Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast
Results 436 to 450 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ve l'avevo detto che anno nuovo lorenzo correrà con mmerda...

Non so se in Yamaha verrà Iannone e/o Pedrosa... dubito la honda correrà con 3 piloti a meno che repsol non caca molto lesso

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io ve l'avevo detto che anno nuovo lorenzo correrà con mmerda...

Non so se in Yamaha verrà Iannone e/o Pedrosa... dubito la honda correrà con 3 piloti a meno che repsol non caca molto lesso
    non penso proprio.
    yamaha ha detto di avere contratti che rimarranno tali.
    sia MM che pedrosa son sotto contratto con honda per il 2016, non credo metteranno una terza moto.

anche rossi sa che le squadre non cambieranno e si e' complimentato con lorenzo per il valore in pista (che e' un cazzo di manico della madonna)
    gratz.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comunque io mi meraviglierei di vedere ancora Marquez in Honda l'anno prossimo. Solitamente i jappi non le fanno passare ste cose, anche se le prime dichiarazioni non fanno ben sperare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lorenzo e Rossi già si odiavano prima, pensa mo... Altro che muro devono ritirare su nel box...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque io mi meraviglierei di vedere ancora Marquez in Honda l'anno prossimo. Solitamente i jappi non le fanno passare ste cose, anche se le prime dichiarazioni non fanno ben sperare.
    ormai honda ha scelto la sua linea strategica (che io condivido, nessuno sano di mente si metterebbe a smerdare un proprio pilota che non ha fatto niente di irregolare), quindi sarebbe un clamoroso retrofront mediatico se lo segassero dopo averlo tanto difeso
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non penso proprio.
    yamaha ha detto di avere contratti che rimarranno tali.
    sia MM che pedrosa son sotto contratto con honda per il 2016, non credo metteranno una terza moto.

anche rossi sa che le squadre non cambieranno e si e' complimentato con lorenzo per il valore in pista (che e' un cazzo di manico della madonna)
    sia a rossi che a lorenzo scade nel 2016, quindi che dici?

lorenzo ha avuto contatti con la ducati e si diceva che sarebbe andato in ducati nel 2017 che potrebbe anticipare e si parlava di possibile terza moto in caso di anticipo, cosa che non sarebbe possibile alla honda a quanto pare , e pare che a farne le spese potrebbe essere pedrosa che potrebbe contestualmente passare alla yamaha

io sono sicurissimo che il prossimo anno rossi e lorenzo non saranno nella stessa scuderia, non penso che lorenzo vada a sucare in ducati, quindi il cerchio si stringe.
    Last edited by McLove.; 9th November 2015 at 15:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sia a rossi che a lorenzo scade nel 2016, quindi che dici?
    che immagino un ritiro di rossi all'alba dei 38 anni
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

che immagino un ritiro di rossi all'alba dei 38 anni
    ne ha 36 deve farne 37 a febbraio ha dimostrato di essere ancora più che competitivo tra i ragazzetti bimbiminchia, ed anzi ha gia detto che il prossimo anno sara ancora alla yamaha, indicando che e' lorenzo che deve andarsene implicitamente. quindi non penso per nulla.

rossi imho si sarebbe ritirato o quantomeno ci avrebbe pensato con il decimo titolo in tasca da vincente, ora non penso.
    Poi e' tutto da vedere ma credo molto di più ad un Lorenzo che va alla Honda che ad un Lorenzo in Ducati o un ritiro di Rossi ed ancora di meno a Rossi e Lorenzo entrambi in Yamaha il prossimo anno. Che tra l'altro e' quello che negano tutte le news e giornali,affermano tutte che non staranno nella stessa scuderia
    la cosa piu presumibile, e secondo me logica atm, e' pedrosa alla yamaha e lorenzo alla honda (magari l'accordo di non belligeranza e lingua in bocca/culo nasce anche da un preaccordo, chissa... a pensar male spesso si fa centro.)
    E li si che ci si divertirà con i due coglioncelli che fino ad ora hanno fatto lingua in bocca, quando inizieranno a fare a sportellate, sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle.

cmq la prima gara della stagione 2016 e' tra 4 mesi ergo si sapra' a breve.
    Last edited by McLove.; 9th November 2015 at 15:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

...sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle...
    è il mio sogno più ricorrente

Zaider's Avatar

ne ha 36 deve farne 37 a febbraio ha dimostrato di essere ancora più che competitivo tra i ragazzetti bimbiminchia, ed anzi ha gia detto che il prossimo anno sara ancora alla yamaha, indicando che e' lorenzo che deve andarsene implicitamente. quindi non penso per nulla.

rossi imho si sarebbe ritirato o quantomeno ci avrebbe pensato con il decimo titolo in tasca da vincente, ora non penso.
    Poi e' tutto da vedere ma credo molto di più ad un Lorenzo che va alla Honda che ad un Lorenzo in Ducati o un ritiro di Rossi ed ancora di meno a Rossi e Lorenzo entrambi in Yamaha il prossimo anno. Che tra l'altro e' quello che negano tutte le news e giornali,affermano tutte che non staranno nella stessa scuderia
    la cosa piu presumibile, e secondo me logica atm, e' pedrosa alla yamaha e lorenzo alla honda (magari l'accordo di non belligeranza e lingua in bocca/culo nasce anche da un preaccordo, chissa... a pensar male spesso si fa centro.)
    E li si che ci si divertirà con i due coglioncelli che fino ad ora hanno fatto lingua in bocca, quando inizieranno a fare a sportellate, sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle.

cmq la prima gara della stagione 2016 e' tra 4 mesi ergo si sapra' a breve.
    Eh appunto zio, vuol dire che la stagione 2016 la corre da 37enne per iniziare la 2017 (e nuovo ipotetico contratto) da neo 38enne.
    Poi per carita', uno dei piloti piu' forti di sempre, ma dubito che il fisico gli reggera' per sempre (specialmente considerato che lui corre per vincere, non per far numero)
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Eh appunto zio, vuol dire che la stagione 2016 la corre da 37enne per iniziare la 2017 (e nuovo ipotetico contratto) da neo 38enne.
    Poi per carita', uno dei piloti piu' forti di sempre, ma dubito che il fisico gli reggera' per sempre (specialmente considerato che lui corre per vincere, non per far numero)
    guarda che si parla della stagione che inizia tra 4 mesi eh non quella del 2017

tutto quello che ho scritto e' riferito alla prossima stagione.

Zaider's Avatar

guarda che si parla della stagione che inizia tra 4 mesi eh non quella del 2017

tutto quello che ho scritto e' riferito alla prossima stagione.
    ah ok, scusa io parlavo della 2017

e' lunedi'
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

rossi che si ritira? ma non scherziamo poteva farlo dopo l'esperienza di merda in ducati e non lo ha fatto non vedo perchè farlo ora che può quantomeno rompere i coglioni ai due piu giovani.

di sicuro il prossimo anno non sara facile gestirli per la yamaha e probabilmente potrebbero pure pensare a una buona uscita per uno dei due, a oggi penso che lorenzo non abbia problemi a trovare una moto ufficiale alla fine l'honda ha sto cazzo di palla al piede di pedrosa ormai da quanti anni e non è riuscito a vincerlo un modniale, anzi l'ha vinto hayden uno dei piloti più scarsi della storia

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Last edited by Glorifindel; 9th November 2015 at 17:35.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tbh quanto a stagione prossima c'è anche l'opzione che yamaha scarichi Rossi in favore di Lorenzo, anche io la vedo difficile che stiano nello stesso box l'anno prossimo, ma vedo ancora più difficile che una casa scarichi un pilota con potenzialmente un bel numero di stagioni e titoli davanti a se per un pilota che avrà 37 anni, che può essere il più grande campione di tutti i tempi, ma gli anni pesano. Io posso aspettarmi una gran stagione da VR l'anno prossimo, se non altro per rivalsa per questa, ma quella dopo sarebbe una scommessa contro un bel pacco di possibilità

Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast