Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Heilà! Piccola presentazione

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Bhe in effetti nelle meccaniche di gioco non vedo grande differenza.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io vedo quelle 30 patch di differenza,tanti piccoli cambiamenti dall'inizio di nf

per non parlare di OF

cmq se c'è gente VERAMENTE di sera mi faccio una mezza idea sul tornare,anche se altri 7 scemi non li trovo lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Bho io giudico dai video postati, non gioco da fine ottobre. Ha detto bene nano cmq, i gruppi spuntano in frontiera dalle 2 alle 4 di pomeriggio(cinesi del cazzo) per poi tornare dalle 8 in poi. Agramon va dalle 21 a mezzanotte, sinceramente non ho mai visto nessuno dopo quell'ora, passa da 4-5 gruppi al vuoto totale in 5 minuti, fa impressione.

[-- Bannato --]

Daoc è il miglior mmorpg di sempre, e lo dice un traditore.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Daoc è il miglior mmorpg di sempre, e lo dice un traditore.
    wow is for who failed during daoc gold days!!!!!!!!!1111111111

che poi sostanzialmente è quello che è accaduto veramente,almeno per il primo milione di utenze
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman bianco's Avatar

vanno fatte delle distinzioni in base all'orario e in base al gioco che si vuol fare:in euro prime time il soloing e' difficilissimo se non impossibile,in agramon girano 4/5 party per reame(eccezzione fatta x hib che si riducono ad 1/2 party a sera), e lo zerg e sempre presente in dosi abbondanti su tutti i reami e in quasi tutte le ore(anche di pomeriggio).la parte piu' difficile per un ex player e' trovare gente disposta a grupparlo per fare 8v8 visto che le gank cercano sempre di gruppare gente conosciuta.se si vuole zergare basta infilarsi in un bg e chiedere gruppo e non dovrebbero esserci problemi.
    ps dopo mezzanotte agramon si svuota
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

bianco aggiorna la firma che è un attimino outdated

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Quelli a cui piace andare al laby non capiscono un cazzo di daoc ray, posso capire ogni tanto ma c'è gente che ci vive. Ognuno gioca come gli pare ma prima era più divertente perchè potevi farmare gli zerg di casual in frontiera, adesso si teleportano via.
    quindi se uno preferisce giocare sempre nel laby è ,nell ordine ,"uno che non capisce un cazzo" ma anche "uno che gioca come gli pare"

Facciamo che uno paga e fa quello che vuole?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee senza offesa, ma se a uno piace daoc, che per definizione è fatto da frontiere aperte e ricerca dell'inc, non va a giocare nel laby che è praticamente come le arene di wow. Poi ripeto, ognugno gioca come gli pare ma chi gira fisso al laby non gioca a daoc

Shalee's Avatar

si ma chi lo dice che è fatto per fare solo pvp? per definizione è fatto da frontiere aperte e ricerca dell'inc??
    secondo me ti sbagli e giudichi DAoC basandoti sui tuoi gusti.

Il laby penso sia stato introdotto proprio per soddisfare i giocatori che volevano lo stile Arena su un gioco che ricopre parti di PVE e PVP quindi...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si ma chi lo dice che è fatto per fare solo pvp? per definizione è fatto da frontiere aperte e ricerca dell'inc??
    secondo me ti sbagli e giudichi DAoC basandoti sui tuoi gusti.

Il laby penso sia stato introdotto proprio per soddisfare i giocatori che volevano lo stile Arena su un gioco che ricopre parti di PVE e PVP quindi...
    Bhe dai, che l'endgame di daoc sia il pvp è innegabile, daoc NON è un gioco pve tranne che su gaheris(). Che poi il pve sia necessario per il pvp è ovvio, serve per bilanciare il gioco. Esempio lampante è toa, quanti cazzo di raid ml ci siam fatti per avere abilità che funzionano solo in frontiera? Dal 2001 al 2007 è stato solo ed esclusivamente "fatto di frontiere aperte e ricerca dell'inc", dopo è stato introdotto altro ma la parte principale rimane, quindi daoc è esattamente fatto in quel modo. Sicuramente un sistema meno adatto ai giocatori casuali/poco pazienti, ma funziona visto che dopo quasi 10 anni siamo ancora qui a parlarne. Poi certo, andando avanti con i tempi hanno cercato di attrarre tipi di player diversi e renderlo più semplice (lo dice la mythic, non lo penso io e basta), ma se non ci fosse laby sarebbe sicuramente un bene a livello di gameplay (ed un male per le tasche della mythic ovviamente).
    Con questo non sto dicendo ASSOLUTAMENTE che il pve o laby siano da evitare al 100%, dico solo che tutti quelli che girano solamente al laby o che fanno soltanto pve, concettualmente hanno scelto il gioco sbagliato e non vivono daoc, ma una brutta copia di wow/gw. Poi è chiaro, se a loro piace amen, ma noi stavamo parlando di come daoc sia peggiorato negli anni, perdendo un po' di vista ciò per cui era nato e che ci ha fatto iniziare a giocare!

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

non ho letto tutto ma quindi daoc per te è solo 8v8? Allora i keep e le torri sono per chi non capisce un cazzo che poi saranno gli stessi che vanno a laby...

ma non è che invece puoi esser tu che non "capisci un cazzo" (tvb camper) e limiti il tuo gioco?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    non ho letto tutto ma quindi daoc per te è solo 8v8? Allora i keep e le torri sono per chi non capisce un cazzo che poi saranno gli stessi che vanno a laby...
    ma non è che invece puoi esser tu che non "capisci un cazzo" (tvb camper) e limiti il tuo gioco?
    rilleggi vai

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

nah non ho voglia... speravo di agitarti un po'... ho fallito.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast