Page 30 of 37 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Always on, sto cazzo, gli stacco la spina.

e per me vale ancora il buon vecchio modus decidendi: la prima crackabile è quella che avrà successo.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Dipende Verci. Io onestamente delle console crackabili mi sono un po stufano.

Millemila titolo crackati e la gente non capisce più una minchia del valore delle cose e del gusto di comprarle .

Apprezzo molto di più il mercato dell usato. Ora se non hai la fregola di prendere un gioco al day one ti trovi un prodotto a 20-30 euro usato in ottimo stato . Se sfruttano poi questo con l'idea di dare dei vantaggi a chi ha acquistato fisicamente il prodotto con upgrade online ed altre features, per me è totalmente win.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Always on, sto cazzo, gli stacco la spina.

e per me vale ancora il buon vecchio modus decidendi: la prima crackabile è quella che avrà successo.
    mi sa che hai compreso male

always on si intende che la console deve essere sempre collegata ai server m$ altrimenti non puoi giocarci nemmeno a solitario

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Presentazione prossima xbox confermata per il 21 Maggio

http://www.eurogamer.it/articles/201...x-il-21-maggio

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sa che hai compreso male

always on si intende che la console deve essere sempre collegata ai server m$ altrimenti non puoi giocarci nemmeno a solitario

direi anche stocazzo... posso avere la lbertà di non avere una linea internet a casa e giocare strippoker contro il pc per farmi le pippe nel buio della mia stanzetta?

per il tema di quale console avrà successo... rimango dell'idea che la prima crackabile seriamente avrà successo commerciale. Noi siamo gente cresciuta ormai e un giochetto, usato o meno, al mese ce lo possiamo permettere.
    Ma i cinni 15n non hanno molta disponibilità cash...

il tutto imho ovviamente...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    per il tema di quale console avrà successo... rimango dell'idea che la prima crackabile seriamente avrà successo commerciale. Noi siamo gente cresciuta ormai e un giochetto, usato o meno, al mese ce lo possiamo permettere.
    Ma i cinni 15n non hanno molta disponibilità cash...

il tutto imho ovviamente...
    Se pensiamo alla PS3 che dopo aver trovato il buoco della key ovvero aperta come una cozza con un patch hanno risistemato tutto, questo ti fa capire che ormai il crackare una console non è piu' come un tempo che bastava fare un piccola mod e poi stavi apposto per sempre

Vedremo ma credo che queste operazioni saranno sempre più un esercizio di stile per gli smanettoni che cose da cinni dato che appunto ci sarà bisogno sempre di molta manutenzione ed alla prima cavolata ti fumi la console

vince sicuramente ps4...

Razj's Avatar

vincerà la console col servizio di digital download migliore.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Contando il pubblico in generale credo proprio che, purtroppo, vinceranno di nuovo moda e marketing.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se pensiamo alla PS3 che dopo aver trovato il buoco della key ovvero aperta come una cozza con un patch hanno risistemato tutto, questo ti fa capire che ormai il crackare una console non è piu' come un tempo che bastava fare un piccola mod e poi stavi apposto per sempre

Vedremo ma credo che queste operazioni saranno sempre più un esercizio di stile per gli smanettoni che cose da cinni dato che appunto ci sarà bisogno sempre di molta manutenzione ed alla prima cavolata ti fumi la console
    Son d'accordo. Tra l'altro se con il DD si farà in modo di pagare , a pochi mesi dall uscita, un titolo nuovo anche il 50% in meno , non ci sarà motivo economico e logico per perdersi tutti i servizi di aggiornamento / garanzia del prodotto stesso.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

http://multiplayer.it/notizie/117856...bonamento.html

L'uscita della console sarebbe prevista per novembre, al prezzo di 499 dollari come base. Ma sarebbe possibile anche acquistarla a 299 dollari, legata ad un abbonamento da 10 dollari al mese a Xbox Live. Dalla medesima fonte viene confermata la presenza del lettore Blu-ray e della base sul sistema operativo Windows 8.

Anche in questo caso torna fuori l'annosa questione della connessione a internet: "la nuova Xbox dev'essere connessa a internet per funzionare", si legge. Inoltre, Microsoft dovrebbe anche rilasciare un terzo modello di Xbox 360, più economico e al momento identificato con il nome in codice "Stingray".
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

imho (ma sono un utente del cazzolo non consolaro):

- sempre connessa ad internet come requisito è una cazzata
    - se non moddabile non la compro e credo che molti faranno lo stesso. Meglio se moddabile software come la wii

- boh, ok, mi eclisso ;-)
    Actually:

Puppatemelo aoe

Il 21 maggio chiariranno i dettagli (spero) sull'always online; se dovesse essere confermato, renderà più facile la scelta per la prossima generazione.
    Spoiler

Page 30 of 37 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast