Page 30 of 105 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Secondo voi avrà ripercussioni sull'opinione pubblica (al di là di sondaggi di gradimento di politici vari) il fatto che una prostituta abbia parlato così francamente di fronte alle telecamere, e abbia riportato a terra anche gli italiani più svolazzanti affermando che persino il primo ministro va a troie? Uh, e il "fumo, perché mi piace" riferito alla ganja?

Un po' meno fette di prosciutto sugli occhi?

Ma ve l'immaginate tutti gli anziani che votano B. come ci saran rimasti secchi? l'argomento bunga bunga avrà rivitalizzato tutte le case di riposo d'Italia!
    a me non da fastidio che vada a puttane, mi da fastidio che per causa della sua voglia di puttane io abbia in parlamento delle troie pagate per compiacere lui.
    e mi da pure un po' fastidio che si induca alla prostituzione le minorenni e non vada in galera... ma giusto un po'

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Uppo in toto!

Giusto qualche giorno fa, come mio solito fare tutte le mattine, ero a prendere il cappuccino in pasticceria. Il proprietario è un noto berlusconiano convinto qui in paese. Il fatto è che ho sentito cose che farebbero rabbrividire qualunque persona che abbia un minimo di buon senso: dal fatto che tutto quello che wikileaks ha pubblicato su B è un falso al fatto che B è figo proprio perchè fa bunga bunga.
    prova a dirgli che se sua figlia a 16 anni si fa scopare dal sindaco di turno, tu vai al bar dicendo "che ganza tua figlia che se lo fa buttare al culo per dei soldi, vorrei farlo anche io"
    Last edited by San Vegeta; 23rd January 2011 at 19:16.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Old e cmq c'è troppa gente che pericolosamente si è fatto dire a muzzo quello che gli doveva stare sul cazzo e si è allineato, il problema del berlusconismo è proprio questo aver fatto scadere il canone morale in figo di successo e vecchiume sfigato, annientando il senso critico di 2 generazioni, oggi abbiamo una società che fino ai 30/35enni in generale vota senza sapere la storia di Italia dal 1900 a oggi, giusto un pò di fascismo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

calcio, fess', sord'.

http://www.youtube.com/watch?v=KlIzx9VY5Io

dai, la smetto di postare perché in questa domenica di merda degenero troppo di ot.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Old e cmq c'è troppa gente che pericolosamente si è fatto dire a muzzo quello che gli doveva stare sul cazzo e si è allineato, il problema del berlusconismo è proprio questo aver fatto scadere il canone morale in figo di successo e vecchiume sfigato, annientando il senso critico di 2 generazioni, oggi abbiamo una società che fino ai 30/35enni in generale vota senza sapere la storia di Italia dal 1900 a oggi, giusto un pò di fascismo...
    Anche quelli sotto i 30 anni! Non fatemi ricordare una tipa della mia età che ha detto tempo fa "B è un'icona cattolica"!
    Senza contare il menefreghismo diffuso verso la politica dovuto in larga parte all'ignoranza verso di essa.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io invece però vedo il contrario

una distesa di gente che non ha votato berlusconi.

Nessuno lo ha votato però sta li.Al max qualche timido che dice "EEEEE ma hai visto a sinistra cosa è successo quando so annati a governarehhhh"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq che faccia da culo ha fede a lavorare ancora?ancora che lo difende dopo tutte le intercettazioni che sono uscite?ma non si vergogna a fare quel siparietto con il direttore di libero?mamma che schifo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    lo venerano come una divinità, il berluconismo è quasi un culto, una religione.Negheranno senza pudore qualsiasi nefandezza perche metterlo in discussione sarebbe come ammettere che per anni sono stati dalla parte del torto, e ammettere gli errori è una grande difficoltà per ogni uomo.

poi ci sono quelli che con B magnano, quelli che arrivano da Craxi e amici potenti vari. Lo difendono per comodo e per convenienza, appena cade staranno dalla parte del nuovo re.

Ricordo un recente articolo, sul Fatto forse, non ricordo l'autore, secondo cui soltanto due sono le strade percorribili per B, alla fine del suo regno: la morte o l'esilio. Dimissioni o sconfitta non sono possibilità. La trovo una ricostruzione sensata
    Esattamente e tutto questo mi fa schifo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Glasny's Avatar

Pedoberl for preside.. oh wait
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-12264204

Conclude con

the opposition would have not survived a fraction of what he has survived. This says a lot about him and about Italy. .

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

«No a un governo Pld senza Berlusconi»
    «Sì al confronto, ma non si può prescindere dalla guida di Silvio Berlusconi». Non lasciano spazio a dubbio alcuno le parole di Maurizio Gasparri.

Casini e Fini sanno che carte giocare...sanno benissimo che un governo PDL senza Berlusconi sarebbe la fine di Berlusconi, e quindi del PDL che regalerebbe tanti voti a Fini e Casini...

Non sono mica scemi. Speriamo che non cedano ad appoggiare di nuovo un governo berlusconi
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me non da fastidio che vada a puttane, mi da fastidio che per causa della sua voglia di puttane io abbia in parlamento delle troie pagate per compiacere lui.
    e mi da pure un po' fastidio che si induca alla prostituzione le minorenni e non vada in galera... ma giusto un po'

prova a dirgli che se sua figlia a 16 anni si fa scopare dal sindaco di turno, tu vai al bar dicendo "che ganza tua figlia che se lo fa buttare al culo per dei soldi, vorrei farlo anche io"
    c'è chi dice che il modo in cui viv i rapporti uomo/donna è anche il modo in cui ti rapporti alla vita

uno che va a puttane non sta bene, per quanto ci piaccia crederlo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ipnotik's Avatar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    A Pactum sceleris ho smesso di leggere ed ho chiuso, lo schifo aumenta, non ho più bile da vomitare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 30 of 105 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast