Page 30 of 42 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 622

Thread: Equità(cit.)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la mia nuova politica in merito, visto anche il tenore della conversazione, è: fottetevi tanto io sto in svizzera
    si... ma ti tassano l'eredità patrimoniale in Italia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Saltuccio l'imposta annua di bollo è già di 34,20 €, generalmente è pagata trimestralmente, ma sempre 34 euro sono. Se poi tu intendessi che diventerà di 34 euro a trimestre (ma non credo, onestamente) ti uppo il porco ido ladro.
    Infatti non l'ho capita nemmeno io.
    C'e' gia il bollo sui conti correnti, in pratica raddoppia?

Hador's Avatar

sotto i 5k non c'è, sopra non ho capito se diventa di 100 per tutti o per conti intestati ad attività.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    scusa ma questo e' un discorso abbastanza superficiale. le cose vanno contestualizzate altrimenti co sti paragoni puoi dire tutto e il contrario di tutto ...

c'avrebbe un senso la cosa se all'interno della stesso stato hai gente che muore di fame e allora togli pensioni a chi campa decentemente per sfamare quelli, ma qua si parla di togliere soldi a pensionati e dipendenti per pagare banche ed investitori esteri e salvare il salvabile della nostra economia dopo decenni di furti legalizzati. capisci che han tutto il diritto di farsele girare .
    a me sembra che tu stia semplificando, ma vabbe'... ho appena finito di lavorare, 23 ore in due giorni, e non ho voglia di discutere.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

sotto i 5k non c'è, sopra non ho capito se diventa di 100 per tutti o per conti intestati ad attività.
    L'affannosa ricerca delle novità in «tempo reale» ha prodotto un equivoco. Sembrava fosse in arrivo un «nuovo bollo da 34,20 euro sui conti correnti (in realtà tecnicamente applicato sull'estratto conto cartaceo obbligatorio) . In realtà, quell'imposta, per le persone fisiche c'è già ed è in vigore da anni. «La novità - spiega in serata sottosegretario al Tesoro, Vieri Ceriani- è che viene eliminato questo bollo sui conti correnti e sui libretti fino a 5 mila euro». Il sottosegretario spiega il perchè di questa misura: «Se facciamo la lotta al contante e chiediamo alle banche di non far pagare ai piccoli correntisti certe spese, allora dobbiamo togliere anche questo bollo. È uno sgravio a favore delle persone che verrà compensato dall'aumento del bollo fino a 100 euro per i conti correnti delle imprese e delle persone giuridiche

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma qua si parla.... di far vendere le aziende ai contribuenti e non a Equitalia tagliandone il valore....

Quello che ho detto per una vita....

Non si puo', non si puo', non si puo'... pacco bomba... si puo' ...

Mi stanno dando dei segnali contrastanti qua, io sono un non violento.

Se fosse vero, la mia famiglia potrebbe uscire da questo pantano immondo. Vediamo .

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

:rtofl:

Io speravo in riforme più "struttirali" come governo tecnico avrebbero potuto essere un po' più "rivoluzionari", spero nel fututo trovino il coraggio
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    :rtofl:

Io speravo in riforme più "struttirali" come governo tecnico avrebbero potuto essere un po' più "rivoluzionari", spero nel fututo trovino il coraggio

Prima:

Equitalia -> Asta -> famiglia rovinata per sempre.

Dopo:

Equitalia -> Aho vendi i tuoi beni che stai solo facendo del debito -> Vendita beni a un prezzo normale -> Saldamento debito con lo stato -> Famiglia ricomincia da capo.

Non lo so, a me sembra EQUO, a voi no? Non è equo per gli sciacalli, ma che si fottano allegramente.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

la mia nuova politica in merito, visto anche il tenore della conversazione, è: fottetevi tanto io sto in svizzera
    Occhio a non comprarti una casa li visto che ti fanno pagare l'ici anche per le case all'estero

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Prima:

Equitalia -> Asta -> famiglia rovinata per sempre.

Dopo:

Equitalia -> Aho vendi i tuoi beni che stai solo facendo del debito -> Vendita beni a un prezzo normale -> Saldamento debito con lo stato -> Famiglia ricomincia da capo.

Non lo so, a me sembra EQUO, a voi no? Non è equo per gli sciacalli, ma che si fottano allegramente.
    non parlavo di equitalia, ma della manovra in generale
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Occhio a non comprarti una casa li visto che ti fanno pagare l'ici anche per le case all'estero
    anno prossimo sposto la residenza mi sa

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

anno prossimo sposto la residenza mi sa
    Bravo cioccolato a noi come tassa anche per te allora

Randolk's Avatar

vado controcorrente rispetto all'odio generalizzato contro i professori non equi.
    avete cagato il cazzo, onestamente. in un mese non si fa il miracolo economico e non si cambia il sistema italia.
    quello che si può fare è rendersi presentabili e l'unico modo per farlo è rastrellare in modo orizzontale.

per tutto il resto, direi che è ben condensato qui:

«Non occorrevano professori, ci avete chiamato voi». Il premier Mario Monti, interviene alla Camera davanti alle commissioni Bilancio e Finanze. «È verissimo che per fare questa manovra non occorrevano professori. Ma perché questo lavoro non l'avete fatto voi? Ci avete chiamato voi, perché la verità è che eravate paralizzati» afferma Monti nella replica alle Commissioni nella tarda serata di martedì con un pizzico dei ironia e di polemica. E sottolinea come l'Italia abbia deciso di perdere «deliberatamente» quote di sovranità. Poi aggiunge: «Non ho mai voluto un governo dei tecnici. Sono altri che l'hanno voluto. Io non sono nè corresponsabile, nè grande fautore. Io non mi sono candidato per trovarmi nella posizione in cui mi trovo». «Spero torni presto il tempo in cui non avrete più bisogno di professori e tecnici, in cui voi eletti sappiate guardare abbastanza lontano per fare le cose che servono».
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vado controcorrente rispetto all'odio generalizzato contro i professori non equi.
    avete cagato il cazzo, onestamente. in un mese non si fa il miracolo economico e non si cambia il sistema italia.
    quello che si può fare è rendersi presentabili e l'unico modo per farlo è rastrellare in modo orizzontale.

per tutto il resto, direi che è ben condensato qui:

«Non occorrevano professori, ci avete chiamato voi». Il premier Mario Monti, interviene alla Camera davanti alle commissioni Bilancio e Finanze. «È verissimo che per fare questa manovra non occorrevano professori. Ma perché questo lavoro non l'avete fatto voi? Ci avete chiamato voi, perché la verità è che eravate paralizzati» afferma Monti nella replica alle Commissioni nella tarda serata di martedì con un pizzico dei ironia e di polemica. E sottolinea come l'Italia abbia deciso di perdere «deliberatamente» quote di sovranità. Poi aggiunge: «Non ho mai voluto un governo dei tecnici. Sono altri che l'hanno voluto. Io non sono nè corresponsabile, nè grande fautore. Io non mi sono candidato per trovarmi nella posizione in cui mi trovo». «Spero torni presto il tempo in cui non avrete più bisogno di professori e tecnici, in cui voi eletti sappiate guardare abbastanza lontano per fare le cose che servono».
    up x la cariatide.
    15 pagine di interventi sterili e piangine e critiche e che stracazzo volete? ci siamo cuccati il nulla per N anni di B. & Co? bene, ora si deve in qualche maniera recuperare il recuperabile, costi quello che costi.
    Daoc
    Spoiler

Page 30 of 42 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast