grande roma complimenti![]()
Rispondo al volo a Proton...e poi parlo di stasera...
Pienamente d'accordo. Infatti ti ho anche indicato gli episodi prorossoneri
Non dico che è rigore, ma.. fallo al limite (quindi punizione moooolto pericolosa) e non ammonizione al giocatore che avrebbe cambiato il suo atteggiamento visto che mancavano se non sbaglio almeno 80minuti.Dallo stadio non si capiva e non ho visto highlight in merito, ma mi han detto che il fallo c'era ma era fuori area.
sì, ma non è nemmeno lo squadrone irresistibile. non puoi paragonarlo al manchester.E anche su partite secche non ricordo mai un Bayern veramente forte dall'ultima in cui sono arrivati in finale..E che c'entra? Il liverpool campione d'europa nel 2005 (ai nostri danni, pd) era arrivato quinto in campionato.
L'andamento in una stagione continuata non sempre si rispecchia in partite secche, tutt'altro.
Il milan campione d'europa dello scorso anno è arrivato quarto eh.
Ma visto che i momenti "eclatanti" sono diventati da 3/4 della stagione a 7-8 partite considerando poi gli acciacchi, non pensi che sia ora di metterlo in panchina come buono/ottimo sostituto?Seedorf fa la differenza quando è in forma. Il suo andamento non è cambiato di una virgola da quando è al milan, alterna momenti di forma eclatante dove con la palla fa quello che vuole a momenti di nulla assoluto.
Se era fondamentale prima, è fondamentale anche ora.. no?
Ma sono l'unico che Real-Roma ha visto solo un arbitro e dei guardalinee incompetenti ma soprattutto tanta sceneggiata da entrambe le parti, con qst siparietto del Fair Play che mi altamente rotto il cazzo!!!
Buffoni da entrambe le parti che si lanciavano e restavano a terra per ore.
Cmq complimenti ai giallorossi, certo che sotto 0-1, 10vs11 il Real ha fatto 10 minuti paurosi, peccato PER LORO che avrebbe dovuto farli dall'inizio.
Sono felicissimo per Vucinic, che mi piace da morire come giocatore, un po' meno per Totti che si è pavoneggiato per un paio di tacchi e .... MA QUANTO E' INGRASSATO???![]()
searching for free time...
"..e tu non vedrai nessuna cosa al mondo più grande di Roma." (cit)
Godo
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Non ci sto a capi' niente ora, frau un pò vado a fiumicino a ringraziare questi fantastici RAGAZZI. Grazie...dio...
da tifoso rossonero triste e amareggiato non posso far altro che far i complimenti a questa Roma e tifarla sperando tengano la coppa in italia GG
Complimenti alla Roma passaggio meritato ampiamente.
Fortunatamente e' stata una vera partita di CL non come ieri che sembrava di vedere la 2a categoria -.-
vi amo
cmq vedere gente come
Pepe 30 mln
Diarra 35 mln
inizio a capire di quanta è sopravvalutata la gente
oggi aquilani è aumentato di 10 mln dopo la partita fatta
Last edited by antonybridge; 6th March 2008 at 00:32.
la roma ha cacciato gli attributi e ha meritato ampiamente sul campo la qualificazione contro una (ex) grande squadra con un doppio 2-1
grandi, ora però venitece a da 3 punti domenica pls![]()
mio dio aquilani quanto cazzo è forte, al tiro dai 40 metri ho detto ao ma sto qui sta fori come un balcone e invecespero troppo che gli infortuni lo lascino stare per un bel po, è troppo promettente sto ragazzo
vabbe de rossi non ce manco bisogno di commentarlo, incontrista (e non solo) piu forte del mondo, altro che gattuso e ambrosini![]()
grande roma, son molto contento anche se gobbo, complimenti alla maggggica e a spalletti (cambi perfetti e impostazione della gara esemplare).
sono rimasto cmq sconcertato dall'atteggiamento del real, sembrava dovessero difendere il risultato invece che farlo. poi vabbe robinho fenomeno qua pallone d'oro la
vedere rosikare una manica di sbuccia banane col culo come i galacticos (30 mil per quella merda di pepe? 35 pe diarra? 20 pe drenthe? pedde grygera nocerino e palladino gli danno tanta di quella merda a sti 3 stronzi)
ora voglio proprio vedere marca o As come titoleranno domani![]()
Ex grande squadra un par di palle, ha vinto la liga lo scorso anno ed è in testa pure questa stagione.
Certo aveva molti infortuni, però una grande squadra rimane, pochi cazzi.
Più che altro pepe mi è sembrato scarso come pochi, come minchia han fatto a pagarlo 30mln? -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma dai non vi ricordate che Pepe alla prima partita della liga fece non so quale cagata su un gol, poi si fece pure espellere procurando un rigore contro.
Si vide subito che grande acquisto bahahahahaha!
<Rush>