Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
kiaro ho kapito cosa intendi, ma ci sei stato tu in svezia?
ao _o kapito volevi che si facesse la truffa aumma aumma zittire i tifosi e poi farlo uscire di nascosto con qualcosa kome una batmobile o una plastica come faceoff.
kuindi in sostanza uno stato ed un istituzione deve piegarsi al volere di 4 koglioni... cosi siamo furberrimi
ma una kosa mi sfugge e mi perdonderai se non uso piu le kappa
che cazzo c'entra la politica con il caso sandri?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Volendo credo saremmo in grado anche di parlare di giustizia e di cosa la distingue dalla legge.
Credo che tu abbia anche diritto alla tua opinione però non vedo come possa essere accettata anche da altri, il giudice decide in base alle prove e alle testimonianze, e non su quello che potrebbero fare o non fare degli ultras esaltati che tra l'altro rovinano l'immagine dei tifosi per bene.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io non ho usato le "k", e gradirei essere rpeso sul serio. so che è difficile.
ma quale plastica e batmobile...tutti aspettavano la sentenza..ma questo adesso! bastava fissare il sceondo appello fra un anetto, nessuno se lo sarebeb ricordato, fissare la data del processo in occasione della finale dei mondiali..cose così!
la politica dovrebbe esserci ogni volta che si sta decidendo qualcosa che riguarda una società.
questa sentenza ha lasciato un segno nella società..altrimenti questi fiorum non esisterebbero..
quindi, la politica doveva entrarci.
On iMac 21,5"
Ah beh se allora dobbiamo fare le regole ad hoc per quanto mi riguarda possiamo mandare le squadracce con manganello e olio di ricino a casa di tutti gli ultras così risolviamo il problema alla base.
Fortunatamente vivendo in una società che si professa civile non accade né l'una né l'altra cosa, ma se proprio devo scegliere preferisco togliere di mezzo i coglioni. Facciamo il reato rubricato "Ultras" e chiudiamo la questione.
centra eccome se centra.
perchè in nome di un concetto astratto si fanno troppi danni; perchè è astratto, e rimane troppo "rigido".
se al processo sandri, almeno in apparenza, spaccarotella ne fosse uscito gravemente colpito, con 14 anni di reclusione, lo stato italiano avrebbe dato uno schiaffo agli esagitati, sputtanando le loro boiate sullo stato nemico guardie infami ecc ecc.
invece, si rimane legati ai codici, manco fossero una divinità...