Ora è tutto nelle mani di 4chan XD
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
basta che non creino casini fino al 12 gennaio che vorrei godermi sti 2500 euro in spiaggia invece che in un rifugio anti nucleare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ora è up, qual'è questa notizia? D:
beh è solo mattina negli usa, credo aspettino un momento migliore.
Pare essere una raccolta di alcuni trattati diplomatici segreti. Inoltre, in caso succedesse qualcosa a wikileaks o assange, ho letto che daranno la pass per decriptare il file di "assicurazione" che c'è scaricabile da qualche mese. In ogni caso sono dei fottutissimi geni![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Mi ha chiamato Assange, mi ha detto che ormai aspettano dopo lo Smau
Dalle mail che Wikileaks si appresterebbe a pubblicare risulterebbe tra l’altro il sostegno fornito dagli Stati Uniti ai ribelli turchi del Pkk, nonostante il Partito dei lavoratori del Kurdistan fosse nella lista americana delle organizzazioni terroristiche. I documenti, secondo il Jerusalem Post e il New York Times, conterrebbero inoltre le prove del supporto fornito invece da Ankara ad Al Qaeda in Iraq. In alcuni documenti militari Usa i militanti del Pkk sarebbero stati definiti come «guerrieri per la libertà e cittadini turchi». Una parte di questi documenti riservati, inoltre, confermerebbe che gli Stati Uniti hanno fornito armi al gruppo militante attraverso le loro truppe schierate in Iraq. (Fonte Apcom)
Spoiler
articolo repubblica
edit: a parte tutto, sono un po' confuso sull'utilità di pubblicare TUTTI i segreti che si vengono a scoprire. Da una parte è giusto che tutti siano informati sulle porcate che molti stati fanno, dall'altra alcune operazioni segrete magari sono state fatte per il bene (tipo faccio una cosa sporca per poter fare stare bene i miei cittadini).
Last edited by Eltarion; 26th November 2010 at 12:55.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Bah... io ci scherezerei poco con Russia e Israele.
Alle volte l'gnoranza è un bene...
Detto sinceramente , a me WikiLeaks & Relativo "Capo" fa abbastanza ridere.
Solamente perche "scoprono" l'acqua calda e' da 60 anni che pure i sassi sanno come gli USA in campo militare combinino le peggio minchiate.
E tutto cio non cambiera' di certo con le loro pubblicazioni.
Il problema e' che se un domani arriva tizio X a dire "ahh domani pubblico dati bliblubla importantissimi da fine del mondo" tutti a corrergli dietro.
Last edited by Nazgul Tirith; 26th November 2010 at 15:17.
"not even death can save you from me..."