Page 30 of 49 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Lieutenant LuKas's Avatar

Cmnq white orch è tipo una zona tutorial, tutti i mob sono più facili con ia ridotte e meno aggro, basti pensare che la prima pozione ti insegnano a farla poco prima del grif ( tipo che io ne avevo già fatte 2 prima di quel punto lol), il combat per me è ok, apprezzato molto il mini dodge che ti permette di stare vicino al nemico e contrattaccare subito, il sistema delle passive è figo pure, dato che acquisti skill point non solo con i lv, ne hai abbastanza per provare più cose e cambiarli negli slot al volo.

Ambientazione spettacolare, immersività incredibile, per me ha ben pochi difetti al momento, secondo gog sono al 8% di completamento lol dopo 9 ore di gioco é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

steam dice che ho giocato 7 ore, e sono ancora a white orchard e mi manca da scoprire la meta' nord della mappa xD
    la cosa bella è che ogni cazzatina a giro mi diverte, ogni side quest mi intrattiene anche a livello narrativo, è veramente fatto da dio

lol a chi diceva il combat come assassin creed, sono andato in una sorta di accampamento di ladri rialzato, scavalcando dei muri, come sono atterrato mi hanno chargiato in 4 e shottato lol

poi ok la grafica non è tutto, ma ieri è capitato un tramonto con pioggerella leggera e son rimasto stunnato da quant'è bello :o
    Last edited by Devon; 20th May 2015 at 10:15.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

A me fa tipo 30-40 fps con tutto a low.. gpu 6970, è sotto requisiti :\
    Non penso di farcela a giocarlo cosi, quando è crashato nell'inventario non l'ho piu acceso
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Ma a me sta facendo impazzire il fatto che ogni scena è rimpinguata di piccoli dettagli tipo un film d'animazione pixar/salcazzo
    Cioè la tipa che si turboteletrasporta da vizima, quando apre il portale ci sono libri che volano, libri che si aprono, tavoli che si spostano, il tappeto e via dicemdo

Una serie dicose che vedi a stento, ma sono importanrissimi per l'immersivita'. Ora, io ho provato tanti titoli next gen, ma è la prima volta che il termine mi sembra francamente opportuno (ovviamente non solo per i dettagli, ma senzadubbio anche)
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Togliamoci il dente subito : il downgrade c'è stato dal video di gameplay di 2 anni fa. Ma nulla di drammatico come si vedeva pre release. È Cmq molto bello e quello che lo rende figo è il dettaglio che hanno dato al mondo. E straordinaria l'attenzione messa nei dettagli del mondo... Almeno nella prima zona dove ho già "perso" 6 ore.. C'è da vedere le zone dopo.
    Il combat alla fine è la stessa roba del 2 con il più dodge... Abbastanza pessimo ma si lascia giocare ... È un problema ella serie non del gioco in se.

Ma il più grande difetto sono le fottuto animazione del pg.. Chi cazzo ha studiato come far muovere il pg... Uno sulla sedia a rotelle che non ha mai fatto un passo in vita sua? C'è il pg che per girare a destra o sinistra ci mette 10 secondi ogni cazzo di volta ... Non cammina all'indietro e per fare un 180° fa tipo un tornante invece che girare su stesso... È imbarazzante questo sistema di animazione quando il cavallo è fatto da dio e ultra realistico... Incomprensibile davvero.

Vediamo Cmq più avanti come va. Per ora tirando qualche cristo per le animazioni Cmq è divertente...

sta cosa della camminata scomoda l'ho notata anch'io, tbh
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ragazzi a livello di immersività è il miglior gioco cui abbia mai giocato. E' il primo open world che sembra veramente "vivo", non è freddo e costruito come Skyrim o Red Dead Redemption. A ben vedere, secondo me, è tutto quello che Skyrimi doveva essere e che non è stato. Qua le quest, anche le poche secondarie che ho fatto, ti appassionano, ti spingono a scoprire che è successo, a fare delle scelte. Su Skyrimi erano troppo spesso solo pallosissime righe di testo che spesso e volentieri conveniva skippare per non farsi prendere dalla noia.

Ok il downgrade, ma la resa grafica, i colori e il level design sono stratosferici. Io mi sono fermato già più di una volta a guardare il lanscape. Certo, il combat system non è quello dei DS. Ma stiamo parlando di una serie che è incentrata praticamente su quello e che, per quanto grandi, con path abbastanza obbligati. Qua stiamo parlando di un open world. Anche a sto giro mi trovo a dover fare i complimenti ai CD Project, poi a gioco finito darò una impressione un pò più competa e dettagliata.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi a livello di immersività è il miglior gioco cui abbia mai giocato. E' il primo open world che sembra veramente "vivo", non è freddo e costruito come Skyrim o Red Dead Redemption. A ben vedere, secondo me, è tutto quello che Skyrimi doveva essere e che non è stato. Qua le quest, anche le poche secondarie che ho fatto, ti appassionano, ti spingono a scoprire che è successo, a fare delle scelte. Su Skyrimi erano troppo spesso solo pallosissime righe di testo che spesso e volentieri conveniva skippare per non farsi prendere dalla noia.

Ok il downgrade, ma la resa grafica, i colori e il level design sono stratosferici. Io mi sono fermato già più di una volta a guardare il lanscape. Certo, il combat system non è quello dei DS. Ma stiamo parlando di una serie che è incentrata praticamente su quello e che, per quanto grandi, con path abbastanza obbligati. Qua stiamo parlando di un open world. Anche a sto giro mi trovo a dover fare i complimenti ai CD Project, poi a gioco finito darò una impressione un pò più competa e dettagliata.
    d'accordo al 100%, sopratutto l'insensatezza del confronto coi DS. C'è da aggiungere che non credo qualcuno abbia mai giocato the witcher perchè ha una bella meccanica di combattimento, e quindi sticazzi

Per il downgrade volevo anche dire una cosa: che ci si lamenti del downgrade di ds2 è giusto, in quanto sostanzialmente era UN ALTRO GIOCO, e perdeva gran parte dell'immersività a causa del downgrade, ma sto gioco è solo meno pompata, a confronto, una grafica che è già a livelli altissimi (e che ben pochi possono permettersi al massimo già così, quindi sticazzi proprio)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma effettua direttamente lui la scelta della spada da utilizzare in base al tipo di nemico? Se non lo faccio io intendo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

molto bello giocato un oretta al terzo livello di difficolta', la grafica e' sopra la norma e molto fluida non so a quanti fps ma sono orpelli di cui sinceramente sinceramente non me ne fotte un cazzo.

una domanda il primo the witcher l'ho adorato e rigiocato il secondo mi ha fatto merda e l'ho mollato dopo la meta o mi ingessavo la mascella per la noia quindi non ho un savegame: alla creazione della partita mi ha chiesto se simulare un savegame o no e gli ho messo si

all atto pratico che succede? ha predeterminato delle scelte? se mettevo no potevo direttamente fare alcune scelte io che lui mi ha dato per fatte? era meglio evitare di farlo? se ne sapete qualcosa perché riniziare ora e' un nulla dopo potrebbe spaccare palle.

inoltre non ho mai letto nessun romanzo e stuff :nel primo gioco c'era triss ed anche nel secondo sta nuova tipa Yennefer? e' relativa a the witcher 2, al savegame simulato, o cosa?

cmq ho trovato i comandi via tastiera e mouse abbastanza fastidiosi e con pochissima sbatta di settare sensibilita' e remappare alcuni tasti scomodi ho attaccato il pad e con l'impostazione molto consolara presa dal secondo gioco mi pare molto meglio

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma effettua direttamente lui la scelta della spada da utilizzare in base al tipo di nemico? Se non lo faccio io intendo.
    non sei tu a scegliere quale usare? te lo dice anche nel tutorial quale tirare fuori in base a chi affronti
    Last edited by McLove.; 20th May 2015 at 18:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    1 steel 2 silver -_-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una domanda il primo the witcher l'ho adorato e rigiocato il sececondo mi ha fatto merda e l'ho mollato a meta' quindi non ho un save game alla creazione della aprtita mi ha chiesto se simulare un savegame o no e gli ho messo si

all atto pratico che succede? ha predeterminato delle scelte? se mettevo no potevo direttamente fare alcune scelte io?
    quando vai un po piu avanti (esci dalla zona iniziale) ti poppa un tizio che ti fara' domande sulla tua vita e tu potrai "importare" le scelte fatte nel 2 dandogli la risposta che vuoi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post

quando vai un po piu avanti (esci dalla zona iniziale) ti poppa un tizio che ti fara' domande sulla tua vita e tu potrai "importare" le scelte fatte nel 2 dandogli la risposta che vuoi
    azzie
    quindi la simulazione del save game e' questo dialogo non qualcosa che decide lui random etc?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Avendo fatto il tutorial col pad, ho imparato quei comandi. Sulla tastiera ho premuto C per sfoderare/rinfoderare ma mi scazzava andarmi a rivedere tutti i comandi dalle impostazioni, anche perchè buona parte te li ripete anche quando usi la tastiera ma evidentemente lo switch armi no. Non so se è stato un caso, ma per i primi scontri ha scelto correttamente lui l'arma da solo, per quello chiedevo.

btw dimenticavo i bonus... c'è pure il manuale vabbè thx per la dritta, ho avuto solo 1 ora di tempo per metterci su le mani finora.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non hai visto male, se aggri ti sguaina lui la spada a seconda del nemico. Alternativamente puoi sceglierla tu prima.

Hador's Avatar

E io sono via fino a lunedì..

Page 30 of 49 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast