Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast
Results 436 to 450 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    puciox da come parli si vede che sei un poveretto in rl quindi ti posso sfottere
    sei una persona da serie D
    Se questo ti fa sentire appagato falco,purtroppo per te questo è il forum di daoc.. ma se vuoi fare il forum sulla mia rl fallo pure,tranquillo che roba da dire c'è

EDIT PAGE BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

uaz 30pagine

da reaver\tank dico che per me nn ci son tutti sti problemi... nel mio caso ( alb ) stunn by mins e passa la paura... e cmq entrano pure bei flank volanti sullo zompettatore folle, le poche volte che ho usato il merce e capitavano ste cose ( reaver monokey levi-levi-levi-levi /cancelstyle off rule! )

da caba\caster dico che chi sta fermo a farsi fare i posizionali e un pirla... se il pre kiting va a mignotte by inc ravvicinato di ista vari, non mi metto di certo fermo a farmi menare, ma cerco di rendere la vita dura al\ai tank di turno... e cmq spesso quando ti passano attraverso pure in face a me perde il quick... non sempre ma succede.

poi, se qlc dice che passare attraverso si puo e muoversi per non farsi fare posizionali non si puo ed è sfruttare un limite del gioco ( passare nei corpi non lo è invece ) siamo alla frutta

in ogni caso, qualsiasi pg gioco, cerco di rendere sempre e comunque dura la vita dell avversario... sempre stando nelle regole ovviamente... e non credo che zompettare in tondo sia sfruttamento di exploit\cheat... cioe radar bug finestra etc è cosa ben diversa imroflspiralingao in pratica quello che diceva vena qlc pagina fa xo vabbe chi non sta fermo mentre gli menano e un citter.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

[QUOTE=jsv1984].......[QUOTE]

scusa, ma con il mago senza saltellare a grullo puoi tranquillamente chiamare un tank difensivo...bg + segate varie....o tranquillamente stun + dd dot bliblubla e il tank nn e' immortale...schiatta pure lui....e se il tank nn arriva puoi scappare te verso un campo di rovi o altre cose che lo rallentano...
    no eh? e' troppo difficile fare cosi'....bisogna spiralare....
    io nn saro' un pro player ...player di serie D ...chiamatemi come volete...sempre giocato a sto modo....se in difesa c'era bisogno di aiuto o lo vedevo o mi chiamavano....tornavo stun + back e moriva...oppure grapple se mi schivava/bloccava troppo se il mago era in difficolta' sempre visto scappare verso healer x farsi curare meglio...
    ma a che serve ...spiraliamo tutti tanto nn e' un bug tutti a girare olllehhh

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

pucio sei un poveretto in rl, lo sanno tutti

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

EEEEEEEEEEEEEEEEE siamo a 30 !!!!!!

vediam se fate anche il 31

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    uaz 30pagine

da caba\caster dico che chi sta fermo a farsi fare i posizionali e un pirla...

poi, se qlc dice che passare attraverso si puo e muoversi per non farsi fare posizionali non si puo ed è sfruttare un limite del gioco ( passare nei corpi non lo è invece ) siamo alla frutta

in ogni caso, qualsiasi pg gioco, cerco di rendere sempre e comunque dura la vita dell avversario... sempre stando nelle regole ovviamente... e non credo che zompettare in tondo sia sfruttamento di exploit\cheat... cioe radar bug finestra etc è cosa ben diversa imroflspiralingao in pratica quello che diceva vena qlc pagina fa xo vabbe chi non sta fermo mentre gli menano e un citter.

Ribadisco che io vedo la cosa da healer (nel senso che gioco l'healer, ma per rispondere prima a chi diceva e allora se non sai nulla di tank che parli a fà o giocato anche prete con 1.60. e nella 1.60 il prete in un inc gioca anche in attacco) per cui io non sono mai nelle condizioni di chi insegue... sono sempre nelle condizioni di chi scappa con un allegro trenino di picchiatori alle spalle fortemente ingarfagnati dalla possibilità di ridurre un povero nano a brandelli..

E' ovvio che non sto fermo a farmi fare i posizionali, corro il più possibile, cercando di portare chi mi insegue a tiro del mezz dell'altro healer, di un root dello shammy, di un grapple di un tank etc. Secondo il mio (umile e modesto) punto di vista questo è assolutamente legittimo. Non altrettanto legittimo è utilizzare una condizione che sfruttando un insieme di condizioni "tecniche" (la lag della rete, il codice di programmazione fatto a capoccia etc...) rende molto più difficile il regolare svolgimento del gioco. Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).

La cosa che personalmente trovo da sempre fastidiosa è che la valutazione di chi giochi a DAOC sulla lealtà dei comportamenti degli altri giocatori sia strettamente legata alla propria convenienza e al proprio esclusivo divertimento, per cui "sleale" girare in 10, ma è leale sfruttare difetti di programmazione palesi.

Detto questo, considerato che la sublime tecnica dello spiraling viene considerata un'alta espressione della capacità di gioco dei singoli partecipanti alla contesa, cercherò di adeguarmi e proprorro alla gilda di organizzare sedute quotidiane di allenamento all'utilizzo di tale tecnica davanti a Svasud, magari allargando l'invito a tutta Midgard di Devon in modo tale che il livello medio di professionalità dei giocatori del cluster possa finalmente fare un deciso salto in avanti..

Buon WE a tutti!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

[QUOTE=Falcodiluce][QUOTE=jsv1984].......

scusa, ma con il mago senza saltellare a grullo puoi tranquillamente chiamare un tank difensivo...bg + segate varie....o tranquillamente stun + dd dot bliblubla e il tank nn e' immortale...schiatta pure lui....e se il tank nn arriva puoi scappare te verso un campo di rovi o altre cose che lo rallentano...
    no eh? e' troppo difficile fare cosi'....bisogna spiralare....
    io nn saro' un pro player ...player di serie D ...chiamatemi come volete...sempre giocato a sto modo....se in difesa c'era bisogno di aiuto o lo vedevo o mi chiamavano....tornavo stun + back e moriva...oppure grapple se mi schivava/bloccava troppo se il mago era in difficolta' sempre visto scappare verso healer x farsi curare meglio...
    ma a che serve ...spiraliamo tutti tanto nn e' un bug tutti a girare olllehhh
    cosa mi quoti ?falco ripeto : ognuno sceglie di tutelarsi come vuole e se i nemici non so capaci a mettere in atto le contromisure son cazzi propri.
    poi i vari svg\lwer che mi trapassano per stunnarmi son allo stesso livello di chi mi si muove mentre lo meno.

ps. puoi stare 20anni a scrivere ognuno la pensa come vuole, io la penso come vena pari pari proprio... c e una bella differenza tra bug finestra radar etc e spiraling...
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 3rd Class

LALALALALALALALA QQ MORE
    Last edited by Puciox; 24th September 2005 at 13:05.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

x4d00m's Avatar

cazzo che 3d che mi son persoooooooooo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cazzo che 3d che mi son persoooooooooo
    Buona lettura
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant

Quote Originally Posted by jamino
    Ribadisco che io vedo la cosa da healer (nel senso che gioco l'healer, ma per rispondere prima a chi diceva e allora se non sai nulla di tank che parli a fà o giocato anche prete con 1.60. e nella 1.60 il prete in un inc gioca anche in attacco) per cui io non sono mai nelle condizioni di chi insegue... sono sempre nelle condizioni di chi scappa con un allegro trenino di picchiatori alle spalle fortemente ingarfagnati dalla possibilità di ridurre un povero nano a brandelli..

E' ovvio che non sto fermo a farmi fare i posizionali, corro il più possibile, cercando di portare chi mi insegue a tiro del mezz dell'altro healer, di un root dello shammy, di un grapple di un tank etc. Secondo il mio (umile e modesto) punto di vista questo è assolutamente legittimo. Non altrettanto legittimo è utilizzare una condizione che sfruttando un insieme di condizioni "tecniche" (la lag della rete, il codice di programmazione fatto a capoccia etc...) rende molto più difficile il regolare svolgimento del gioco. Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).

La cosa che personalmente trovo da sempre fastidiosa è che la valutazione di chi giochi a DAOC sulla lealtà dei comportamenti degli altri giocatori sia strettamente legata alla propria convenienza e al proprio esclusivo divertimento, per cui "sleale" girare in 10, ma è leale sfruttare difetti di programmazione palesi.

Detto questo, considerato che la sublime tecnica dello spiraling viene considerata un'alta espressione della capacità di gioco dei singoli partecipanti alla contesa, cercherò di adeguarmi e proprorro alla gilda di organizzare sedute quotidiane di allenamento all'utilizzo di tale tecnica davanti a Svasud, magari allargando l'invito a tutta Midgard di Devon in modo tale che il livello medio di professionalità dei giocatori del cluster possa finalmente fare un deciso salto in avanti..

Buon WE a tutti!
    Lo stesso identico discorso si puo' applicare al passare attraverso il corpo dei caster avversari per far fallire gli spell, una "tecnica" per sfruttare un deficit del programma. Nessuno dei tank della tua gilda lo fa mai o l'ha mai fatto? Non e' altrettanto sleale? Non si applica anche a voi il discorso della prospettiva?

Mi fa piacere inoltre notare che tu sia passato oltre il fatto che esiste il filmato dello scontro in cui non c'e' nulla di irregolare (ovviamente se ti fidi della mia parola), mentre non hai nessun problema ad andar dietro alle cazzate di grama o chi per lui su quanto ha detto in TS, che era un chiaro incentivo a proseguire il flame invece che discutere come provo a fare io.

Per concludere, riferendomi anche all'altro tizio che poteva anche fare a meno di intervenire, visto che non sa nemmeno di che parla, il fatto che una persona abbia forse spiralato una volta in uno scontro e che vari membri della gilda non vedano nulla di male in questo non significa che se ne faccia uso o abuso. Invito chiunque non ne sia convinto a scaricare i vari video che abbiamo fatto, per poi segnalarmi dove ci sono tutte queste scorrettezze.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Ma infatti kat, tutti vi riconoscono una estrema bravura nel giocare assieme che sembra veramente inutile l'uso di certi trucchetti x poter vincere o non perdere uno scontro, quello che vi han constestato a mio modo di vedere e' la caduta di stile.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Mi fa piacere inoltre notare che tu sia passato oltre il fatto che esiste il filmato dello scontro in cui non c'e' nulla di irregolare (ovviamente se ti fidi della mia parola), mentre non hai nessun problema ad andar dietro alle cazzate di grama o chi per lui su quanto ha detto in TS, che era un chiaro incentivo a proseguire il flame invece che discutere come provo a fare io.
    Però Kat se tu ti fidi della mia parola ti dico che nonostante /face ho avuto 4 stili cmq Not in View e devi ammettere che se arriviamo in corpo a corpo vuol dire che il mago ha perso e io ho vinto l'approccio, quindi in teoria DEVO poterlo colpire.

Altrimenti abbiamo una situazione di questo genere:

Tank vs Caster

Ranged (Tank NO - Caster SI)
    Melee ( Tank NO - Caster NO)

Non è equo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Sante's Avatar

Quello che vuole dire Kat è che se Grama ha deciso di spiralarti in de feis e alcuni gildani non la ritengono una scorrettezza, ciò non vuol dire che vinciamo ogni inc grazie allo spiralare. Anzi come Kat stesso ha sottolineato, è una "tecnica" che dalla maggior parte dei Rush non viene utilizzata mai, e chi la utilizza (vedi Grama nel contesto) non lo fa regolarmente.
    Quindi diciamo che la caduta di stile a molti piacerebbe ci fosse stata, ma il fatto è che rimaniamo una delle più stilose gilde di DAoC italiane, rigorosamente imho!
    Vero Ache?

edit: italiano of course.
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).
    Ironia portami via
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast