Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Anche chi lavora nei cal l center vede i tuoi datie ne vede molti di più di quelli che si possono trovare su fb ...
esatto ... il ragazzo di una mia amica gli controllava i messaggi ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mi è venuta in mente la puntata di south park su facebook![]()
heimdalr undead warrior
E' passato qualche anno e non mi ricordo , ma mi pare che glielo avesse confermato proprio lui. Non che non facesse bene
E tra l'altro lavorava proprio in una di ste posizioni del cazzo tipo assistenza o call center, pensa quelli che ci lavorano "seriamente" e che hanno accesso a tutti i servizi interni.
a me volendo non puo neanche controllarli, perdo un cellulare ogni settimanana
ora ho un altro iphone scarico perchè non ha il caricabatteria, è tipo 4 giorni che è spento
do minchia siamo sul life?
hdr.
bnet profile
I cellulari non sono un problema finché esistono le cabine e le sim estere usa e getta non intestate che costano 99cent. Di certe cose si parla comunque solo a voce.
Comunque non mi sono disiscritto perché faccio il furbo e facebook mi spaventa, new world order e troiate simili. Dipende da quanto underground è il network di gente che si frequenta. Se volessi fare il furbo non penso avrei grossi problemi. Come tutti del resto...
secondo me (esperienza personale non mia per fortuna) il 90% di chi si cancella da facebook è gente cornificate che inorridisce di fronte alle foto della sua fidanzata con un altro... ma non volendo eliminare l'amicizia solo a lei si cancellano del tutto.
Accade anche perchè alcuni raccontano in giro un sacco di balle e poi si trovano taggati in una cosa che dimostra il contrario...
Se hai un attimo di coerenza e non ti vergogni di quello che fai facebook non è altro che una figata(senza nulla togliere al fatto che ognuno può fare quel che vuole, non voleva essere una frecciata a nessuno eh)
Io nel 80% delle foto probabilmente sono mezzo ubriaco e non ho problemi a dirlo...
Soprattutto non ho paura che qualcuno mi veda e pensi male di me, chi mi conosce sa, gli altri fanculo![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]