Si certo divaghiamo e parliamo di assassinare un neonato a mani nude, certo tu si che sai argomentare di gusto, come mai non mi hai tirato furi anche Hitler, l'olocausto, hiroshima e l'agnoso problema delle piattole?

Gli sta sui coglioni cassano e non lo convoca... e' quindi?
Per me vale molto piu il parere o cosa fa, come compie delles celte uno che di Ct che lo fa come professione e che vince ed ha vinto, di uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli tiitoli e che ancora vince ( per quanto non vi piaccia siamo primi nel girone di qualificazione nonostante l'italia, rammentate abbia sempre fatto merda storicamente se non nelle fasi finali di un torneo), piuttosto che il TUO parere o quelli di altri di altri forumer, senza, perdonami parlare di bambini strozzati.
Ti piacerebbe cassano bene son contento, ma qua di stronzate vedo solo quelle scritte dai centinaia di Ct wannabee italiani, stronzate che non corrispondono ad i fatti. Di fatto l'unico che vedo e' che siamo primi nel girone e detentori del titolo mondiale.
Io sinceramente non ti ricordo a Berlino a sollevare la coppa, ne te ne gli altri denigratori, ne mi risulta che alleni nazionali ed infine tifare inter , nel tuo caso particolare, o collezionare figurine e cartine di "Goleador" rende _immediatamente_ esperto di calcio

ah dimenticavo, passi per il bambino strangolato ed al massimo le piattole ma che cazzo c'entra mou? Tra l'altro come notato dallo stesso cassano la settimana scorsa anche mou non ha "voluto" cassano, cosa ribadita anche oggi da Mourigno