View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 30 of 127 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #436
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    lacrimuccia ç_ç

  2. #437
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ho letto molte inesattezze sul craft.In pvp non si droppa un cazzo eh

    Per il craft è tutto gathering in zone rvr, ma chi crafta crafta, è stato espressamente detto pochi points fa (non ricordo se nel 9 o nell'11) che il craft sarà tutto raccogliere, costruire roba nosense, andare a giro etc.Ma potenzialmente chi crafta potrebbe anche non fare MAI un solo fight pvp in tutta la sua carriera.Il che riporta ad una logica molto in stile scavenger/artisan di l2 (li c'erano i mob qui ci saranno le miniere le foreste e salcazzo in stile uo) o anche in stile giri delle sette chiese a minare di eve.
    Poi sicuramente per andare a gatherare in zone in culonia (mi immagino un mondo dove via via che ci si avvicina al potenziale "centro della galassia" i materiali diventino piu pregiati) servirà ai crafter la scorta di gente che fa rvr altrimenti verranno stuprati malamente, ma cosi come le nane giravano gon gli arcieri mi immagino possa funzionare anche bene cosi.




    And many more lol

  3. #438
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    una vita a guardare 1/50 di schermo. figo .
    Spero che non giocherà o mai un healer, perché se guardi solo il mini non hai capito proprio un cazzo. Bisogna avere un'ottima visione di gioco e capire esattamente come sta evolvendo l'inc, dove sta andando il treno assist avversario (perché si inizia a curare anche prima che il treno arrivi visto che ci sono i caster), c'è da fare gli interrupter etc. Giocare bene una classe pure heal non era per un cazzo 'guardare il mini'. Quello é lo stile di gioco degli imbecilli.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #439
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Spero che non giocherà o mai un healer, perché se guardi solo il mini non hai capito proprio un cazzo. Bisogna avere un'ottima visione di gioco e capire esattamente come sta evolvendo l'inc, dove sta andando il treno assist avversario (perché si inizia a curare anche prima che il treno arrivi visto che ci sono i caster), c'è da fare gli interrupter etc. Giocare bene una classe pure heal non era per un cazzo 'guardare il mini'. Quello é lo stile di gioco degli imbecilli.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    e pure dire che i chierici curavano e basta era dire cazzate, dato che dovevano ribuffare +debuffare in inc...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #440
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    sì intendevo healer in senso ampio, infatti non ho scritto mezzare e stunnare, ma interruptare che va bene anche per il cleric e per il druid
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #441
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e pure dire che i chierici curavano e basta era dire cazzate, dato che dovevano ribuffare +debuffare in inc...
    Per chi ha giocato solo su Vorti, questo non e' mai successo :P

  7. #442
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per chi ha giocato solo su Vorti, questo non e' mai successo :P
    forse i chierici no, ma i druidi....

  8. #443
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    forse i chierici no, ma i druidi....
    Io rispondevo a Jinn che diceva che i chierici dovevano pure rimuovere i buff e ribuffare, se i druidi facevano pure il caffe' o i bocchini col culo non me interessa

    Per la cronaca, vero comunque che il chierico in pve era un ragioniere che guardava il mini, ma in frontiera, anche se "tutto quel che dovevi fare era curare", non era cosi' semplice, dovevi comunque guardarti a giro e muoverti, io per esempio non giravo quasi mai stickato, seguivo manualmente per tenere un po' di distanza, spesso mi evitava il mezz aoe, e poi mi serviva per non addormentarmi, che se mi stickavo ronfavo ed Ache mi bestemmiava dietro

  9. #444
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #445
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    vorti merda

  11. #446
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    forse i chierici no, ma i druidi....
    TU andavi afk in mezzo agli inc !!!!

    notte Taci (cit.)

  12. #447
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vero dovevo specificare che io il chierico l'ho preso in mano solo su Merlin..

    edit: o era MLF... o forse qualche altro server
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #448
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
    Ma perchè non usavano il dd baseline liv 1 per interruptare?
    Noi con i druidi usavamo il root liv griggggio
    (a dirla tutta prima il root baseline viola per fermarli e poi quello grigggio per interruptare)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #449
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #450
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento
    Esatto potevi usare solo l'ultimo che era di liv 50 mi pare e consumava un botto.
    Poi vabbe era anche veloce come cast time, pero era generalmente meglio usare lo stun come interrupt.

Page 30 of 127 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.23 Kb. compressed to 94.75 Kb. by saving 15.48 Kb. (14.05%)]