere fino allo spasmo e non si prodiga più a cambiare le cose.

GZ

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh sinceramente con quel potere e quei soldi passerei il tempo a scoparmi le 20enni pure io
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Mi ritiro. Vi mancano le base dell'analisi critica.
    Mellen non poi dire con non lo abbiano intaccato. Ha un partito allo sfascio. Da parecchio non ci sono più i fondatori di ForzaItalia ora mancano pure quelli del PDL. Non più la chiesa e confindustria. E ora Fini lo tiene per le palle con lo scudo.
    Poi grandissimo power che dice ci sono i "si dice" e poi Fede dichiara di aver conosciuto la ragazza da Silvio. Lascia il tempo al tempo e poi i nodi vengono a galla.
    Fede dichiara di AVERLA VISTA, mica di averla accompagnata due volte in macchina..
    è questo il senso del "si dice".

La gente gli si è rivolta contro causa i casini che ha fatto e man mano le persone gli si sono ritorte contro NON per gli scandali ma perchè vedevano che c'erano altri che volevano "ribellarsi".
    Io sarei curioso di vedere cosa sarebbe successo senza il famoso FUORIONDA di Fini (Confonde consenso con immunità), che ha dato via al dibattito e poi in seguito alla scissione nel giro di un anno.
    Quando hanno visto che il suo "secondo" si ribellava, anche altri hanno preso coraggio, ma sia Noemi che la D'Addario, come le foto delle porcelle nude in Sardegna, non le ho più sentite nominare.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh sinceramente con quel potere e quei soldi passerei il tempo a scoparmi le 20enni pure io
    E questo NESSUNO lo nega, giusto se lo fai, è la sua vita privata quindi chissene.

Ma....se da una parte sei un politico che predichi moralità, fai le marce per la famiglia Vs i DICO e poi sei divorziato, si scopre organizzi orgie a casa tua, trombi a destra e manca e pare, ripeto PARE certe donne sono ndo sono solamente grazie al fatto che sanno mettere la testa a posto un attimino il discorso della morale lo si fa entrare.

Se a questo aggiungi che invece d'amministrare il paese fai i cazzi tuoi, quando amministri lo fai per interessi tuoi e il paese va in merda...bhè credo ad ogni persona con un minimo di cervello gli frullino i coglioni. Poi...se uno mi viene a dire che lui fa...e allora vediamolo sto fare.

Ad oggi...cazzo ha fatto????

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Giusto dal tuo punto di vista, opinabile ma inattaccabile e allora andiamo nel merito.

Cosa ha fatto??

Ripulito Napoli dalla monnezza? Assolutamente no, sono balle che ha raccontato e che sfiga sua sono scoppiate prima delle prossime elezioni, inutile spostare la merda da un tappeto all'altro...ce ne sta troppa e i tappeti son finiti.

Problema occupazione? Ma manco per la scoppola di minchia, anzi per 5 mesi siamo stati senza ministro per lo sviluppo economico e ad oggi la disoccupazione è a livelli regord, quasi il 10% e i giovani scappano quando ne hanno la possibilità andando all'estero a cercar lavoro.

Rilanciato il sistema Italia? E si sicuramente, va li...incentivi dati alla FIAT che poco dopo voleva chiudere 3 stabilimenti in Italia, delocalizzare e mandare a fare in culo i lavoratori italiani. Venduto Alitalia per un tozzo di pane ai suoi amici, lasciando la BAD Company sul gobbo dello stato e quindi facendo pagare i suoi debiti a noi poveri stronzi! Intanto gli utili Alitalia sono migliorati con un incremento medio dei biglietti del 50% (prendo l'aereo ogni 3 mesi ergo SO DI COSA PARLO!).

Rilanciato il turismo in Italia? E si come no, con mitici spot vuole convincere un italiano a rimanere in Italia a far le vacanze, o far venire gli stranieri da noi...a vedere la monnezza fumante di Napoli, o a farsi 15ore di macchina per arrivare in Sicilia, o a prendere un traghetto di una compagnia che è in perdita da anni e che noi contribuenti paghiamo. Il tutto condito da prezzi esorbitanti e servizi indecenti.

Migliorato l'efficienza della pubblica amministrazione? E si, proprio qualche giorno fa ci viene detto che in Italia il fenomeno della corruzione è dilagante, preoccupante e ci siamo ritrovati in una classifica stilata 2gg fa (ne parlavano su LA7) dietro il BURUNDI!!! Il ministro Brunetta ha talmente lavorato bene che il deficit aumenta ma i lavoratori ora vanno in ufficio pure con 40°C di febbre pur di non rischiare.

Parliamo poi delle grandi infrastrutture.

Finirà la Salerno-Reggio entro il 2013, mancano 2 anni forse ce la fa (si e io ho 5 palle e 2 uccelli e gioco a biliardo da solo). Farà il ponte sullo stretto, che tutti dicono è un inutile spreco di soldi e pure difficilmente realizzabile. Risistemeremo l'Aquila...peccato ad oggi tante belle ciance ma stranamente gli Aquilani sono incazzati neri, che siano tutti dei Komunisti pure loro????

In 1 anno le 2 camere hanno prodotto mi pare 10 leggi...CAZZO 10!!! LA PARALISI DELLO STATO!!! IL GOVERNO DEL FARE UN CAZZO!!!

Se vuoi vado avanti...questo è MERITO non giudizio MORALE!!!

Poi liberi di credere a tutto, ognuno ha la sua testa con la quale decidere ma a tutto c'è un limite.

Ah dimenticavo...

La cura per il cancro...
    Perfetto Shub, e' quello che sto dicendo io e' in linea con tutto cio' che dici, solo che io, invece di sguazzare nella merda del gossip e farmi le pippette perche' hanno sputtanato il nano, mi incazzo perche' questi decerebrati dei giornali, incluso quel coglione di Travaglio che fa tanto il ganzo, invece di parlare delle cose che te giustamente fai notare e discutere di politica, parlano delle 20nni del nano di cui a me non frega un cazzo, ma fanno sbavare gli amanti del gossip come Ipnotik.

EDIT:
    In pratica, non parlano di politica perche' in realta' in Italia la politica non vende, ma se metti un titolone dove scrivi il Berlusca si fa lucidare la cappella, ecco che vendi milioni di copie.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Di Massimo Donadi

"Il punto non è il privato del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi che, per senso di pudicizia, derubrichiamo a perversioni senili di un uomo ricco e dissoluto. Il punto è che ci troviamo di fronte ad un presidente del Consiglio di cui non sappiamo, forse neanche lui sa, di quali pressioni, condizionamenti, ricatti sia stato, è o sarà vittima. Quanti lenoni, quante ragazze, quante star e starlette televisive, quante escort possono ricattarlo in qualsiasi momento compromettendo il suo ruolo istituzionale, fino ad arrivare ad infangare lo Stato e comprometterne l’immagine e la sicurezza. Quante favorite o favoriti del Re, in cambio dei loro servigi, hanno chiesto o chiederanno favori in cambio? Quanti affari tra l’Italia ed altri stati sono stati conclusi in virtù del bunga bunga arcoriano? Questo è il vero nodo politico-istituzionale dell’ennesima e squallida puntata del film “Le perversioni di Silvio”, un mix inquietante tra pochade francese, sit-com americana, cinema pecoreccio italiano anni settanta e tragedia greca.

La domanda è: un presidente del Consiglio, che telefona in una questura della Repubblica, interviene in qualità di presidente del Consiglio per proteggere e coprire una minorenne che ha rubato gioielli in casa altrui, mente nell’esercizio delle sue funzioni abusando del prestigio del suo ruolo istituzionale, nel fare tutto questo è condizionato soltanto dal suo livello ormonale, o da pressioni, minacce o ricatti di terze persone? Fino a che punto i ricatti di cui potrebbe essere vittima possono condizionarne ruolo e attività? Fino a dove si è già spinto? Una cosa è certa: siamo di fronte ad un presidente del Consiglio, vittima o carnefice in questo caso particolare poco importa, ormai inadeguato a guidare il Paese, che ogni giorno di più compromette il suo ruolo di presidente del Consiglio, ostaggio di quei fantasmi e di quei mostri che lui stesso ha creato negli ultimi venti anni, fantasmi che, in questa vicenda, sono più in carne che ossa."

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast