Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 533

Thread: [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah han fatto rivedere prima su sky il gol di boateng visto dall'alto. Quando ibra fa il passaggio alto d'esterno per pato il boa è praticamente sulla linea di metà campo. Quando vede che pato prende palla si fa TUTTA la metàcampo correndo come un disperato e non si ferma se non per esultare
    Si è tolto la maglia che la palla non era ancora in fondo al sacco .
    Anche Graziano Cesari deve essere eliminato.Come cazzo fa a dire che il mani non era da sanzionare che Pato stava rimettendo la palla in mezzo all'area .Ha detto che Flamini ha fatto fallo tentando la rovesciata.Passi per il fallo di Ibra ma il resto è fantacalcio.
    Nel buco ci stanno pure Pompei ed Ercolano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai ragione pelu, due squadre indegne di essere posticipate appositamente. na figura di merda worldwide. a livello di gioco e di spettacolo e soprattutto di tecnica, non riuscere a fare quei 2-3 passagi di fila...a
    Guarda che la partita era prevista per Domenica, è stato il Milan ad acconsentire alla richiesta del napoli per dargli una giornata di riposo.......
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me manco il fallo di Ibra c'era onestamente, Cannavaro gli stava davanti tenendogli la maglia, per me si poteva dare come non dare, stesso discorso per il rigore.

Ma poi di che stiamo parlando, il Napoli ha fatto una partita vergognosa, giusto che se ne ritorni a NapulE con la testa bassa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si anche a me ha fatto lollare l'incompetente di Caressa, ma quale miracolo e miracolo che robinho gliela ha tirata addosso, non si è proprio manco mosso altro che buttato dall'altra parte due ore a dire pehhhh ma che forza devi avere nel braccio perché non si pieghihhhh, cioè giusto Mimmo Cunt Criscrito schierato in porta avrebbe preso gol li

che dire, napoli che senza lavezzi è sterilissimo, e non ha la personalità come squadra per vincere partite importanti in trasferta, squadra che è stata caricata di eccessive pressioni ed aspettative, gli mancano un paio di difensori forti e tecnica a centrocampo per fare il salto di qualità.

bilan che è una squadra vergognosa con un paio di giocatori che fanno veramente la differenza, ibra a parte, ossia Pato e Thiago silva ( )

boateng mi pare niente più che un giocatore discreto, ma che fa un figurone per il fatto che corre tantissimo e si inserisce bene in mezzo a quel centrocampo di ignobili fabbri, ma sicuro che mi sbaglio ed è un crack.
    Last edited by peluche; 1st March 2011 at 01:08.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Ma poi di che stiamo parlando, il Napoli ha fatto una partita vergognosa, giusto che se ne ritorni a NapulE con la testa bassa.
    Concordo. Sinceramente non capisco tutte queste discussioni su un rigore che ci stava soprattutto.

Cmq Van Bommel tra i migliori imho.

@Peluche: Concordo, soprattutto un centrocampista di qualità, io avrei tanto voluto Inler, spero che a giugno sia finalmente del Napoli.

Ma questa non è la partita per poter dare giudizi, il Napoli stasera non è proprio sceso in campo, peggior prestazione da quando è in serie A.
    Last edited by Anak; 1st March 2011 at 01:08.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

su sto forum solo milanisti che si palleggiano vicendevolmente.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cioè: parata su Binho, a metà tra istinto e fortuna.
    Parata su Van Bommel che tira quasi a colpo sicuro.
    Parata su Pato, deviando un pallone che sembrava quasi dentro.

No, davvero partita ignobile quella del vostro portiere..ma lol
    ah la parata su van bommel l'ha fatta cannavaro. no ma gli occhi li avete
    che poi io ho definito una parata, una sola, ignobile. l'aggettivo si propaga per una legge fisica a tutta la prestazione? siete al limite dell'insulto, ma non ve lo concedo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si vero su robinho non ricordavo chi avesse tirato ma mi riferivo a quell' episodio e basta, ma non ha mosso il braccio: il braccio era la fermo e gli hanno tirato nel braccio, caressa due ore a spompinarlo che non aveva mai visto una parata simile se non Buffon al parma.
    oh il braccio era la e gli e' finito il pallone sul braccio.
    si mi riferivo a questa che dici tu, non era pato ma robinho, invece quella su pato che tira da fuori è stata una parata degna di tale definizione.

detto questo mi esento da qualsiasi discussione, state col cazzo in mano per due gol su due ripartenze, dopo 60 minuti di nulla e un rigore assurdo. vi lascio alle vostre attività onanistiche.

peccato che fuori dalle mura italiche senza gli stop alla brasiliana è proprio n'altra cosa

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ...boateng mi pare niente più che un giocatore discreto, ma che fa un figurone per il fatto che corre tantissimo e si inserisce bene in mezzo a quel centrocampo di ignobili fabbri, ma sicuro che mi sbaglio ed è un crack.
    infedele!

scherzi a parte, a me piace un sacco, ha grinta, inserimento, e pure una tecnica decente (se hai visto quando è entrato li saltava a 2 a 2, e lo stendevano sistematicamente)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

ah la parata su van bommel l'ha fatta cannavaro. no ma gli occhi li avete
    Obv non parlavo di quella, ma di un'altra parata.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Toh, min 1:20

E poi era Aronica ad aver rinviato il primo tiro di Van Bommel.
    Per la serie "ma gli occhi li avete"

il problema sai qual'è che sto portiere non ha fatto un cazzo si speciale, e lo si appella fenomeno per affermare una supremazia del milan che sta solo nella mente dei beoti, molti sicuramente.
    la sintesi lo conferma in modo netto, riportando fino al minuto 1.30 due tiretti scacati dal vertice dell'area.

il napoli 0, ma è n'altro paio di maniche.

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh al di la del risultato non so cosa ci sia da segarsi
    Si e' visto un napoli più brutto della merda contro un milan di merda, un rigore "strano" e due ripartenze e poi il nulla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no ma non capisci, è il napoli che doveva andare a milano senza lavezzi e con il match di giovedi per le palle a fare la partita ed imporre il proprio gioco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

il problema sai qual'è che sto portiere non ha fatto un cazzo si speciale, e lo si appella fenomeno per affermare una supremazia del milan che sta solo nella mente dei beoti, molti sicuramente.
    la sintesi lo conferma in modo netto, riportando fino al minuto 1.30 due tiretti scacati dal vertice dell'area

il napoli 0, ma è n'altro paio di maniche.
    8 tiri in porta a 0. Di cosa stracazzo stai parlando?

@mc:
    Che la partita è stata brutta non ci piove specialmente nel primo tempo. Nel secondo il milan ha creato tanto, poteva fare almeno almeno altri 3 gol. Non c'è molto da dire eh. Dubbissimo il rigore poi lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

si axet non ti preoccupare è solo il tuo cervello che fa cacchina. (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @mc:
    Che la partita è stata brutta non ci piove specialmente nel primo tempo. Nel secondo il milan ha creato tanto, poteva fare almeno almeno altri 3 gol. Non c'è molto da dire eh. Dubbissimo il rigore poi lol
    e' dubbio si perche' tanto per cominciare Ibra spinge cannavaro a terra, in seguito per quanto sia vero che Aronica allarga il volume corporeo con il braccio, e cmq a pararsi il viso, la tocca prima pato di testa ed il braccio era a distanza di centimetri, lo stesso pato che era vicinissimo non chiede il fallo di mano ma indica il calcio d'angolo, non ha protestato per nulla, ottimo hint per indicare che LUI qualora fosse nell azione manco lo riteneva rigore. avesse toccato prima aronica e poi pato la cosa sarebbe stata totalmente differente

si poteva dare? umh forse si forse no insomma era veramente dubbio ed al limite, tutto fuorché palese.
    Last edited by McLove.; 1st March 2011 at 01:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast