Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast
Results 436 to 450 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma voi siete pro&forti come ti avevo detto accogliendoti in gilda
    Le info sul gioco solitamente era Kali a darle, ma pare eclissatosi ultimamente sebbene in msn lo vedo.
    Io so solo che l'idea iniziale era:
    ogni gilda ha un castello e intorno al castello c'è una zona aperta (bosco-fiume-ecc..)
    si dichiara guerra tra gilde e ci si ritrova a combattere nella zona del castello.
    Io avevo capito che l'idea iniziale era quella, poi non so altro.
    Eccomi
    ultimamente sto loggando meno per vari motivi di lavoro e tempo ma anche xche sto aspettando la patch con contenuti pvp "valutabili" nel medio-breve periodo.
    Attualmente lo stato del pvp e' molto "astratto" e anche se le skill e il gameplay provato pare essere sulla buona strada voglio avere altri riscontri prima di spendere ancora soldi e tempo.

Il mio pg e' praticamente finito e loggherei solo per fare raid cyclopi e sinceramente ora come ora non ne ho moltissima voglia anche se mi interesserebbe molto un dagger viola che sparato a t7 passa i 700 di danno base >_<.

Provare il pvp allo stato attuale a qls lvl che nn sia il 50 si riduce semplicemente ai duelli e all'eventuale guerra di gilda(che visto l'attuale mancanza di reward nessuno fa regolarmente) xche anche se e' possibile mettersi in coda per i BG poi ci si ritrova con lvl 50 contro che non ha molto senso per chi non è ancora almeno al 45...

Per quello che riguarda la gilda farne una è facile e in futuro se il gioco prende la piega giusta si puo anche pensare ma per ora vi consiglio di joinare i Wildseven dove troverete sicuramente aiuto e info molto piu velocemente.

Patch notes di oggi ho evidenziato le correzzioni maggiori:

New Features

* Ravenfell: a new dungeon has been opened. Full of ghostly and ghastly pirates: The Treasure Trove offers new tasks and quests for high-level players.
    * Added a warning message when players get into the range of World Elites and Bosses.

* The game will now remember the last character selected in the character selection screen and will select that character for the next log-in.
    * New interface-settings have been added. It is now possible to cancel the target selection by either clicking the left or right mouse button.
    * There are now 2 Arena NPCs to enter the 1 vs. 1 arena and the 3 vs. 3 arena. It is possible to register for both arenas and the character will be placed in both queues.

Changes
    General Changes

* The game launcher has been updated with improved "region selection".
    * Reenabled the 1 vs. 1 arena, making it possible to duel for rewards now.
    * The launcher now indicates the territory and language selected during the installation (US/EU)

Monster Changes

* Charge - Stun Time is modified to being shorter. (Blackhorn Leader at Sascilia Steppes and Ice Dwarf Gladiator at Dragonfang Ridge)
    * Blackmane Assailant and Roche's Rebirth Time is slightly longer.
    * World Elites and Bosses are not longer affected by Attack Accuracy.

Skill Changes

* Raised the character's Dodge and Hit rate.
    * Charge (Knight) should interrupt the target properly. (Note: Some monsters use skills that can not be interrupted).
    * Bloodlust: Now rage is properly increased when the character is under the influence of Holy Aura.
    * Shadow Prison now stops the target casting.
    * Interrupting Strike and Throat Attack both now work as interrupts. Once the target has been interrupted, the interrupted skill needs to cool down before it can be used again. If the interrupted skill has no cooldown, a default cooldown time of 3 seconds is used.
    * Decreased damage bonus of ranged magic spells to 60%.

Equipment & Item Changes

* "Tempest Boots" are now renamed to "Tempest Boots of the Gale" (Lv. 37)
    * The Defense attribute has been increased in power:
    o Defense I increased from +5 to +9
    o Defense II increased from +7 to +12
    o Defense III increased from +9 to +18
    o Defense IV increased from +12 to +24
    o Defense V increased from +15 to +30
    o Defense VI increased from +19 to +39
    o Defense VII increased from +25 to +51
    o Defense VIII increased from +31 to +66
    o Defense IX increased from +40 to +84
    o Defense X increased from +50 to +105
    o Defense XI increased from +63 to +135
    o Defense XII increased from +79 to +168

Bug Fixes

* Fixed an error that could result in the client getting disconnected from the servers during login.
    * A bug that caused the description of "Transform" effect buffs to display the wrong information has been fixed.
    * The remaining time of "Red Magic Potion", "Experience Bonus Fruits" and "Blue Magic Potion" will now be displayed correctly.

* Several rune descriptions have been updated
    * Many reported translation bugs were squashed
    * Several new interface texts, names of monsters, items, armour pieces, weapons, monster-skills, buffs and debuffs, quests etc. have been translated.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

quindi ora non si oneshotta più di bolt
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    pwned

-40% sul damage bonus (in pratica quello dato da equip) nn e' poco .. cmq aspettiamo di vedere con server up

ps: qualcuno mi posta (se l'ha sottomano , nn riesco a trovarla) la macro per rendere range thunderstorm fisso ?! ( cioe' centrarlo in automatico a X metri da me ... o su me stesso cosi' da castarlo a gogo in caso di corpo a corpo )

* Shadow Prison now stops the target casting.

* Interrupting Strike and Throat Attack both now work as interrupts. Once the target has been interrupted, the interrupted skill needs to cool down before it can be used again. If the interrupted skill has no cooldown, a default cooldown time of 3 seconds is used.
    nuuuu... in pratica se uno rogue (o meglio come tutti ormai amano chiamarlo : rouge ) mi becca son morto ... l'era sgravio sta volgendo al termine ...
    Last edited by Lars; 28th April 2009 at 15:01.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    la mia con getbuffed ... nn so quanto sicuro sia come metodo pero'
    mi sono iscritto su Getbuffed ma non mi chiedono da nessuna parte di inserire i dati del pg...

su RoMDB (che usa i dati di Curse) ho il pg ma non trovo una cosa per la firma

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi sono iscritto su Getbuffed ma non mi chiedono da nessuna parte di inserire i dati del pg...
    su RoMDB (che usa i dati di Curse) ho il pg ma non trovo una cosa per la firma

con BLASC e getbuffed

http://forum.runesofmagic.com/showth...ighlight=blasc

il database pg viene aggiornato circa 1-2 volte a settimana quindi il pg nn appare istantaneamente quando logghi la prima volta .... ma qualche gg dopo

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    con BLASC e getbuffed
    http://forum.runesofmagic.com/showth...ighlight=blasc
    il database pg viene aggiornato circa 1-2 volte a settimana quindi il pg nn appare istantaneamente quando logghi la prima volta .... ma qualche gg dopo
    cambiare il file .exe?

già mi ha dato mille problemi quella maledetta cartella

io nn lo farei + che altro per gli scammer,hanno gia fottuto N account con il mod(poi ritirato da curse) che ricordava user e password >_<

che dire :

mage/priest in prima analisi ha sentito moltissimo il nerf : nerf sul danno mage e sul priest che gia' era messo male ... insomma una mazzata ...
    Da sgravio passo a un pg con troppe poche difese raffrontate al dps .. cosi' su 2 piedi direi che un -25% ci poteva stare PER IL MAGE ma nn per il priest : -40% e' troppo per il mage e follia per il priest ...

spero in una rettifica nei giorni a venire ...

EDIT : Hanno corretto le Patch Notes

trasformando
    in
    * Decreased damage bonus of magical "Area of Effect" spells to 60%.

il che ci puo' stare per thunderstorm ...
    MA io ho notato che sia flame che fireball sono interessati nonostante quanto dica la patch .. qualcuno mi conferma ?!
    se Fixano sta cosa al max respec azzerando TS e gg ..

edit :

Update 4.30pm BST / 17:30h CEST

In 30 minutes the servers will be taken down to correct a damage-calculation issue

bene..

imo si sono accorti di fare 1 cazzata ... e visto ke qui cazzata = no money >>> corsi ai ripari
    Last edited by Lars; 28th April 2009 at 18:08.

Spoiler

Quote Originally Posted by Kali View Post
    io nn lo farei + che altro per gli scammer,hanno gia fottuto N account con il mod(poi ritirato da curse) che ricordava user e password >_<
    ho messo su solo quello di ROMDB che cmq è quello del curse e mi fido.
    nessun mod sulla pass cmq

sembrano aver sistemato tutto .. fix per danno aoe ( giustamente ridotto ) e repristinato la stiuazione precedente ai priest ..
    questo e' un sistema patch "interattivo" che mi piace

Spoiler

Oggi altri fix pare tra cui quello che ti fa cadere nel vuoto ogni tanto

Uppo per citare il raggiungimento del traguardo delle 1000k utenze che considenrando che si tratta di utenze OCCIDENTALI, NON CHINA o KOREA (teteski in primis , italiani / francesi e US ) e' davvero molto .. e sono utenze molto piu' reali di quano si creda ( chi gioca puo' confermarlo ) .. le recensioni danno voti moto alti ...

Ormai e' un mesetto che gioco (2-3 ore al di') e devo dire che le cose stanno migliorando sempre di piu' : chi l'aveva provato una volta consiglio di ri-provarlo xke' le nuove implementazioni (cadenza mensile le espansioni/patch da adesso) che sono davvero rimarchevoli :

- esempio: intanto la mount permanente (unico acquisto che IMO valeva la pena fare) adesso viene droppata (e pure figa) con l'evento music festival
    - le limitazioni al mercato diamanti (cioe' la moneta virtuale che compri con soldi reali) fa si che la dipendenza da soldi reali e' moooolto limitata : se vuoi spendere spendi ma piu' per sbroneggiare che per reale necessita'
    - hanno implementato PQ tanto per fare esempio di come sono attenti al mercato (nn solo wow ma anche di altri giochi : scopiazzamento intelligente )
    - si vocifera che la prox patch implementi i battleground alla GW e che nelle prox estate si parli di un misto WOW/DAOC (nn si sanno dettagli : tipo 2 zone con 2 razze ma piu' nn so)
    - gli add-on tramite curse rendono tutto gestibile a piacere ... (da' da pensare che Curse gestisca ROM.. )

Io mi sto divertendo molto , sara' perche' la media eta' e' stranamente molto elevata (nella nostra gilda almeno la media sara' over 30) e perche' crafting + trasmutator (in pratica l'economia sta prendendo parecchio piede , la domanda almeno in questi gg supera l'offerta : gli oggetti anche senza crafting te li fabbrichi sfruttando i bonus di oggetti che droppi , anche se nn sono relativi alla classe.. tipo sono mago e droppo spada + X PF .. nn la butto .. passo il bonus +PF alla corazza e GG)

di difetti ce ne saranno come in tutti i giochi ma per chi cerca passatempo , invito vivamente a provarlo ( ovviamente per goderselo occorrere superarele prime 3 ore in cui effettivamente sembra un wow clone ) .. considerando che e' pubblicizzato 0 ...

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io avevo un po mollato perchè non sapevo come sarebbe stato il pvp e gioco ad altro cmq il mio pg rimane li al 25/18 tipo.
    Abbiam portato pure altra gente ita a giocarci cmq ora magari riprendo un po
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io avevo un po mollato perchè non sapevo come sarebbe stato il pvp e gioco ad altro cmq il mio pg rimane li al 25/18 tipo.
    Abbiam portato pure altra gente ita a giocarci cmq ora magari riprendo un po
    io aspetto appunto do vedere il PvP come sarà...odio expare in tutte le salse , e odierei ritrovarmi su un wow-farm-mob

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast