effettivamente.... sì sembrano rifatte proprio bene!
peddè è del 91' pensavo fosse con qualche annetto in più.
effettivamente.... sì sembrano rifatte proprio bene!
peddè è del 91' pensavo fosse con qualche annetto in più.
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a me non so perchè ha fatto morire l'attore che fa la parte di hank quando dice "i got this. she's just my kind of psycho"
![]()
uno dei migliori season finale ever, avevo le lacrime. quanto stracazzo è potente sta serie. #1 senza ma.
finita ora, guardata in 2gg..
MERAVIGLIOSA...
diciamo che mi aspettavo un finale più "strano" ma fatto così poteva sembrare un "happy final end".. e invece forse c'è un'altra season...
searching for free time...
boh a me sta stagione ha fatto cagare sempre le solite cose trite e ritrite, qualche dialogo brillante e poco piu' infatti la stagione ha avuto un calo anche negli ascolti e la prossima si cambiera rotta. il finale e si stato carino ma come montaggio e significato ma globalmnete sta stagione e da dimenticare e non non tiene il passo delle precedenti.
Senza fare spoiler la moglie di hank e la figlia non saranno più nel cast come presenza stabile ma faranno delle apparizioni e basta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la figlia era uno dei personaggi migliori, la moglie se crepa e scompare definitivamente è meglio.
e che qualcuno faccia risorgere il produttore musicale![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Imho e dalla onda stagione (dove appunto ci stava il mitico Ashby) che la serie ha perso tono, ormai campa giusto per certe puntate del calibro della prima serie che per me rimane la migliore. Senza figlia e moglie Hank dovrebbe esser libero un cane sciolto dalla catena il che fa ben sperare anche se, come Sanve, il personaggio della figlia mi piaceva.