Bhe in effetti nelle meccaniche di gioco non vedo grande differenza.
Bhe in effetti nelle meccaniche di gioco non vedo grande differenza.
io vedo quelle 30 patch di differenza,tanti piccoli cambiamenti dall'inizio di nf
per non parlare di OF
cmq se c'è gente VERAMENTE di sera mi faccio una mezza idea sul tornare,anche se altri 7 scemi non li trovo lol
Bho io giudico dai video postati, non gioco da fine ottobre. Ha detto bene nano cmq, i gruppi spuntano in frontiera dalle 2 alle 4 di pomeriggio(cinesi del cazzo) per poi tornare dalle 8 in poi. Agramon va dalle 21 a mezzanotte, sinceramente non ho mai visto nessuno dopo quell'ora, passa da 4-5 gruppi al vuoto totale in 5 minuti, fa impressione.
Daoc è il miglior mmorpg di sempre, e lo dice un traditore.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
vanno fatte delle distinzioni in base all'orario e in base al gioco che si vuol fare:in euro prime time il soloing e' difficilissimo se non impossibile,in agramon girano 4/5 party per reame(eccezzione fatta x hib che si riducono ad 1/2 party a sera), e lo zerg e sempre presente in dosi abbondanti su tutti i reami e in quasi tutte le ore(anche di pomeriggio).la parte piu' difficile per un ex player e' trovare gente disposta a grupparlo per fare 8v8 visto che le gank cercano sempre di gruppare gente conosciuta.se si vuole zergare basta infilarsi in un bg e chiedere gruppo e non dovrebbero esserci problemi.
ps dopo mezzanotte agramon si svuota
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
bianco aggiorna la firma che è un attimino outdated![]()
Shalee senza offesa, ma se a uno piace daoc, che per definizione è fatto da frontiere aperte e ricerca dell'inc, non va a giocare nel laby che è praticamente come le arene di wow. Poi ripeto, ognugno gioca come gli pare ma chi gira fisso al laby non gioca a daoc![]()
si ma chi lo dice che è fatto per fare solo pvp? per definizione è fatto da frontiere aperte e ricerca dell'inc??
secondo me ti sbagli e giudichi DAoC basandoti sui tuoi gusti.
Il laby penso sia stato introdotto proprio per soddisfare i giocatori che volevano lo stile Arena su un gioco che ricopre parti di PVE e PVP quindi...
Bhe dai, che l'endgame di daoc sia il pvp è innegabile, daoc NON è un gioco pve tranne che su gaheris(). Che poi il pve sia necessario per il pvp è ovvio, serve per bilanciare il gioco. Esempio lampante è toa, quanti cazzo di raid ml ci siam fatti per avere abilità che funzionano solo in frontiera? Dal 2001 al 2007 è stato solo ed esclusivamente "fatto di frontiere aperte e ricerca dell'inc", dopo è stato introdotto altro ma la parte principale rimane, quindi daoc è esattamente fatto in quel modo. Sicuramente un sistema meno adatto ai giocatori casuali/poco pazienti, ma funziona visto che dopo quasi 10 anni siamo ancora qui a parlarne. Poi certo, andando avanti con i tempi hanno cercato di attrarre tipi di player diversi e renderlo più semplice (lo dice la mythic, non lo penso io e basta), ma se non ci fosse laby sarebbe sicuramente un bene a livello di gameplay (ed un male per le tasche della mythic ovviamente).
Con questo non sto dicendo ASSOLUTAMENTE che il pve o laby siano da evitare al 100%, dico solo che tutti quelli che girano solamente al laby o che fanno soltanto pve, concettualmente hanno scelto il gioco sbagliato e non vivono daoc, ma una brutta copia di wow/gw. Poi è chiaro, se a loro piace amen, ma noi stavamo parlando di come daoc sia peggiorato negli anni, perdendo un po' di vista ciò per cui era nato e che ci ha fatto iniziare a giocare!
non ho letto tutto ma quindi daoc per te è solo 8v8? Allora i keep e le torri sono per chi non capisce un cazzo che poi saranno gli stessi che vanno a laby...
ma non è che invece puoi esser tu che non "capisci un cazzo" (tvb camper) e limiti il tuo gioco?
Love Sucks... Real Love Swallows...
nah non ho voglia... speravo di agitarti un po'... ho fallito.
Love Sucks... Real Love Swallows...