Always on, sto cazzo, gli stacco la spina.
e per me vale ancora il buon vecchio modus decidendi: la prima crackabile è quella che avrà successo.
Always on, sto cazzo, gli stacco la spina.
e per me vale ancora il buon vecchio modus decidendi: la prima crackabile è quella che avrà successo.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Dipende Verci. Io onestamente delle console crackabili mi sono un po stufano.
Millemila titolo crackati e la gente non capisce più una minchia del valore delle cose e del gusto di comprarle .
Apprezzo molto di più il mercato dell usato. Ora se non hai la fregola di prendere un gioco al day one ti trovi un prodotto a 20-30 euro usato in ottimo stato . Se sfruttano poi questo con l'idea di dare dei vantaggi a chi ha acquistato fisicamente il prodotto con upgrade online ed altre features, per me è totalmente win.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
come volevasi dimostrare
http://www.theverge.com/2013/4/10/42...tainment-plans
Presentazione prossima xbox confermata per il 21 Maggio
http://www.eurogamer.it/articles/201...x-il-21-maggio
![]()
direi anche stocazzo... posso avere la lbertà di non avere una linea internet a casa e giocare strippoker contro il pc per farmi le pippe nel buio della mia stanzetta?
per il tema di quale console avrà successo... rimango dell'idea che la prima crackabile seriamente avrà successo commerciale. Noi siamo gente cresciuta ormai e un giochetto, usato o meno, al mese ce lo possiamo permettere.
Ma i cinni 15n non hanno molta disponibilità cash...
il tutto imho ovviamente...
Actually:
Puppatemelo aoe
Se pensiamo alla PS3 che dopo aver trovato il buoco della key ovvero aperta come una cozza con un patch hanno risistemato tutto, questo ti fa capire che ormai il crackare una console non è piu' come un tempo che bastava fare un piccola mod e poi stavi apposto per sempre
Vedremo ma credo che queste operazioni saranno sempre più un esercizio di stile per gli smanettoni che cose da cinni dato che appunto ci sarà bisogno sempre di molta manutenzione ed alla prima cavolata ti fumi la console![]()
vincerà la console col servizio di digital download migliore.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://multiplayer.it/notizie/117856...bonamento.html
L'uscita della console sarebbe prevista per novembre, al prezzo di 499 dollari come base. Ma sarebbe possibile anche acquistarla a 299 dollari, legata ad un abbonamento da 10 dollari al mese a Xbox Live. Dalla medesima fonte viene confermata la presenza del lettore Blu-ray e della base sul sistema operativo Windows 8.
Anche in questo caso torna fuori l'annosa questione della connessione a internet: "la nuova Xbox dev'essere connessa a internet per funzionare", si legge. Inoltre, Microsoft dovrebbe anche rilasciare un terzo modello di Xbox 360, più economico e al momento identificato con il nome in codice "Stingray".
imho (ma sono un utente del cazzolo non consolaro):
- sempre connessa ad internet come requisito è una cazzata
- se non moddabile non la compro e credo che molti faranno lo stesso. Meglio se moddabile software come la wii
- boh, ok, mi eclisso ;-)
Actually:
Puppatemelo aoe