Bene tutte le italiane atm .
Oh wait....
Ma in europa é obbligatorio mettere maglie di merda?
Se metti na maglia guardabile ti multano?
Mi pare di vedere real madrid vs nazionale dei puffi
finalmente per stasera non vedo piu sto cioccolatone
il torino fa tenerezza praticamente 70 minuti sull'area avversaria senza riuscire a segnare solo un pazzo poteva sostituire cerci e immobile con il nulla
per un attimo mi è sembrato di avere gia vissuto questo momento![]()
4 vittorie in el?
da quanto non accadeva?
se non fosse per la juve si faceva en-plain...
Bene Bernardeschi bene, stai a vedere che per una volta un giocatore ce lo siamo cresciuto in casa...
So far, so good...
Hai ragione ma anche Ilicic l'hai pagato un culo e devi farlo giocare altrimenti te lo tieni sul groppone nei secoli dei secoli: se magari gioca e segna tipo ieri a Gennaio qualche boccalone che te lo leva di mezzo lo trovi. Montella ha voluto tenere sia Bernardeschi che Babacar fin dall'inizio del ritiro, mentre altri (Rebic, Wolski) li ha mandati in prestito: vuol dire che anche se ci fossero stati Rossi e Gomez questi due avrebbero avuto un po' di spazio comunque.
So far, so good...
Ma è vero che i napoletti hanno assaltato il pullman della squadra dopo la sconfitta in sfizzera?
Nella stessa settimana in cui quelli della Roma tifano ed applaudono la squadra che ne prende 7 dal Bayern?
si e per questo higuain e albiol sono rimasti a dormire in svizzera che erano all'anti doping e non hanno potuto prendere il busse
bhè perdere vs bayern <> young boyZ
Il Napoli ha comunicato che, per chi fosse stato sorteggiato per l'antidoping, era già previsto di rimanere là a dormire in quanto l'aereporto chiudeva presto e non avrebbero fatto in tempo.
Facepalm che vuol dire "ma quanto son coglioni i tifosi" o "ma quanto son coglioni i giornalisti che per due urla parlano di assalto"?
Non ho visto immagini, sto leggendo ora.
Un po' tutti, i delinquenti che assaltano il pullman, i giornalisti che vabe ormai si conoscono.
Comunque inutile comparare questa situazione di 100-200 cretini in svizzera con il fatto che a Roma hanno applaudito una squadra che ha fatto una figura di merda ma che giocava in CL all'olimpico ed è tra le più forti che i tifosi hanno visto negli ultimi 10-20-30 anni... mo pure la cosa che i giocatori sono stati lasciati a piediquando era tutto già deciso da giorni lol.