Eccomi
ultimamente sto loggando meno per vari motivi di lavoro e tempo ma anche xche sto aspettando la patch con contenuti pvp "valutabili" nel medio-breve periodo.
Attualmente lo stato del pvp e' molto "astratto" e anche se le skill e il gameplay provato pare essere sulla buona strada voglio avere altri riscontri prima di spendere ancora soldi e tempo.
Il mio pg e' praticamente finito e loggherei solo per fare raid cyclopi e sinceramente ora come ora non ne ho moltissima voglia anche se mi interesserebbe molto un dagger viola che sparato a t7 passa i 700 di danno base >_<.
Provare il pvp allo stato attuale a qls lvl che nn sia il 50 si riduce semplicemente ai duelli e all'eventuale guerra di gilda(che visto l'attuale mancanza di reward nessuno fa regolarmente) xche anche se e' possibile mettersi in coda per i BG poi ci si ritrova con lvl 50 contro che non ha molto senso per chi non è ancora almeno al 45...
Per quello che riguarda la gilda farne una è facile e in futuro se il gioco prende la piega giusta si puo anche pensare ma per ora vi consiglio di joinare i Wildseven dove troverete sicuramente aiuto e info molto piu velocemente.