vabbhe simo ti scopiamo un po tutti a giro.
vabbhe simo ti scopiamo un po tutti a giro.
alora io non ho prenotato nulla , si può prendere tranquillamente la stanza in 3 e gg. Potete prenotare tranquillamente anche per me . Per l'arrivo , io penso di partire appena pranzo o cmq sia in un orario dove posso tranquillamente cannare strada e non prendere l'ansia di essere in ritardo
p.s : a pargheggi quell albergo come sta messo ? Magari dall albergo possiamo girare con meno macchine invece che girare nel traffico in 30 auto![]()
Buona fortuna a trovare parcheggio in via Alderotti
Dovrebbero avere loro un parcheggio, ma se mi ricordo bene vogliono un tot extra, ma ti merita pagare che non perdere il capo a giro.
Poi non so, magari Ache ora che tra poco fa i 40 ha preso la patente e magari si sa destreggiare per la zona![]()
Io un'idea ce l'avrei. Per chi va con me all'hotel Careggi in macchina, ci potremmo vedere al Belvedere Michelangelo (tanto parcheggio gratuito), lasciamo lì alcune vetture ed andiamo con le altre giù in hotel.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ci sono già alcuni problemi del tipo Guaire dovrà ripartire domenica prestissimo, quindi la sua macchina la avvicina comunque all'hotel. Ci sono altri con necessità di ritorno precoce?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nel frattempo Kinson io e te ancora non abbiamo una stanza eh... ^^
Per il discorso tornare a Roma a me non dispiacerebbe invece stare a Roma poco dopo pranzo o giù di li... Ci sono le partite ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
dicta io sto iperincasinato , se fai la prenotazione anche per me te ringrazio. Almeno per fermare la stanza insomma. Hador se ce fa sapere che caxxo vole fa me sento pure meglio
![]()
Poi per la macchina magari ci accordiamo un attimo , Cmq sia ci sta un parcheggio convenzionato con l'albergo a 8 euro per 24 ore custodito .Pure per quello tocca chiedere sempre all albergo cmq sia .
ho la nerchia durerrima all'idea di vedervi tutti insieme![]()
Da qui a sabato tanto saremo solo io e ache.![]()
And many more lol