Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #436
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    posto che la bici da freeride ormai è una dh.. visti i pesi delle nuove dh... anche a me spesso viene la stessa scimmia e devo sopprimerla, non tanto per un fatto economico quanto perchè finirei per pedalarla ed usarla come fosse una enduro -.- non c'è verso in zona a meno che non ci si organizza con un pickup e sarei l'unico

    ho pensato a varie vie di mezzo come la enduro expert a doppia piastra, ma costa il doppio di una DH vera entry level come la yt tues (che è da sbavo) o la radon swoop 210, spero di riuscire a fare il mottolino però vado di affitto questa estate



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  2. #437
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    La nuova (prima) tappa della world cup DH a Lourdes è semplicemente magnifica. Tra tutte è appena arrivata ed è subito la mia preferita.

    http://www.vitalmtb.com/videos/featu...8630/sspomer,2

    Domani diretta alle 14:30 Daje Loic

  3. #438
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.335

    Default

    oggi ho imparato che bisogna avere sempre un forcellino di ricambio, un cazzo di tronco me lo ha fatto esplodere ed io sono esploso con esso, senza considerare il ritorno a piedi ....

  4. #439
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Name:  image.jpg
Views: 183
Size:  98,7 KBRagazzi che cazzo di bicicletta è questa? Fantasmagorica... In caso nessuno riuscisse a capire marca/modello, che tipo di bici è tanto da poter prendere info e cercare qualcosa di simile?
    Spoiler


    Spoiler




  5. #440
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.335

    Default

    se la sarà fatta fare quello caca i soldi

  6. #441
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma è una merda che cosa avrebbe di fantasmagorico? Pare una pieghevole di quelle da 150€ che si usano in città lol

    questa è una bici fantasmagorica



    Last edited by Razj; 19th April 2015 at 10:37.

  7. #442
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Bho cazzo ne so quel nero satinato fa tanto "i'm batmaaaaaan " volevo un aggeggio figo diciamo la verità cerco qualcosa per andarci a lavoro giusto perché mi serve fare attività aerobica e di andare a correre proprio neanche pagato... Però al contempo cerco qualcosa di particolare quantomeno ai miei occhi ahahahaha...

    Ok trovata ahhahah gocycle g2r pedalata assistita bla pieghevole bla 2700 Pippi
    Ok ����
    Last edited by Zl4tan; 19th April 2015 at 10:51.
    Spoiler


    Spoiler




  8. #443
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mah esistono pieghevoli per cifre ben inferiori e magari pure più belle... quella costa così perché c'ha la pedalata assistita ma senza andare troppo sul fashion forse si trovano anche sui mille o meno anche con pedalata assistita

  9. #444
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.335

    Default

    ma visto che la usi per andare a lavorare una bella single speed o fixed che fa fescion e sono pure veloci e divertenti per la città?

  10. #445
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.673

    Default

    siccome ho deciso di trasferirmi in germania credo che mi comprero' una bici.

    partendo dal sacro presupposto che non ci capisco un cazzo e per me una bici da 20 euro rubata comprata in piazza 24 maggio a milano e' del tutto uguale ad una da 400 di marca.
    Avete qualche consiglio da darmi?

    Andro' ad amburgo, quindi con buona probabilita' diversi mesi l'anno di freddo o neve, penso di andarci a lavoro o a farmi qualche scampagnata, ma niente di serio (penso di farmi arrivare la moto da cross per quello).
    Non saprei dire il budget, vorrei capire che guardare
    gratz.

  11. #446
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se l'accenno alla neve è relativo anche all'uso che vuoi farne potresti prendere in considerazione una fatbike. Se non sai cos'è, è una roba così:



    inventate inizialmente per girare sulla neve o sulla sabbia negli ultimi 2 anni sono praticamente diventate polivalenti e se ne vedono parecchie in giro per essere un prodotto di nicchia. I modelli rigidi si pedalano anche bene che le ruotone hanno un'ottima trazione.

    Se invece non intendi girare offroad con la neve e vuoi mantenerti solo su asfalto e magari leggeri fuoristrada tipo piste ciclabili o strade bianche allora potresti prendere in considerazione una Gravel bike che è sostanzialmente la versione "for fun" di una bici da cyclocross che invece è più racing come geometrie quindi potrebbe risultare scomoda. Altrimenti ci sono le bici da trekking con forcella ammortizzata ma a meno di comprare prodotti con un minimo di qualità (e quindi spenderci 1k+) secondo me sono cancelli che non offrono le prestazioni offroad di una mtb vera e non hanno neanche la comodità nei trasferimenti di una bici da passeggio o anche una gravel.

  12. #447
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.673

    Default

    non mi ci vedo su quel pachiderma, io devo andare a farci l'aperitivo al bar quando non mi va di usare la moto.
    una roba molto gay insomma!
    gratz.

  13. #448
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    per quello che ci devi fare prendi la rockrider (deca) più adeguata al tuo budget... difficilmente farai un cattivo acquisto (per cattivo acquisto intendo che avresti potuto prendere di meglio con altre marche). Unica alternativa vedo l'usato.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #449
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè se te serve un mezzo di trasporto urbano da checca col risvoltino e permanente allora fatti una roba del genere https://www.canyon.com/en/urban/series/urban.html

    una mtb è inutile e per cifre <1k sul nuovo ti porti a casa cancelli pesanti salvo rare eccezioni.

  15. #450
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non mi ci vedo su quel pachiderma, io devo andare a farci l'aperitivo al bar quando non mi va di usare la moto.
    una roba molto gay insomma!
    Ti fai una bici normale e ci metti le ruote da neve.

    http://www.chainreactioncycles.com/s...B&gclsrc=aw.ds

Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.00 Kb. compressed to 97.10 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.31%)]