sul fatto delle unità aeree, non cè un cazzo da dire, lo dicono in tanti.
poi comunque cosa centra la lega? si gioca sempre con giocatori alla pari, è anche lì che vengono fuori gli sbilanciamenti, non necessariamente e solo con i korea vs korea
tò:
PvsZ
....Non mi convince per niente. Il rush iniziale protoss non è più efficace, in primo luogo perché non è più necessario per lo zerg fare subito una seconda hatchery grazie alla queen, in secondo luogo, sempre grazie alla queen, è quasi impossibile sottoporre lo zerg ad una pression ad opera solo degli zea nella parte iniziale del gioco. Si ricorre quindi sempre alle tech (cercando nel frattempo di arginare un eventuale rush di ling). A questo punto la cosa è ancora più difficile perché il protoss è vittima di una duplice strategia, rush muta (verso le quali non c'è un reale counter di terra), e rush roach (che fanno quasi tutti). Lo zealot senza velocità non è efficace contro i roach usati bene, e lo stalker, nonostante abbia il bonus, a parità di esercito le prende. Per di più, c'è quella fastidiosissima cosa delle unità burrowed che si muovono che necessita di fare tech addizionali ed inizialmente non richieste. L'unica opzione che quindi ho visto per controbattere questo rush iniziale è andare di 3 o addirittura 4 gate. Sinceramente mi piacerebbero maggior alternative. Poi in late game tutto bene, quando escono velocità agli zea, templars e colossus lo scontro diventa equo o addirittura a vantaggio del protoss (a parità di bravura, si intende).
lui è platino, contento?