Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant

Ecco il primo pesce.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ecco il primo pesce.
    Primo pesce un cazzo t_t
    Hai scritto dopo il mio reply pensavo ti riferissi a me

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Interessante. Cmq non ci trovo niente di sconvolgente, è come confrontare uno che gioca a un fps con un mouse da 2 euro e uno con un logitech da 60 -.-

Razj's Avatar

io credo che una cosa del genere rovinerebbe solo il gioco a chi non ce l'ha, se uno vuole giocare fps con mouse e tastiera se li prende su pc visto che tanto escono tutti multipiatta -.-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Si ottimo anche tu, mi raccomando vallo a scrivere in tutte le board europee eh... si sa mai che qualcuno non lo venga a sapere.

Ti chiamerò the fox.
    Si perchè secondo te tempo qualche giorno non ci trovi l'articoletto sui vari gamesblog o mondoxbox vero Greatest Fox?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io credo che una cosa del genere rovinerebbe solo il gioco a chi non ce l'ha, se uno vuole giocare fps con mouse e tastiera se li prende su pc visto che tanto escono tutti multipiatta -.-
    This.
    Anzi aggiungo che lo rovinerebbe pure a chi ce l'ha, bimbiminkia a cui piace giocare in easy mode esclusi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Si perchè secondo te tempo qualche giorno non ci trovi l'articoletto sui vari gamesblog o mondoxbox vero Greatest Fox?
    scusa non ho capito, ma la cosa e' troppo lollosa per non pretendere una spiegazione: ti si accusa di avere divulgato una notizia che se tenuta "nascosta" avrebbe permesso di fare i grossi in Fps giocati su xbox live a chi comprava aumma aumma questo aggeggio?

se e' cosi e' semplicemente sublime!!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa non ho capito, ma la cosa e' troppo lollosa per non pretendere una spiegazione: ti si accusa di avere divulgato una notizia che se tenuta "nascosta" avrebbe permesso di fare i grossi in Fps giocati su xbox live a chi comprava aumma aumma questo aggeggio?

looooooooooooooooooooool
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Acheron's Avatar

mi tocca prendere una xbox maledizione.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Palo!
    Credo che mi si stia "accusando" di aver contribuito a rendere il Live un posto peggiore per la semplice divulgazione, ma non perchè Greter Fox dovesse essere uno dei pochi eletti con l'arma segretah!

Hador's Avatar

ma i vari "ora mi compro una 360" sono tutti quelli che ormai sukano a bestia dai cinni in qualsiasi gioco e vogliono riprovare le brezza di essere i primi del server?

(e nel mentre simo si sta cacando nelle mutande che se sto coso prende piede verrà ucciso da qualsiasi cosa e dovrà darsi ai giochi su facebook )
    Last edited by Hador; 30th December 2010 at 00:26.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il prossimo passo quale sarà?
    Nel 2012 nintendo e mS si fonderanno per creare skynet facendo un mmorpg su duke nukem col casco in 3d?
    Premesso che ho provato a giocare a cod col mi cugino di 10 anni e nel tempo che tentavo di capire da che lato tenere il pad mi aveva farmato 60 volte, ma un conto è avere tutti il pad (ed essere contenti vabbè ero contento pure io a goldeneye 140 anni fa) e un conto è avere mezzi il pad e mezzi la spada laser e la forza (cit.)
    A che pro tutto ciò?
    In effetti se si potesse risolvere il problema del multipiatta creando un'unica piattaforma dove giocare tutti al gioco del futuroH è il mio sogno pero' non mi pare porti a molto

And many more lol

Hador's Avatar

bhe è tipo il team wizzy, non puoi giocare con qualcuno senza spendere 200 dollari di account al mese e 8k di postazione per usare 6 pg contemporaneamente?
    Almeno il team wizzy moriva, qua alla fine spendi sti 100 dollari e diventi BRAVISSIMISSIMO, venderà tantissimo e assisteremo ad una nuova alba del rosik.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe è tipo il team wizzy, non puoi giocare con qualcuno senza spendere 200 dollari di account al mese e 8k di postazione per usare 6 pg contemporaneamente?
    Almeno il team wizzy moriva, qua alla fine spendi sti 100 dollari e diventi BRAVISSIMISSIMO, venderà tantissimo e assisteremo ad una nuova alba del rosik.
    gia me li vedo i tornei "pad only" con la gente che entra con mouse e tastiera che fa hs con 180 clamorosi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Se sia M$ che Sony avessero predisposto la console a supporti come mouse e tastiera per questo genere di giochi sarebbe stato tutto piu' facile...
    mai capita sta mossa da volpini onestamente....
    Per quanto mi riguarda son periferiche di gioco atte a migliorarne l'esperienza, li metto al pari degli arcade stick in shmup e beat'em up...
    Evidentemente interessi economici dietro...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast