Ma un infortunio piccino piccino lo hai fatto?
Ma un infortunio piccino piccino lo hai fatto?
Dite voi allora....
Se resettiamo perdo l'infortunio e giustamente 1MVP.
Se non resettiamo rimane l'infortunio ma guadagno 1MVP, ingiustamente e 3spp dalla meta, che tanto avrei fatto al 99%.
MVP e SPP insieme non si possono avere mi sa...
O uno o l'altro, perchè se azzero e metto risultato a mano hai l'MVP suppongo, se invece lascio così ti conta come disconnessione, ti tieni l'infortunio fatto 2spp ma perdi l'mvp.
Non credo si possa fare altrimenti, sto gioco sfortunatamente è fatto con il culo....altrimenti si rigioca ma non so quando (settimana nuova) e sempre 22,00 non prima, proprio non posso.
ehi.... so duri sti cazzo di nani
ti assicuro che ho picchiato come un fabbro QQ
l'unico, ma semblicemente BH, se l'è fatto da solo
per me la soluzione migliore è che rigiocate il secondo tempo partendo dall'1a0 per shub.
Giocate e quello che succede succede, almeno l'mvp a testa lo tenete, poi se vi massacrate meglio per tutti
Spoiler
Come dice Shub, le opzioni sono:
- così com'è ora -> 2 mvp + 2 mete per lui, 2 spp per te e gli rimane l'infortunio;
- reset & 1-0 a tavolino -> 1 mvp a testa (credo), 1 meta per lui;
- reset & finite la partita.
Io sono in una situazione simile. Devo finire la partita vs Tacitus e, per simulare i due morti, posso lasciarli fuori nel secondo tempo.
Però così mi rimane vivo Zaider10 che era morto. Lo licenzio dopo il match?
lo vuoi proprio veder morto eh
Se vogliamo ripartire come fungerebbe?
Gli Mvp ovviamente cambiano ma il resto? Gli spp fatti si perdono? Gli infortuni rimangono?
Devo annullare la partita?
Spiegate un poco che un mi ci sono mai trovato, denghiu.
devi annullare , perdete ovviamente tutto, e rigiocate.
tenendo conto che comunque fate mi va bene
ma ripartire dal turno X (con x il turno in cui sei crashato) con palla in mano a shub e l'1a0?!?
oppure vi giocate direttamente tutto il secondo tempo sempre con palla a shub e l'1a0, oppure 2a0 e palla a te se la seconda meta era scontata (tipo sei crashato emntre shub era solo sulla linea).
dei feriti/morti si perdono le tracce, o si fa come dice Gianni che l'eventuale morto lo si taglia a fine partita per rendere "giustizia" a nuffle, però c'è tutto un tempo da giocare in cui puo' succedere di tutto.
dare il doppio mvp sinceramente lo trovo "ingiusto" verso chi comunque la partita l'ha giocata e causa programmazione del cazzo viene spedito fuori.
tempo per rigiocarla o giocare quel che resta c'è.
le vie di nuffle sono infinite, non si sa mai che in 8 turni v'ammazzate mezza squadra con l'immensa goduria di tutta la lega
Last edited by Airpana; 12th March 2014 at 12:13.
Spoiler
Gianni ! l'ottimismo è il sale della vita!!!
oh allora stasera dalle 21 e 30 in poi finiamo la partita