Page 30 of 72 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' stato annunciato oggi che con il prossimo numero del manga finisce kuroko no basket

quindi occhio e croce la terza serie che e's tata annunciata ma non si sa ancora la data finira la storia.
    si si parla già di un sequel ....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si si parla già di un sequel ....
    be magari si mette punto e rinizia con un salto temporale di qualche anno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma come livello di realismo questo Kuroko com'è? Alla Slam Dunk, dove si vede benissimo che Inoue c'ha giocato a basket, o la classica cagata di chi ha visto solo gli Highlights di Nba.com?
    So far, so good...

Acheron's Avatar

è taggato sport-superpower-shounen-comedy le partite si vendon abbastanza ma è cmq superpower
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

be magari si mette punto e rinizia con un salto temporale di qualche anno
    Parlavan di College ma ancora non si sa ovviamente molto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

è taggato sport-superpower-shounen-comedy le partite si vendon abbastanza ma è cmq superpower
    Grazie
    So far, so good...

McWoT. McLove.'s Avatar

su un eventuale seconda serie piu che altro non c'e' alcun annuncio nasce da una speculazione su churchroll

il discorso del college sono speculazioni da un intervista di qualche anno fa al mangaka che diceva che gli sarebbe piaciuto rinunire tutta la gena razione dei miracoli in un unico team magari qualche anno dopo la scuola al college appunto

molta dell incredulita' nasce dall avviso cosi adiacente alla chiusura della serie ma come molti siti del settore fanno sapere alla fin fine weekly shonen jump moltissime serie le chiude senza annunci dati mesi prima r cpitato cosi per dragonball death note bakuman etcetc

infine ci sono molte altre speculazioni sul fatto che hyakku abbia superato kuroko nel gradimento dei lettori anche grazie alla attuale serie anime e quindi per wsj non ha senso mantenere due sportivi di fatto simili con solo lo sport che cambia e voglia pompare hyakku finche' il ferro e' caldo.

Io siceramente non gradisco le cose troppo tirate per le lunghe d'altro canto adoro i vari time leap nelle storie o film e vedere come sono cresciuti o cambiati i personaggi nel tempo, questo in generale, quindi se finisce o dovesse esserci un proseguo piu avanti a bene uguale.
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 23:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

guarda stava diventato abbastanza fastidioso, l'ultimo incontro, per quanto mi riguarda, è pura merda sciolta, rispetto al resto del fumetto. Quindi io sono contentissimo che il manga finisca ora, senza scadere ancora + nella mediocrità. Ben venga un sequel ovviamente. Haikyuu è molto meglio per come è impostato. Imo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda stava diventato abbastanza fastidioso, l'ultimo incontro, per quanto mi riguarda, è pura merda sciolta, rispetto al resto del fumetto. Quindi io sono contentissimo che il manga finisca ora, senza scadere ancora + nella mediocrità. Ben venga un sequel ovviamente. Haikyuu è molto meglio per come è impostato. Imo
    io non sono cosi avanti col manga ne ho leto un poco a patritre dalla fine della seconda stagione dell anime ma mi ha annoiato presto, kuroko e' figo ma e' cmq ripetitivo proprio come impostazione.
    Haikyuu aspetto che finisca per vederlo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

finito steins;gate. oggi mi vedo l'ova e poi reperisco il film. Mi è piaciuto un tot. Le ultime 2 puntate sono, in effetti, un bellissimo delirio Anche se mi è piaciuta molto anche la 22. Comunque è un anime che va in un crescendo mostruoso. Parte che non sai cosa sta guardando e finisce che ne vorresti vedere altre 20.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    finito steins;gate. oggi mi vedo l'ova e poi reperisco il film. Mi è piaciuto un tot. Le ultime 2 puntate sono, in effetti, un bellissimo delirio Anche se mi è piaciuta molto anche la 22. Comunque è un anime che va in un crescendo mostruoso. Parte che non sai cosa sta guardando e finisce che ne vorresti vedere altre 20.
    l'ova non e' niente di che, il film sebbene non raggiunge l'hype della serie si fa guardare ed aggiunge alcune risposte alla serie per esempio senza spoilerarti nulla come mai Okabe dice a Kirisu che non e' il suo primo bacio quando si baciano ed altre piccole cose, se si guarda con attenzione, che sono delle chicche.

se vuoi magari lasciando passare un po di tempo o perche no anche subito compra o procurati dallamico la visual novel

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...&daysprune=365

chiaramente e tutto molto piu approfondito sia come introspezione e rapporti eprsonali che come anche spiegazioni tecniche ed hai tanti finali, la fine dell anime e' la true ending se ti e' piaciuto l'anime giocarla/leggerla e' un must.

per la nuova novel invece che ne parlo a fine del thread della visual novel esce oggi in giappone servira un po di tempo perche venga tradotta in inglese appena se ne hanno news le posto o qua o nel thread della visualnovel
    Last edited by McLove.; 29th August 2014 at 18:09.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se sei alla 22 ti mancano praticamente le puntate piu belle.

stains gate e' un capolavoro tra 2 gg esce la nuova novel ambientata anni dopo e si spera che ne traggano un anime film o ova.

ah tieni conto che finita las erie c'e' un ova ed un film di steins gate
    l'ho comprata, ho fatto il mio +1 in real non riuscirò mai a leggerla ma pazienza

-edit- steins/gate me lo stavo rivedendo giusto ieri in aereo, sono arrivato alla puntata 16.. top anime, non c'è niente da dire
    Last edited by Vindicare; 1st September 2014 at 09:05.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

intanto in aldnoah 9

Spoiler

Acheron's Avatar

imo no ma ti dico perchè

Spoiler

btw nyaa (e tutto il network di fansubber) è down, potete provare animetosho, o come me venite nel miasma degli xdcc
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

appena vista, spero proprio
    Spoiler
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 30 of 72 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast