Io ti consiglio di fare una cernita, ora non sono a casa quindi non posso darti link di programmi e di pagine web dove spiegano tutto, comunque le partite si vincono a centrocampo spesso e volentieri.
Io partirei con il rinforzare quello, poi prenditi un paio di giocatori buoni, uno in attacco e uno in difesa.
Scegli cosa allenare e quindi rinforzi quel settore. Io per 3 stagioni ho alzato solo regia ora ho 5 centrocampisti formidabili.
Adesso mi sono fermato in regia e sto alzando attacco, ho 3 attaccanti eccellenti e 3 buoni uscite da pescate, quindi giochero' il 3-5-2 in campionato e il 4-3-3 in amichevole per alzare tutti gli attaccanti che posso.
Ho comprato 2 difensori eccellenti e piano piano alzero' anche quelli ma solo dopo aver alzato attacco, poi vendo qualcosa e pompo lo stadio.
Ma tutto e' soggettivo, vendi la fuffa e compra solo quello hce devi, non stare con 25 giocatori in rosa che non serve a una sega, ricorda che amichevoli e coppa servono un botto per alzare le skill dei tuoi giocatori non titolari.
Il resto...compra un allenatore buono.

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by Shub
 Originally Posted by Shub