Mi sono perso qualcosa.
Visto l'alto livello del topic mi stavo testè interrogando sulla possibile reazione della trasmigrazione attraverso satori e chuck norris. Non ho ancora ben chiare tutte le possibili conseguenze ma sono riuscito comunque a tracciare un quadro generale. Indicativamente si configura come un'infinita tristezza, una serie di guerrieri morti che tornano in vita per essere subito uccisi da un roundhouse kick.
Chiedo umilmente il parere degli esperti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
In realtà i guerrieri sconfitti da chi usa la Trasmigrazione attraverso Satori, non tornano in vita, bensì la loro forza ed esperienza viene messa al servizio di chi usa la tecnica, aumentandone la forza in modo proporzionale al numero di vite che ha mietuto.
E' altrettanto vero però che la forza di Chuck Norris, che è notoriamente over nine thousand e quindi non misurabile, dovrebbe coincidere con la potenza di tutto l'universo, potendo lui distruggerlo con un singolo calcio rotante.
E' chiaro quindi che il valore della forza di Chuck Norris sottratta alla forza di Chuck Norris + la forza che può trarre dalla Trasmigrazione attraverso Satori, è sicuramente un valore molto elevato, a causa del numero molto congruo di anime distrutte dal Chuck, però è altrettanto vero che la forza di tutte questi morti non è minimamente paragonabile alla singola forza di Chuck Norris stesso.
In poche parole, per lui, la Trasmigrazione attraverso Satori è ininfluente e anzi forse dannosa perchè nel tempo che esegue questa mossa potrebbe eseguire un calcio rotante che risolverebbe sin da subito qualsiasi tipo di problema dovesse incontrare.
My 2 cents.
()
Non è chuck norris a trasmigrare con satori, ma satori a trasmigare in chuck norris.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non credo che Chuck Norris permetterebbe a chicchessia di trasmigrare attraverso di lui. Al massimo attraverso la sua barba, ma dopo tale viaggio si prenderebbe comunque un calcio rotante in faccia che gli farebbe rifare il viaggio a ritroso![]()
vorrei complimentarmi con il creatore di questo per l'ottima opera di spam.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma chuck norris non è mai triste, quindi niente trasmigrazione comunque. Your argument is fucked.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
O forse Chuck Norris attraversa Satori trasmigrandolo ?
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Bha io uppo l'opzione "trasmigrazione dannosa per chuck" è risaputo che il suo potere è fuori da ogni logica se usasse una tecnica seppur hard già usata da un'altro per potenziarsi sarebbe come affermare che chuck norris non è invincibile e inoltre sarebbe come ipotizzare che kenshiro possa divenire un suo eventuale rivale conoscendo egli stesso tale tecnica, ho come l'idea quindi che ipotizzare che chuck usi tale tecnica sia come metterlo quasi su un piano più umano e raggiungibile è invece risaputo che egli è una entità divina e come tale attinge già a tutta la forza dell'universo quando sferra un calcio rotante, se attingesse solo alla forza del numero delle anime da lui mietute (seppur esse sono considerevoli) sarebbe un pesante nerf che potrebbe addirittura portarlo a non sconfiggere kenshiro con un solo colpo ma almeno in 2.....si insomma....spam
Si, ma tutti sanno che Ken Shiro è in realtà Bruce Lee ridisegnato con piu' muscoli, quindi tutto torna perfettamente.
e Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=zj2Zf9tlg2Y
Last edited by Alkabar; 10th December 2010 at 17:46.