Poca roba esce a Fall 2011![]()
Si, e quindi?
Concordo che siano cose che lascino molto il tempo che trovano (non l'ho tirato fuori io il discorso cmq)... e a quanto pare ci avevo preso in parte:
Thanks to Twitter, much like Cliff Blezinsky Ed Boon confirmed that it will be practically a character in gears of war and call of duty which will be exclusive to the version of Mortal Kombat for Xbox 360
hdr.
bnet profile
bè ma in teoria non dovrebbero esserci solo esclusive in quella categoria scusa?
edit: visto ora, evidentemente no![]()
infatti con l'uscita di d3 tutto il resto è fuffa... davvero servirebbe un clone per giocarli tutti...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Che bisogna spingere verso la piattaforma ludica unificata, per un futuro miglioreh!
Bhe li è probabilmente strameritato (o lui o BC2, non si va molto in la), ma tanto tu halo non hai la più pallida idea di quanto sia DIO in multi, quindi inutile starne a parlare.![]()
il problema non e' che sia multi ma che sia un fps
Ma perche parlarne e' inutile..... e' come parlare di figa a chi non l'ha mai vista per tali individui le pippeh sono best sex evah e l'halo il miglior buco mai visto (nota la finezza del phun doppio senso multilingual) !![]()
Last edited by McLove.; 13th December 2010 at 20:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-