Qualcuno ha una key pass ?
volevo provarlo, figlio permettendo![]()
Shalee non è che giocando dall'estero ti locka l'ip?
Riesci a giocare?
Sennò reinstalla tutto![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
http://steparu.com/previews/mmorpg/2...future-content
vabbè ho capito il prossimo pg sarà un ninja
p.s.territorio dei berserkers una snow area, chi l'avrebbe mai detto! :O ciao diablo-Giant's home area and new Snow Area
Comprato. Sono su Alustin, il tempo di capire come funzionano un pò le cose e vi contatto![]()
Ma come mai non mettono subito almeno qualche classe nuova?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
asd che è successo dopo che sono andato a dormire?
cmq stica, palloso se siamo paciosi con tutti
btw i ronin imo stavano farmando qualcunaltro della gilda da altre parte, col cazzo che noi 5 siamo morti 21 volte quando ho staccato io.
Io sono crepato 2 volte da quando è startata la gvg, una prima quando ci han fatto il pk iniziale, non mi pare te e gli altri foste in situazione diversa diobò
Last edited by Pazzo; 4th April 2016 at 11:22.
poi la cosa è scemata che i ronin hanno chiamato rinforzi e abbiamo sucato malamente, con spaghettini che flammava (anche se in modo molto contenuto, è evidente che non hanno mai giocato a daoc). poi verso l'1 sono arrivati kronos e morgan incazzati per sto motivo, perché non bisogna flammare e non bisogna dichiarare gvg a cazzo solo per poche persone perché poi se la gvg non viene ritirata ci rimettono tutti e blabla. Che poi alla fine tutte storie sul nulla visto che la gvg è stata ritirata dopo 2 ore e tutti amici come prima.
boh sono un pò carebear da sto punto di vista, mi sa che per le prossime volte bisognerà pkappare e fine, penso che shopperò la ghillie a sto punto.
p.s. i loro due warrior erano molto più skillati delle nostre valkirie...di 4 che ne avevamo facevano il lavoro di mezzo warrior loro, boh.
ma si basta che continuiamo a creare i casus belli per noi o alla peggio per altre gilde che dichiarino a noi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
quindi full grunil e gg per me. forse heve chest & shoes potrebbe essere meglio nell'immediatissimo vista la differenzza minima di danno e gli hp in più, ma heve non è upgradabile mentre grunil sì e prende damage reduction come bonus.
aggiungo che la differenza reale di danno è maggiore anche, visto che blasting gust (skill usata per il test) prende bonus dagil hp, mentre lo shotgun che è la nostra skill di danno principale no
si infatti poi sto leggendo che il bonus dmg %HP viene ridotto in pvp. Passo pure io full grunil e bona, anche perché è più facile pure da riparare considerando che la heve non si compra.