Page 30 of 201 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast
Results 436 to 450 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq io giocando un po' ho imparato che c'è una cosa sola da sapere sul poker: bisogna avere pazienza. Ma proprio TANTA.
    E' inutile buttarsi subito sul cash o su limiti troppo alti, o ancora su un multitabling, perchè - sempre secondo me - se non si ha una base per gestire 1 solo tavolo sng difficilmente si faranno quattrini, ma si finirà col farsi spennare e basta.

Io attualmente gioco da 2 mesi e ancora non ho fatto nemmeno 1 solo deposito di soldi: partendo da zero ora ho più di 15€ di bankroll, tutti fatti con freeroll e poi convertendo quegli euro da torneo vinti in euro veri giocando ai sng a pagamento. Sicuramente non è nulla, ma in questi due mesi, oltre ad aver giocato ed essermi divertito, ho cominciato ad imparare. Sto leggendo i libri che mi hanno consigliato all'inizio in questo 3d e sto facendo esperienza ai sng e ai mtt.

In conclusione cosa voglio dire? Che non c'è un metodo o un consiglio preciso su come giocare a poker, quella che devi formarti è la "mentalità", la forma mentis del giocatore di poker: devi saper leggere i rilanci, sapere quando foldare anche mani forti come KK o QQ, capire quali tattiche si adattano di più al tuo stile di gioco (io ad esempio sono un tight-aggressive di natura: gioco molto conservativo, ma quando ho la mano tendo ad essere più aggressivo di un aggressive di base, facendo raramente slow-play), ecc.
    Una volta capito questo puoi avventurarti a limiti superiori o addirittura al cash game, dove il gioco si fa decisamente più duro (io credo che passero ancora qualche mese facendo i sng/mtt di pokerstars per continuare a fare exp).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Boh non so....secondo me se impari all'inizio a giocare cash, ti trovi meglio anche per i sng.

Razj's Avatar

son 2 universi paralleli, non mi sentirei di dire che giocando cash ci si trovi meglio nei sng

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    son 2 universi paralleli, non mi sentirei di dire che giocando cash ci si trovi meglio nei sng
    io proverò da settimana prossima(se trovo cosa fare fino ad allora)a partire seguendo alla lettera gli articoli di pokerstrategy sui sit e sulla gestione del bankroll e vediamo un po' cosa succede..

p.s. l'unica cosa che farò sarà giocare qualche mtt da 2 o al massimo da 5 euro...per il resto..proprio alla lettera seguo pokerstrategy

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

oggi mi son ricordato perchè non usavo pokertracker.... non mi importa automaticamente i risultati dei SIT di pokerstars, di conseguenza non mi fa il grafico... che palle
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per voi niubbi di PT3, il problema dell'aggiornamento dei risultati dei SNG/MTT di Pokerstars è dovuto al fatto che Stars non scrive automaticamente il file Summary nella cartella della HH (cosa che FT invece fa).

Per riceverlo, c'è un'opzione nel menu di Stars, Tournament Results o History, na cosa del genere, richiedete i risultati degli ultimi N SNG/MTT giocati e la ricevete via mail, dopodiché importate in PT3 il testo della mail et voilà, i dati saranno aggiornati.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per voi niubbi di PT3, il problema dell'aggiornamento dei risultati dei SNG/MTT di Pokerstars è dovuto al fatto che Stars non scrive automaticamente il file Summary nella cartella della HH (cosa che FT invece fa).
    Per riceverlo, c'è un'opzione nel menu di Stars, Tournament Results o History, na cosa del genere, richiedete i risultati degli ultimi N SNG/MTT giocati e la ricevete via mail, dopodiché importate in PT3 il testo della mail et voilà, i dati saranno aggiornati.
    ecco, non avevo visto l'opzione per importare il testo dalla mail.... tnx vecio
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ecco, non avevo visto l'opzione per importare il testo dalla mail.... tnx vecio
    Mmmh...ndo sta? Non la trovo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ecco le cose che più amo di questo fantastico gioco!

vrp340092 ha € 601.10 sul tavolo
    jhonnycash24 ha € 218.75 sul tavolo
    Galandil ha € 245.00 sul tavolo
    sembronio ha € 190.95 sul tavolo
    kingofstud ha € 195.10 sul tavolo
    lollaments ha € 250.30 sul tavolo
    Anteblind
    vrp340092 fa buio di € 1.00
    jhonnycash24 fa grande buio di € 2.00
    Preflop
    Vengono distribuite le carte
    lollaments passa
    sembronio passa
    Galandil punta € 8.00 (QK)
    kingofstud rilancia a € 24.00
    vrp340092 passa
    jhonnycash24 passa
    Galandil vede
    Flop
    Viene servito il flop A46
    Galandil checks
    kingofstud punta € 35.00
    Galandil vede
    Turn
    Viene servito il turn A
    Galandil check
    kingofstud va in allin
    Galandil vede
    My1x2Bet_Sburrrrrr mostra le carte QK Colore/asso
    kingofstud mostra le carte 77 Doppia coppia di sette e di assi
    River
    Viene servito il river 7
    Showdown
    Il main pot é di € 393.20
    kingofstud vince € 388.20:
    € 388.20 dal main pot

Immaginate quante madonne sono volate subito dopo.

P.S.: So soldi veri quelli, tavolo cash, no sng.
    Last edited by Galandil; 6th May 2009 at 20:58.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io per PT3 le ho provate tutte, ma in diretta ha problemi ad importare i dati, facendoglielo fare successivamente dai log sclera ugualmente, ho provato quindi ad importare le mail e mi ha sputtanato il DB.
    In sintesi, se voglio trackare con PT3 su PartyPoker devo inserire i miei premi a mano nel torneo.

Ho provato a scaricare Elephant, ma tracka solo cash.
    Se qualcuno ha un altro tracker lo provo volentieri

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io per PT3 le ho provate tutte, ma in diretta ha problemi ad importare i dati, facendoglielo fare successivamente dai log sclera ugualmente, ho provato quindi ad importare le mail e mi ha sputtanato il DB.
    In sintesi, se voglio trackare con PT3 su PartyPoker devo inserire i miei premi a mano nel torneo.

Ho provato a scaricare Elephant, ma tracka solo cash.
    Se qualcuno ha un altro tracker lo provo volentieri
    partypoker è una delle poche room che non ho mai provato, ma ne ho sempre sentito parlar male per il software... non ti so aiutare, l'unica cosa che posso chiederti è se i resconti li ricevi in inglese e con il $ come valuta

PT3 non riconosce l'italiano e l'euro
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

L'euro non avrebbe senso usarlo da parte mia, gia' mi fa fatica fare le conversioni $>£, pensa se dovessi fare $>£>€.

Per il resto poi resoconti tutti rigorosamente in inglese. Mi sa che semplicemente non van d'accordo. Anche stasera m'ha messo 220º in un STT dove son arrivato 4º, e per quel poco che ho vinto non mi ha segnato i premi, oltretutto quando ho provato a importare i dati da mail mi ha sballato tutto e mi son dovuto ricontrollare 3 giorni di SNG...

Direi che definitivamente PT3 e Party non van d'accordo.

In mancanza d'altro, direi che continuo cosi', ed a fine sessione mi spendo 5 minuti per andare attraverso le mail ed aggiornare i dati.

PS. che mazzate oggi...

Chief Petty Officer magic's Avatar

Dear Nicolo',

Thank you for playing at Pacific Poker.
    According to our records, you have one or more cashout request(s) which is(are) due for process.

The details of the refund(s) are as follows:

Cashout ID ******* details; please save this number for future reference.
    - USD 46.40 were transfered to your bankroll.

You can receive a $20 bonus by verifying your account details with us. Just click on the ?Confirm Your Identity? link in the Cashouts section of your cashier to do so. Verifying your identity will increase your account status, raising your deposit and cashout limits. Please note that all cashouts are subject to our cashout policy, as detailed on the website, and that you may be required to confirm your identity for a future cashout

Regards,
    Transaction Department
    Pacific Poker
    transdep@cassava.net

arrivata questa mail oggi da pacific poker..e mi hanno rimesso i soldi sul conto gioco..li posso prelevare anche senza aver fatto la conferma id e loro nel caso facessi la conferma mi darebbero 20$ in più o sono obbligato a dare la conferma dell'identità ecc ecc?

ora ho rirpovato a rifare la riscossione...vediamo un po'..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

yeeeeh.... è arrivata, la giornata di merda è finalmente giunta a trovarmi....

3 volte su 3 scoppiata la coppia d'assi giocata correttamente da me e tutte e tre le volte da dei pirla che con il nulla 1 volta mi hanno mandato all-in pre-flop e le altre due volte mi hanno prima fatto call su un raise 4x pre-flop e poi mi hanno chiamato fino all'all-in con mani di merda

poi in 4 sit sono uscito 4° ( in bolla ) in modo indegno e indecoroso.... oggi mi hanno sculato l'impossibile, persino una scala colore contro il mio full -.-

ma fanculo, fortunatamente sto giocando in bankroll e non ho perso molto -.-
    Spoiler

Razj's Avatar

welcome in the club

Page 30 of 201 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast