Page 30 of 44 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ao il bologna ha sculato, ha fatto un tiro da 30 metri totalmente random (l'ha ammesso lo stesso giocatore che gli è venuto a caso eh) e una bella azione nel primo tempo. La partita del bologna si è esaurita così, il milan ha creato una valanga di occasioni che per sfiga e per mancanza di cinismo non sono state concretizzate.. fosse finita 5 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire eh.
    L'inter di contro ha giocato una partita oscena ed ha pareggiato con un gol irregolare di ibra, senza contare un rigore non fischiato per fallo di mano di zanetti.
    Ma fammi il piacere
    oh axet, sei famoso per la tua assoluta inobiettività sul milan e sul gruppo fiat.
    quindi smetti di dire cazzate.

i risultati dicono: milan bologna 1 a 2
    ora potete anche vincere tutte le prossime partite, ma avete perso in casa alla prima contro una neo promossa. guarda caso anche l'anno scorso avete fatto pochi punti in casa, soprattutto all'inizio. quindi mi pare che il milan non sia ancora una squadra concreta e forte che possa essere la favorita allo scudetto.

quando giocherete contro la samp a genova voglio vedere cosa fate...

per quanto si è visto nella prima giornata, l'inter è ancora la squadra da battere.

cioè inter e juve ti danno l'idea di essere squadre solide, magari anche loro hanno qualche problema in difesa, viste le assenze, ma sono meglio organizzate.

cmq il punto che emerge dalla prima giornata è che fare punti sarà dura per tutti quest'anno

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uppo totalmente jami.

sono molto molto perplesso sul milan. ripeto che dai commenti tv il milan avrebbe asfaltato il povero bologna 30 a 0. ok, l'imprecisione degli attaccanti. ma se la prima squadretta in 2 azioni fa 2 gol di contropiede, quando vi troverete una squadra cazzuta cosa potrebbe succedere?

magari mi sbaglio e la squadra quando sara in forma sara eccezionale, ma ho molti molti dubbi.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ...
    Poi se Carletto trova la quadratura e tutti sono in forma la squadra è eccezionale, ma se non si realizza sopratutto la prima cosa tutto diventa problematico.
    su questo son d'accordo, si dovrà operare delle scelte, ieri era proprio messo male in campo, cmq nn mi pare malaccio il mercato con l'arrivo di senderos... l'importante è cacciare in tribuna seedorf -.-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    oh axet, sei famoso per la tua assoluta inobiettività sul milan e sul gruppo fiat.
    quindi smetti di dire cazzate.
    i risultati dicono: milan bologna 1 a 2
    ora potete anche vincere tutte le prossime partite, ma avete perso in casa alla prima contro una neo promossa. guarda caso anche l'anno scorso avete fatto pochi punti in casa, soprattutto all'inizio. quindi mi pare che il milan non sia ancora una squadra concreta e forte che possa essere la favorita allo scudetto.
    quando giocherete contro la samp a genova voglio vedere cosa fate...
    per quanto si è visto nella prima giornata, l'inter è ancora la squadra da battere.
    cioè inter e juve ti danno l'idea di essere squadre solide, magari anche loro hanno qualche problema in difesa, viste le assenze, ma sono meglio organizzate.
    cmq il punto che emerge dalla prima giornata è che fare punti sarà dura per tutti quest'anno

Tu saresti obiettivo invece? AUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Il bologna non ha fatto niente, una bella azione e un tiro da fuori, ma il milan non pare solido. Eh già. Vediamo come va avanti il campionato, no?
    Penoso

Prima di parlare a caso, guardati le partite, magari eviti di scrivere robe random

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

piccolo ot ...ma axet supermariogay per quanto lo devi tenere ancora?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    su questo son d'accordo, si dovrà operare delle scelte, ieri era proprio messo male in campo, cmq nn mi pare malaccio il mercato con l'arrivo di senderos... l'importante è cacciare in tribuna seedorf -.-

Senderos a me non mi ha mai convinto del tutto come difensore.

2 considerazioni:
    1) L'arsenal non da in prestito un giocatore giovane (per altro senza darvi il diritto di riscatto) se è convinta del suo reale valore
    2) Senderos è lento. Contro gli attacchi in Inghilterra, in cui a parte 4 -5 squadre si gioca palla lunga verso il pennellone, puuò fare anche bene, contro gli atttacchi in Italia ho dei dubbi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

piccolo ot ...ma axet supermariogey per quanto lo devi tenere ancora?
    Lo tolgo mo, mi ero dimenticato addirittura di averlo

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sarebbe da presentare un proposta per mandare in pensione i clowns e nei circhi metterci i tifosi di calcio che se la menano la domenica sera/lunedi, stupendi.
    Free from Signature

Tu saresti obiettivo invece? AUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Il bologna non ha fatto niente, una bella azione e un tiro da fuori, ma il milan non pare solido. Eh già. Vediamo come va avanti il campionato, no?
    Penoso

Prima di parlare a caso, guardati le partite, magari eviti di scrivere robe random
    certo basare l'analisi sul risultato è molto meno obiettivo che non dire "peeeeh abbiamo solo sbagliato a segnare". se l'inter perdeva col bologna in casa li sfottevi da qua a novembre come minimo.

tra l'altro rigore a favore del bologna non dato (l'hanno detto su studio sport)

saltaproc's Avatar

tralasciando i fanatismi vari un rigore per il bologna proprio me lo sono perso?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Nella giornata di ieri, i tifosi del Napoli hanno messo a ferro e fuoco due stazioni (Napoli e Roma) e causato più di 500mila euro di danni ai treni che li ospitavano. Nonostante questo, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentis, dopo il match ha dichiarato: "Ringrazio i tifosi del Napoli per i disagi che hanno dovuto sopportare. Li hanno fatti entrare soltanto all'inizio del secondo tempo. Meno male che hanno potuto godersi un grande Napoli ed il gol di Hamsik".

il giusto Presidente per una tifoseria cosi .....

e ho appena visto su italia1 che c era un rigore per noi .... anche se dovevamo perdere niente è cambiato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sembra il TG 4 di ieri alle 19.00 in cui sembrava il Milan avesse vinto 4-0...

Il punto è che la partita di ieri ha confermato (per adesso almeno) le perplessità sul mercato del Milan...
    Molto gioco esperesso ma manca un ariete davanti... e si è scelto di prendere shava richiando di bruciare Borriello..

Il MIlan gioca gioca, fa spettacolo, ma poi, come lo scorso anno, rischia di prendere il picchietto (o i 2 piccheitti) in contropiede dalle squadra che si chiudono.

Come a detto ihc anche secondo me il gol il secondo gol del Bologna non va sottovalutato come "tiro della domenica" il problema è che quel tiro non doveva proprio farlo, qui qualcuno tra centrocampo e difesa a sbagliato...

Poi ieri mancava Kaka... quindi non è che si è capito come risolverà il problema della convivenza di kaka, Seedorf Pirlo e Ronaldinho e in più n avanti pato e Sheva..

Insomma la partita di ieri a mio parere ha confermato tutte le perplessità sul mercato del Milan, aprescindere dalla prova del singolo.

Poi se Carletto trova la quadratura e tutti sono in forma la squadra è eccezionale, ma se non si realizza sopratutto la prima cosa tutto diventa problematico.

oh la finiamo con le cagate? no perchè 10 anni fa quando la juve giocava e dominava con del piero e inzaghi davanti quella partita che finiva male tutti a dire "peeeehhhhhhh servehh il centravanti di sfondamento, peeeeeehhhhh la punta di pesoh, peeeeeeehhhhh".... ma baffanculo dai.

il bomber il milan ce l ha gia in casa e si chiama Alex Pato poi ha i vari rincalzi come Borriello, Inzaghi e Sheva (che io nn avrei ripreso).

sono sicuro che il prosciuttone troverà il cerchio.

pato e ronaldigno sono arivati una settiamna fa, sheva avrà acnora la valigia da aprire visto che è arrivato ed ha giocato subito.

cmq sinceramente, il bologna ha sculato e gege, cioè quello se ci riprova 20 volte, 21 volte la palla la manda nel parcheggio di SS...."peeehhh ma nn dovevano lasciarlo tirareehh da 20 metriiihh peeehhh ehhhh...bahhhh...bohhhh...." ma baffanculo dai, siamo seri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    certo basare l'analisi sul risultato è molto meno obiettivo che non dire "peeeeh abbiamo solo sbagliato a segnare". se l'inter perdeva col bologna in casa li sfottevi da qua a novembre come minimo.
    tra l'altro rigore a favore del bologna non dato (l'hanno detto su studio sport)
    Dove? Sull'intervento di maldini che ha preso palla piena?
    Basare l'analisi sul risultato senza aver visto la partita è una cosa insensata.

Pensala come vuoi, vedremo come va avanti no? A me il milan ha lasciato ottimamente sperare per il futuro, se tu ti senti di fare un'osservazione contraria senza manco aver visto 5 minuti di partita contento te, sappiamo quanto può valere il tuo giudizio pressapochista

-----

tralasciando i fanatismi vari un rigore per il bologna proprio me lo sono perso?
    maldini su di vaio. hanno detto a studio sport che il rigore c'è.
    mentre hanno detto che un fallo di mani in area del bologna è da ritenersi involontario.
    se lo dice studio sport non mi pare si possa dire che non è obiettivo sul milan

Dove? Sull'intervento di maldini che ha preso palla piena?
    Basare l'analisi sul risultato senza aver visto la partita è una cosa insensata.
    Pensala come vuoi, vedremo come va avanti no? A me il milan ha lasciato ottimamente sperare per il futuro, se tu ti senti di fare un'osservazione contraria senza manco aver visto 5 minuti di partita contento te, sappiamo quanto può valere il tuo giudizio pressapochista
    hahahahaha

invece il tuo giudizio quanto vale, scusa?
    e chi l'ha detto che non ho visto la partita?

Page 30 of 44 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast