Beati voi che non fate un cazzo.
Sempre presente, quAndo si puo'
Beati voi che non fate un cazzo.
Sempre presente, quAndo si puo'
La rosicata di buffon e Conte mi da l'idea che ci tenessero eccome invece. Più che altro credo che Conte ci abbia sottovalutato e abbia tentato di stravincere lo scontro con Garcia tenendo fuori tevez pogba e llorente
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eravate attendisti anche a Torino, e io sono già vecchio, mentre a te manca obiettivita
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
attendisti per molto poco...
nel post se torni indietro trovi delle belle analisi su come Conte abbia battuto in tattica Garcia in quella partita.
Cmq la rosikata di Conte e Buffon c'è per le ingiustizie successe.
A parti invertite sarebbe successo il finimondo con titoloni sui giornali invece troveremo solo "grande roma".
clapclap..
buona coppa.
searching for free time...
Non preoccuparti, l'onestissimo tuttosport grida così forte allo scandalo che lo sento io da qua
Once upon a time....
Unica nota positiva della serata è il ritorno di Baka![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
La moviola rai dice che la palla era fuori e niente rosso visto che non era chiara occasione da gol , e strootman in gioco
sta rai demmerda pro roma![]()
Dai, non si può dare un'espulsione per quel "fallo".