Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 569

Thread: Gelmini vs Università

Lieutenant Commander Necker's Avatar

estrema ha le sue idee ed è inamovibile, inutile tentare di fargli capire che son sbagliate.....

Io sono e rimango convinto di una semplice cosa: se racconti delle verità non stai facendo nulla di male.
    Puoi vederla da qualunque ottica, ma se sei onesto, la verità è solo una cosa da apprezzare e sostenere, ogni altro tentativo di screditare, di infangare, di minimizzare, è solo segno di disonestà e collusione col sistema (marcio) in cui si vive.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    buonismo di che scusa, non siete voi i primi a dire che berlusconi si arricchisce alla faccia degli stolti che lo votano? e allora non è uguaale arricchirsi alla faccia dei dementi che vanno al v-day, che poi parliamoci ciaro a cosa è servito? a nulla, le proteste di piazza son altre nn i teatrini che mandano a quel paese il politico di turno, questo è quello che ha prodotto berlusconi, non gente che scende in piazza per valori veri( come accade un po in questi giorni) ma gente che va li a mandar a quel paese una classe politica, che sarà pure marcia ma che è frutto di sto cazzo di pessimismo cosmico che continuate a sostenere voi, certo appoggio totale a grillo che se ne va a dire cazzate in un palco, e condanna di chi non riesce a campare perchè rompe una vetrina, ottimo ragionamento, intanto tu non mangi e lui si compra le case
    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    perchè Di Pietro non è un politico che governava?
    E non era la stessa persona che 2 anni fa battibeccava tutti i giorni con mastella , ma allo stesso tempo non voleva mollare la poltrona a cui era avvinghiato?
    Se ognuno si difende i suoi "colori politici" senza cognizione di causa è inutile che si sta qui a dibattere.
    Ragazzi: non vedo ragione alcuna per cui una persona dovrebbe fare un lavoro utile a gratis.
    Prima Estrema hai detto una robaccia orrenda: non mi interessa se Travaglio ha ragione, ma mi da fastidio che si arricchisce.

Ma scusa, ricomponendoci un minimo: che diamine significa ?
    E' un giornalista, il suo lavoro e' apprezzato da molti, e' giusto che faccia soldi perche' e' in gamba.
    Uguale Grillo.

Di Pietro, siccome porta avanti delle idee in cui con molta probabilita' crede e' giusto che prenda dei voti.

Hanno degli interessi in gioco, e' un business. E sono tutti perfettamente consci di questo.

Da che mondo e' mondo, per dare momento a una idea bisogna foraggiarla con denaro -> Grillo, Travaglio, Di Pietro sono stati scelti, a preferenza, per rappresentare l'idea(di stato pulito legale e non corrotto) e i soldi che ricevono li ricevono perche' fanno bene il loro lavoro.
    Fine.

O anche: Linux e' open source, ma non vuol mica dire che e' gratis. Chi lavora in Linux fa una barca di soldi in commissioni, consulenze e quant'altro. O per favore.

lascia perdere, l'orgoglio è una brutta bestia, e qui troppi mancano della giusta razionalità per affrontare in modo freddo e obiettivo la situazione, lasciando da parte i sentimenti personali.

Comunque siamo nell'OT dell'OT , credo che ormai l'argomento sia stato snocciolato in ogni sua parte.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    estrema ha le sue idee ed è inamovibile, inutile tentare di fargli capire che son sbagliate.....
    quali elementi hai per dire che le mie idee son sbagliate e le vostre giuste, per me è l'inverso ma non vengo a dirti che le ue son sbagliate a prescindere, saran cavoli tuoi se credi al paladino della giustizia, il tempo è glantuomo come si suol dire

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

cmq , evitate di discutere per la politica tanto , tutti quando vanno al potere pensano solo ai propri cazzi , se pensate davvero che un dipietro o un grillo se avessero pieno potere farebbero solo i vostri interessi , dovete ancora capire come gira il mondo. oggi la politica e' morta fatvene una ragione , rimangono solo i nostalgici e le persone che hanno ancora fede .

quali elementi hai per dire che le mie idee son sbagliate e le vostre giuste, per me è l'inverso ma non vengo a dirti che le ue son sbagliate a prescindere, saran cavoli tuoi se credi al paladino della giustizia, il tempo è glantuomo come si suol dire
    il buon senso estre.. e veramente ho la pelle d'oca a sentire le tue unghie quanto stridano sui vetri

Qui non si parla di qualcosa di opinabile, allora anche io posso dire che Hitler era un ganzo perchè secondo il mio punto di vista lui faceva bene, ci sono cose discutibili, altre no. Il tuo caso non è discutibile. Esattamente come l'esempio su Hitler.
    Puoi sbattere i piedi e smanacciare come fanno i bambini quando vogliono avere ragione a tutti i costi ma ti infrangerai pur sempre contro un muro.

Quella gente dice cose utili, fanno il loro mestiere. Di tutto quello che segue al loro operato (soldi, prestigio visibilità, tutto quello che hai detto tu insomma) te ne puoi allegramente sbattere i coglioni, quello che conta è il loro operato. Come lo fanno? bene? male? Io dico bene, perchè dicono delle verità. Ed è dimostrato.
    Dicono verità che nessun altro dice.

Immagino quindi ti staranno sui coglioni anche Rizzo e Stella, quelli del libro " La Casta". Pure loro si son arricchiti. Ma hanno divulgato sapere, conoscenza, argomenti che nessun altro avrebbe mai avuto i coglioni di esporre in modo cosi cristallino e diretto.
    Lo stesso TRavaglio si appoggia ai loro libri alle loro indagini, per raccontare queste scomode verità.

Tu da come tiponi, li demonizzi, magari il tuo intento è tutt'altro ma l'unica cosa che fai capire è che ti dan fastidio.
    E se ti da fastidio uno che racconta delle verità su fatti di cui c'è ben poco da stare allegri io cosa dovrei pensare di te? Che sei colluso=? che vuoi che il paese vada ulteriormente in merda? Vedi te...
    basta... non c'è altro da aggiungere
    Daoc
    Spoiler

Appunto, se il tempo e' galantuomo e travaglio ha sempre ragione, la tua critica diventa veramente ridicola. Se ha ragione ha ragione, che ci faccia soldi su e' solo che dovuto.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    cmq , evitate di discutere per la politica tanto , tutti quando vanno al potere pensano solo ai propri cazzi , se pensate davvero che un dipietro o un grillo se avessero pieno potere farebbero solo i vostri interessi , dovete ancora capire come gira il mondo. oggi la politica e' morta fatvene una ragione , rimangono solo i nostalgici e le persone che hanno ancora fede .
    scommetto che esistono politici disposti a fare i loro interessi mentre si occupano anche del loro paese.

Il politico che si inginocchia al popolo è un sogno ormai... o magari non è mai esistito.
    Io non chiedo la luna, ma gradirei che la smettessero di prenderci per il culo e di tirarci legnate in testa cosi platealmente. Perchè qui da noi il magna magna è a livelli indicibili. E francamente la corda prima o poi si spezza.... quanto sperano di poter andare avanti sulle nostre spalle?

All'estero la situazione non sarà certo idilliaca, ma non è certamente lo schifo che vediamo qui.

Una via dimezzo sarebbe cosa molto gradita.
    Daoc
    Spoiler

il buon senso estre.. e veramente ho la pelle d'oca a sentire le tue unghie quanto stridano sui vetri
    perciò sono io che mi arrampico sugli specchi, non voi che continuate a sostenee che sono i paladini disinteressati che aiutano le masse per far trionfare la verità

oh l'utima volta che han condannatto una classe politica c'era un signore di nome di pietro che poi dopo qualche annetto ha fatto ne più e ne meno come quelli che ha condannato; o vuoi negare pure questo

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Appunto, se il tempo e' galantuomo e travaglio ha sempre ragione, la tua critica diventa veramente ridicola. Se ha ragione ha ragione, che ci faccia soldi su e' solo che dovuto.
    ha ragione di cosa quello che dice lo scrivono tutti i giorni nei giornali non è che ha le fonti segrete e lo svela solo lui eh; e poi continuate a dar dei pecoroni a chi vota berlusconi

scommetto che esistono politici disposti a fare i loro interessi mentre si occupano anche del loro paese.
    certo si chiamavano craxi e andreotti, ma non han fatto bene le proporzioni.

bravo este hai quotato l'unica battuta e hai tralasciato tutto il succo del discorso.

Questo tuo dribling mi fa capire che non hai un tubo di argomenti a sostegno delle tue tesi che non siano gne gne ho ragione io perchè lo dico io.

Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Il politico che si inginocchia al popolo è un sogno ormai... o magari non è mai esistito.
    Io non chiedo la luna, ma gradirei che la smettessero di prenderci per il culo e di tirarci legnate in testa cosi platealmente. Perchè qui da noi il magna magna è a livelli indicibili. E francamente la corda prima o poi si spezza.... quanto sperano di poter andare avanti sulle nostre spalle?
    All'estero la situazione non sarà certo idilliaca, ma non è certamente lo schifo che vediamo qui.
    Una via dimezzo sarebbe cosa molto gradita.
    guarda il problema e' che fate paragoni con l'estero , l'italia ha un cultura tutta a se , fateve una ragione o vivrete sempre male, le soluzioni oggi sono due
    1- te ne freghi
    2- cambi nazione
    ma la politica italiana e' tutta malata e vedrai che se salira' questo fantomatico dipietro grillo o chi sia sia mi darai ragione , tutti qundo devono farsi voler bene dicono cose giuste , vi ricordo berlusconi " 1 MILIONE DI POSTI DI LAVORO, PIU FIGA PER TUTTI" vi ricordo prodi" RIDURREMO IL CUNEO FISCALE DROGA LIBERA FIGA A MAZZI" dai ragazzi usate queste energie per cose costruttive, e non per mettervi 1 control l'altro che tanto questi son tutti uguali

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    guarda il problema e' che fate paragoni con l'estero , l'italia ha un cultura tutta a se , fateve una ragione o vivrete sempre male, le soluzioni oggi sono due
    1- te ne freghi
    2- cambi nazione
    ma la politica italiana e' tutta malata e vedrai che se salira' questo fantomatico dipietro grillo o chi sia sia mi darai ragione , tutti qundo devono farsi voler bene dicono cose giuste , vi ricordo berlusconi " 1 MILIONE DI POSTI DI LAVORO, PIU FIGA PER TUTTI" vi ricordo prodi" RIDURREMO IL CUNEO FISCALE DROGA LIBERA FIGA A MAZZI" dai ragazzi usate queste energie per cose costruttive, e non per mettervi 1 control l'altro che tanto questi son tutti uguali
    no escludo affatto tu abbia ragione, d'altronde se in sto paese ne succedono cosi tante di cazzate, evidentemente dobbiaom avere una sorta di predisposizione
    PErò io sono un inguaribile idealista, voglio che le cose migliorino anche qui. Magari come dici, è fatica sprecata, ma l'intento è nobile, è giusto.

Quando mi stuferò, prenderò in considerazione l'opzione 2, i topi saltano prima che la nave affondi
    Daoc
    Spoiler

Page 30 of 38 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast