Page 30 of 127 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Inoltre un copper player non può dare la colpa al bilanciamento, senza offesa Kith.
    .
    sul fatto delle unità aeree, non cè un cazzo da dire, lo dicono in tanti.
    poi comunque cosa centra la lega? si gioca sempre con giocatori alla pari, è anche lì che vengono fuori gli sbilanciamenti, non necessariamente e solo con i korea vs korea
    tò:
    PvsZ
    ....Non mi convince per niente. Il rush iniziale protoss non è più efficace, in primo luogo perché non è più necessario per lo zerg fare subito una seconda hatchery grazie alla queen, in secondo luogo, sempre grazie alla queen, è quasi impossibile sottoporre lo zerg ad una pression ad opera solo degli zea nella parte iniziale del gioco. Si ricorre quindi sempre alle tech (cercando nel frattempo di arginare un eventuale rush di ling). A questo punto la cosa è ancora più difficile perché il protoss è vittima di una duplice strategia, rush muta (verso le quali non c'è un reale counter di terra), e rush roach (che fanno quasi tutti). Lo zealot senza velocità non è efficace contro i roach usati bene, e lo stalker, nonostante abbia il bonus, a parità di esercito le prende. Per di più, c'è quella fastidiosissima cosa delle unità burrowed che si muovono che necessita di fare tech addizionali ed inizialmente non richieste. L'unica opzione che quindi ho visto per controbattere questo rush iniziale è andare di 3 o addirittura 4 gate. Sinceramente mi piacerebbero maggior alternative. Poi in late game tutto bene, quando escono velocità agli zea, templars e colossus lo scontro diventa equo o addirittura a vantaggio del protoss (a parità di bravura, si intende).

lui è platino, contento ?
    Last edited by Kith; 26th April 2010 at 11:14.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

e ancora:

resta il problema generico del counter air..
    io uso zerg e da qualche giorno con un mio amico, che usa protoss, stiamo provado un po tutti i counter.
    se riesco ad arrivare ai broodlord è gg... lui non ha niente per difendersi. mi basta farne 5-6 e scortarli con 10-15 corruptor che non c'è storia.

potrebbe fare carrier ma cadono infretta vs corruptor e le storm non sono molto efficaci difficilmente colpisci piu di 2-3 BL e anche se fai 80 danni loro hanno 275 di vita e non si sente molto

non so come se la cavi contro l'air dei terran ma contro lo zerg è sicuramente impotente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Glasny's Avatar

Kith non ci sono pro italiani. Al massimo di origine italiana. Qualisasi discussione di bilanciamento già solo perchè è in italiano ha valore 0. Il metagame risolve parecchie questioni e questi tizi con cui parli non lo seguono Non ho capito se sei serio o stai trollando. Guardati i replay dei tornei recenti, non ci sono toss con problemi di anti-air.

Più che i toss sicuramente impotenti, direi che ci sono dei player sicuramente scarsi che si credono tutti piccoli white-ra.

Edit : Torneo hdh (2500$ circa in palio), i toss non sembrano avere problemi vs air, impara da loro invece di dare la colpa al bilanciamento (ci sono dei problemi ma non vengono fuori a livelli di gioco bassi).

Last edited by Glasny; 26th April 2010 at 11:54.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

son 2 reply presi dal forum della beta eh, e ribadisco giocano in platinum come tè, quindi perchè dovrei credere a te che mi dici che i protoss van bene così, e non a loro che hanno le stesse mie idee?

Poi cmq se cerchi in inglese trovi le stesse cose identiche.. io ho messo queste per comodità, magari leggiti qualche forum e vedi che le mie impressioni, pur non essendo un pro come tè non sono del tutto infondate

ps trollando? si discute serenamente, o forse devo dirti: "si hai ragione tu" pensando il contrario?

pps il gioco va bilanciato ai medi-bassi livelli, bilanciarlo solo negli scontri pro significa potenziare la razza del pro piu scarso
    Last edited by Kith; 26th April 2010 at 11:47.

I livelli medio-bassi imparano le strat dei pro di oggi ma ci mettono un po', quindi se vuoi imparare vediti i tornei, altrimenti spamma i forum. Stai sicuramente trollando dicendo quelle assurdità

Io non ho detto che essendo platinum conta la mia opinione, ma l'esatto contrario, cioè che devi seguire i tornei e i discorsi di strategie fatti dai migliori player. Una build è una build la possono fare tutti. Già il fatto che mi rispondi sul contrario di quanto ho detto indica una tecnica di trolling molto old. La risposta ai tuoi dubbi è abbastanza semplice : sei scarso impara prima di parlare.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

cè gente molto piu forte di te che dice le mie stesse cose, anche loro devono imparare a giocare prima di parlare??

O forse vale lo stesso discorso per te?

Poi sono io che sto trollando

è così difficile accettare l'opinione di qualcunaltro? Se ero solo io che dicevo ste cose, avresti probabilmente avuto ragione visto che sono alle prime armi, ma visto che non è così il tuo tentativo di imporre la tua versione vistochetuseipiuprodime fallisce, dato che ci son giocatori molto piu forti di te che dicono piu o meno le cose che dico io.

Poi la prova del 9 l'avremo solo quando blizzard ribilancerà il gioco se lo ribilancerà, comunque a dettà del 99% dei player così non può uscire, il gioco non è bilanciato..
    Last edited by Kith; 26th April 2010 at 12:31.

cmq sia continuo coi toss, le altre 2 razze nemmeno el ho usate, me le tengo per piu avanti asd

oggi solo di dt rush (che comunque non mi mette a rischio piu di tanto), vinte tipo 8 partite persa 1... (tra l altro contro ZERG... )

mosa siamo quasi a pari, vediamo di passare league

Pare che l'editor sia più potente di quanto sembrasse in un primo momento, è possibile farci qualsiasi cosa. Dalla corsa automobilistica, all'fps, a dota, un gdr, tower defense, stan già lavorando a tutte queste mappe

Ecco un esempio :

Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Asd l'idra che legge il giornale, magari fossi quella la data di uscita cmq..
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Asd l'idra che legge il giornale, magari fossi quella la data di uscita cmq..
    Mmmm forse non a Maggio ma potrebbe essere relativamente vicina la release....proprio ora mi hanno spedito altri 2 inviti!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Se qualcuno ha un invito o una chiavetta beta non è che me la senda? Ho una scimmia fottuta per sto gioco

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Se qualcuno ha un invito o una chiavetta beta non è che me la senda? Ho una scimmia fottuta per sto gioco
    Ci sono dei siti anche italiani che se preordini ti mandano subito una betakey. Se poi non vuoi nemmeno preordinare gg
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Ci sono dei siti anche italiani che se preordini ti mandano subito una betakey. Se poi non vuoi nemmeno preordinare gg
    Se so che la collector la posso comprare da altri siti risparmiando perchè buttare soldi solo per una betakey quando uno qua sopra ha appena detto che danno inviti a chi è già dentro da distribuire agli amici?

Page 30 of 127 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast