Rando se ne facciamo una questione matematica vuol dire che dovrei aver droppato un terzo. Peccato che il mio terzo è distribuito su gli altri due terzi (probabilmente sull'ultimo terzo).
4 tentativi falliti per droppare la chiave di A1/4.
Sommati ai 3 tentativi per dropparla in A3, sono ad 1 chiave in 7 tentativi.
Come cristo fate a dropparne 2 in 2 run. E come cristo fate a droppare leggendari.
Ci sto giocando da 2gg di fila e non ne ho visto uno.
![]()
ancora a discutere e piangere sulle % dei drop e sulla sfiga, si vede che non giocate a poker, anzi gianni mi stupisco di te, dovresti saperlo che la statistica è una materia inventata e senza senso![]()
3 uber fatti 0 recipe drop. a mp5 eh, cioè 50%. e sei tentativi per far drppare la key ad a2. sempre 50%. come fare 6 volte croce, basta frignare daje.
Spoiler
chiaramente tutti fatti con 5 stack
a1/mp4 prima botta
a2/mp4 terzo try
a3/mp4 quinto try
a4/mp4 prima botta (!!!)
totale 10 run-> 5 stack e keywarden
e tutto sommato mi sento di avere sculato con il primo ingranaggio fatto.
nel mentre ho cagato un neck che ho venduto a 17 milioni (in una run ad atto 3 in cui vlevo vedere la differenza di velocita tra patch 1.04 e a3/mp3, ed una testa di inna che ora e' in vendita a 7 se la vendo quindi niente di wtfpwnezor loot
si droppa di piu se giochi ma chiaramente va sempre di culo, non e' sta cosa allucinante che logghi fai 3 pack e fai millemilioni o che si droppa tantissimissimooooooo, probabilmente e' anche vero che chi aveva culo prima ora ha culo doppio ed in molti casi c'e' gente che ha culo
su sto versante e' un ottima patch
la cosa che non mi va giu' e quello che e' diventato il dh probabilmente tu senti poco la differenza perche hai 200k di dps ma io che avevo mantenuto piu basso il dps per avere un buon ehp, chiaramente in relazione a quanto poco avevo speso ma il pg che vive solo se shotta i mob prima che entrino nello schermo non mi piace, ora di tutto quell ehp non so che farmene visto il combinato disposto di
- dh e' immortale di suo con sp+ nightstaker e nemmeno ho messo perfectionist
- i mob non fanno un cazzo di danno
- nessuna skill ha potenziato il danno, nemmeno nei termini di spike damage, tutte la surv
e ad mp5 perdo troppo tempo per segare i pack io non muoio loro ci stanno troppo a morire: morale il gioco non mi vale la candela.
Last edited by McLove.; 18th October 2012 at 20:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sono preso una pausa per impegni e non sto capendo più un cazzo di quello che dite
urge una letta approfondita della patch note![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dh immortale una ricca sega. non a mp5 almeno
Spoiler
lol sokavo prima e mo soko pure peggio, maledette modifiche alla difesa è_é
quanta crit chance hai?
io ho il 51% con lyndon
shadow power e night stalker ne piu ne meno.
sui crit rigeneri disc se spammi globo elementale critti cosi tanto sia se ci sono tot mobs sia anche sui mobs singoli che nel tempo in cui hai attivo shadowpower ti rifai la disc che hai appena speso o giu di li, se ti gestisci bene l'hatred ci stai sempre dentro, fermor estandoc he puoi critare anche con l'hatred generator: rinse and repreat in caso di merda battlescar full vita full disc again rinse and repeat
la capriola ti rimuove dalla merda sia in caso di jailer sia nel caso di mob che ti chiudono tra le mura, spesso ne esci.
in piu tieni conto che nube persistente critta anche quella va in conto per la disc, l'hai ogni 30 sec e ne dura 12 non costa risorse sei scoperto per 18 secondi da un tool che fa danno e se ti critta e ri fa riguadagnare anche quella disc, aoe.
e tutto questo senza considerare perfectionist quindi senza il 10% di disc spesa in meno e maggior vita e resistenze.
tieni conto che ieri ad mp4 per alcune run non ho manco messo battlescar perche alla fine non serve sempre sto pensando seriamente di rimuoverla il problema e che non ci sono atm nel dh skill che mi permettono di boostare il danno rimuovendo battlescar.
morire con un dh puo capitare ma di fatto capita solo se ti addormenti o se ti capita il pack di sfiga anche ad Mp5 in cui ho fatto due run per vedere se il guadagno lootwise e xpwise valeva la pena il tempo in più perso.
Oltre non ho provato perche ad mp5 ci sto troppo a fare i packs, muoiono ma il gioco non vale la candela.
non so magari dipende dal fatto che uso balestrini quindi sparo piu veloce critto piu volte nell unita di tempo di una xbow2h fatto sta che la disciplina non finisce mai (io ho 3/4 di natalia nemmeno ho il +20 disc dell ultimo pezzo eh e tieni conto che ok ho Ls su un balestrino ma faccio meno danno meno danno meno vita con shadowpower) e se non finisce la disc praticamente sei in perma shadowpower cioe immortale o quasi esattamente come il video che avevi postato.
ora e' una spec divertente?
NO sembra avere un monk con cui fai i cicli di abilita' ed ho molato il monk perche era fai la stessa rotation a a giro sempre, noioserrimo a mio gusto, sembra tutto tranne un pg ranged dove devi giocare con kite e posizione-
ma io non capisco perche devo nerfarmi per divertirmi assomiglia al discorso di Skyrim fighissimo (non e' vero) se noncrafti perche se crafti diventi dio, sta alla casa del gioco fare delle spec o un gioco che sia divertente senza che uno debba giocare di merda per avere un vantaggio o al posto di mettere i Mp potevano dire al cliente; ora per renderlo piu difficile giocate con una mano dietro la schiena ed alla fine ottenevano lo stesso risultato senza nemmeno fare una patch.
ma lo ripeto probabilmente tutto deriva dai whine dei dh tutto dps che venivano oneshottati con il risultato estremo che chi invece aveva curato oltre che il danno anche l'ehp semplciemente per avere un gameplay piu divertente di "oneshotto io o oneshottano loro" e' in godmode o quasi, chiaramente pero con dps piu basso (io ho quasi 100k) diventiv ecchio a fare i pack ad mp piu alti.
Last edited by McLove.; 18th October 2012 at 23:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh sarò io che prendo TUTTI i pack con waller+frozen+jailer. senz'altro le hc aiutano con nightstalker, ma il fatto è che io non crepo perchè finisco disc, infatti penso di togliere preparation, ma perchè i pack mi buttano addosso di tutto perchè durano di più e shadow power non basta a tenermi su. questo dal 5 in su, fino a 4 è isissimo.
Spoiler
io suko anche al 3 è_é
buyatemi della roba che droppo solo leggendari useless è_é
pd è_é
hdr.
bnet profile
Last edited by McLove.; 18th October 2012 at 23:26.