di tutti gli scontri tra "pro" quelli che apprezzo di meno sono tra sparabolle. Per quanto tattici sono troppo noiosiparlando con gli occhi dello spettatore e non di chi si fa le pippe a guardare chi c'ha il frame più grosso
![]()
Last edited by Drako; 30th June 2009 at 23:07.
Vabbè ma gli scontri tra Ryu e Sagat a quei livelli sono così, facci caso di come cercano di accorciare la distanza per entrare in guardia dell'avversario, lì sei fai un errore o abbassi la guardia hai perso eh, hai di fronte uno che ti massacra se t'arriva a tiro nel giusto modo
E superare quel muro di proiettili non è per un cazzo facile, guarda quante ne assorbono di focus o daigo che usa super ed ultra per cercare di entrargli in guardia.
Nello scontro tra Ryu ed Abel non volano i proiettili ma il criterio è uguale, cioè guarda i movimenti, pare un balletto, roba da paura calcolare la distanza in quel modo eh.
Last edited by Marphil; 30th June 2009 at 23:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
o cmq sui siti vari danno il gioco in dvd a meno dei digital delivery(lol)io manco ce lho il lettore dvd..mi sa compro la scatola e scarico il gioco e poi metto la key(niente attivazione online)
poi securom..no thz
Hanno messo il prezzo su steam a 35 euro,non so se è solo preorder o anche dopo la release..prezzo come al solito NON adeguato e che non fa concorrenza..io credo che prenderò il dvd da qualche parte e poi scarico il gioco lol
cmq è uscita la nuova tier list arcadia ma senza tabella
Overall Tier Rank
S Rank: Sagat
A Rank: Ryu, Akuma, Zangief
B Rank: M.Bison, Rufus, Balrog, C.Viper, E.Honda
C Rank: Abel, El Fuerte, Dhalsim, Chun-li, Ken, Blanka
D Rank: Guile, Vega
i top 50 jappo(ovviamente conta anche quanto uno gioca)5 sagat tra i primi 10
http://www.versuscity.net/2009/06/25...s-16/#more-592
mago gioca tipo 8 ore al giorno
Posso tenere il post in continuo update con news video interessati etc ora che la versione pc è alle porte e se,spero, molta gente sul forum la prenderà e comincia magari a giocare più serio che può...se no sticazzi
Last edited by Gramas; 1st July 2009 at 05:36.
i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale
edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Io non ricordo un torneo dove NON ci fosse Sagat
E' proprio il char di dio, senza senso proprio
in semifinale?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Avevo capito male x_x
Cmq magari gli dice sfiga e trovano un Ryu della madonna che gli rompe il culo prima di arrivare in finale![]()
ma la scatola quanto costa? poi securom come lo eviti?
in effetti da thehut sta a 21€ per pc. pagarlo in dd a 35 è veramente un furto![]()
ahhah cazzo che fail che sto subendo
ho provato la versione jacksparrow di sf4(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)e praticamente è + leggera del benchmark,tutto bello tutto fico...3min che gioco gli fps mi calano a 20...mille prove mille cazzi...provo a fare giocare 2 cpu tra di loro ed i frame non CALANO O_O
dico..IDEA!! tolgo lo stick dalla usb..tolgo lo stick dalla usb e non ho mai avuto cali di frame,ora dovrei fare prove + approfondite ma direi che il mio problema è questo(IRQ incasinate?).
Ora devo risolvere in qualche modo...informatici...hador...HELP!
Last edited by Gramas; 2nd July 2009 at 04:38.