Page 30 of 37 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 543

Thread: Brexit

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Lassa perdere che mi sono ciucciato una coppia di grillini^n in ferie (lui mio amico d'infanzia, lei la donna della sua vita) che mi hanno illuminato col sermone anti-euro (ognuno con la sua moneta), non so come abbiamo fatto a finire sull'argomento, visto che stavo commentando mia figlia che s'era cagata nel costumino mentre la sua usa già il vasino...

Però quando gli ho fatto notare che gente che sta nel settore da secoli nn ha la più pallida idea di che cazzo succederà nei prossimi giorni agli inglesi dopo il brexit, quindi escluderei che alcuno possa prevedere cosa succederebbe in caso di eliminazione dell'euro in blocco, hanno abbozzato.

Giorno dopo mi son ciucciato la garemiade sulla scuola che fa cagare etc, mediamente d'accordo, poi dopo sedici minuti di lamentazioni, quando iniziavo a perdere bava dal culo, mi son sentito dire (da lei, maestra di sostegno) "Eh però matte tu non puoi accettare le cose così come sono devi combattere per lei (indica mia figlia)".

Ora, ho capito che a sto ragazzo gli voglio davvero bene altrimenti gli avrei fulminato la donna, ho preso respiro, ho scartato la prima risposta che m'e' venuta, poi anche la seconda, poi ho risposto "ah beh io sarò rassegnato ma guarda che "combattereh" non significa mugugnare in spiaggia o su feisbucc" anzi no son riuscito a fermarmi in tempo. Alla fine le ho fatto notare che fra me e mia moglie abbiamo una laurea in ing. e una in lettere, diciamo che fino all'università dovremmo riuscire a sopperire alle mancanze del sistema scolastico merdoso italico e salvare nostra figlia dal baratroh (cioè dal prendere per oro colato qualsiasi stronzata che circola in rete) e il resto si fotta.

Se n'e' stata.
    Sei vecchio. Una volta saresti andato di pugno della goffa al plesso solare e poi testata tra naso e bocca del tipo ricordati di me. Mi sono troppo immedesimato.

Bortas's Avatar

Name:  13669645_1015.jpg
Views: 270
Size:  13,1 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Bene... a quanto prima che Hugh Laurie e Stephen Fry mettano su il loro partito?

Ad ogni modo, grazie inglesi, grazie! D'ora in poi potro` sempre giocarmi il jolly brexit quando le discussioni alle cene tra partner di progetto vireranno sulle ormai logore battutine sui governi Berlusconi...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Se non bestemmio vara <cit.>

Bortas's Avatar
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Comunque la benzina é giá aumentata

Quote Originally Posted by Bortas View Post

Ora e' 1.1, c'e' stato un flash crash nei mercati asiatici dovuto ai bot per farmare il forex

Dai tempo, per la sterla come carta da culo aspetta marzo quando fan partire l'articolo 50.

E io continuo a bestemmare.
    Spero solo che mettano i tassi della banca centrale a 0 cosi almeno il mutuo mi scende.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post

Se devo dire la mia, la rabbia sta lentamente montando. May e' troppo arrogante, e' arrivata li sulla carcassa di Cameron, deve volare un po' piu' bassa.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Ora e' 1.1, c'e' stato un flash crash nei mercati asiatici dovuto ai bot per farmare il forex

Dai tempo, per la sterla come carta da culo aspetta marzo quando fan partire l'articolo 50.

E io continuo a bestemmare.
    Spero solo che mettano i tassi della banca centrale a 0 cosi almeno il mutuo mi scende.
    ma tipo a te non conviene (se è possibile) mettere qualcosa da qualche parte non in sterle?

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

http://www.bbc.co.uk/news/business-37637954

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma tipo a te non conviene (se è possibile) mettere qualcosa da qualche parte non in sterle?
    Partendo dalle sterle, no, adesso deve tenere botta un po' di anni e poi eventualmente cambiarli in seguito.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Partendo dalle sterle, no, adesso deve tenere botta un po' di anni e poi eventualmente cambiarli in seguito.
    Lol.

Quote Originally Posted by Drako View Post

ho appena comprato casa, non ho soldi manco a piangere ;_;

Spero solo che la sterla debole invogli i compratori stranieri e il mercato del mattone a londra continui a salire

Page 30 of 37 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast