Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast
Results 436 to 450 of 466

Thread: 2° Giornata

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si certo divaghiamo e parliamo di assassinare un neonato a mani nude, certo tu si che sai argomentare di gusto, come mai non mi hai tirato furi anche Hitler, l'olocausto, hiroshima e l'agnoso problema delle piattole?
    Gli sta sui coglioni cassano e non lo convoca... e' quindi?
    Per me vale molto piu il parere o cosa fa, come compie delles celte uno che di Ct che lo fa come professione e che vince ed ha vinto, di uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli tiitoli e che ancora vince ( per quanto non vi piaccia siamo primi nel girone di qualificazione nonostante l'italia, rammentate abbia sempre fatto merda storicamente se non nelle fasi finali di un torneo), piuttosto che il TUO parere o quelli di altri di altri forumer, senza, perdonami parlare di bambini strozzati.
    Ti piacerebbe cassano bene son contento, ma qua di stronzate vedo solo quelle scritte dai centinaia di Ct wannabee italiani, stronzate che non corrispondono ad i fatti. Di fatto l'unico che vedo e' che siamo primi nel girone e detentori del titolo mondiale.
    Io sinceramente non ti ricordo a Berlino a sollevare la coppa, ne te ne gli altri denigratori, ne mi risulta che alleni nazionali ed infine tifare inter , nel tuo caso particolare, o collezionare figurine e cartine di "Goleador" rende _immediatamente_ esperto di calcio
    ah dimenticavo, passi per il bambino strangolato ed al massimo le piattole ma che cazzo c'entra mou? Tra l'altro come notato dallo stesso cassano la settimana scorsa anche mou non ha "voluto" cassano, cosa ribadita anche oggi da Mourigno
    Ecco il walltext puntuale
    Oh non è difficile eh. Ha vinto un mondiale e allora non si può discuterne le scelte? Mi sembra un punto di vista un tantino integralista. Ho tirato fuori mou perchè non mi sembra qui gli si risparmi merda in faccia sotto *ogni* punto di vista, anche tecnico. Eppure ha vinto ovunque. Quindi smettiamo di discutere anche lui?
    E a proposito di Lippi, non è nemmeno nuovo a fare il testa di merda appresso a un giocatore, chiedere a Roberto Baggio per delucidazioni in merito.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe, si possono criticare le "scelte" di un allenatore anche se e' il CT dell'Italia..ma..

E' pur sempre, un allenatore che ha vinto Tutto cio che si poteva vincere nella sua professione, compreso un mondiale.

Squadra bruttina? Gioco bruttino?

Non ne ha persa una e si e' portato a casa la coppa.

Questo conta nel calcio.

Non conta se giochi da superfico e pero' te ne vai a casa, non conta se la giochi tutta di prima e poi vai a casa, non conta se in campo metti 11 campioni della madonna che tutti vogliono e poi vai a casa.

Conta il risultato finale, conta chi vince la coppa. E questo vale per la coppa del mondo come per tutte le altre competizioni.

E Riguardo a chi dice "Ehhh ma nel 2006 l'italia ha affrontato tutti dei pipponi megalitici la vinceva pure mio nonno seduto al posto di lippi dando indicazioni a casaccio"

Vediam un po le altre GRANDI nazionali che han vinto ultimamente la Coppa del Mondo.

(e analizziamo solo la fase eliminatoria che quella basta e avanza)

2002 vincitori BRASILE

Ottavi: Brasile - Belgio 2 - 0 (CAZZO IL FORTISSIMO BELGIO)

Quarti: Brasile - Inghilterra 2 - 1 (In una anno in cui l'inghilterra manco ha capito come ci e' arrivata ai quarti..)

Semifinali: Brasile - Turchia 1 - 0 (Eh bhe la imponente turchia, sicuramente al livello del brasile nel 2002)

Finale: Brasile - Germania 2 - 0 (una germania sicuramente buona, ma sicuramente al disotto di un brasile discreto, con ancora al 90% giocanti i vecchietti della germania)

1998 vincitori Francia

Sicuramente fra le piu "brave" nella fase eliminatoria, dove comunque apparte l'italia e il brasile ha affrontato agli ottavi il Paraguay (famoso per la sua imbattibilita' nel campo internazionale) e la Crozia (buonissima squadra, ma nulla al confronto di QUELLA Francia)

1994 vincitori BRASILE

Un brasile che affronto':

Brasile - Stati Uniti 1 - 0 (gli USA che arrivarono li giusto perche erano gli organizzatori..)

Brasile - Olanda 3 - 2 (l'unica vera partita difficle del brasile, anche peggio della finale con l'italia)

Svezia - Brasile 0 - 1 (n'altra grandissima squadra che e' sempre finita alta eh..)

e la finale con l'italia ai rigori.

e potrei anche andar avanti a elencare tutti gli altri mondiali.

Cosa accomuna tutti i vincitori?

Che alla fine nelle eliminatori han affrontato al massimo DUE squadre di punta il resto, nazionali emergenti, sicuramente Buone, ma non al livello di pluricampioni del mondo et simila.

Quindi in un Italia che ha vinto battendo Germania (paese ospitante) e Francia (che era cmq una signora squadra) basta e avanza a dimostra chi meritava di vincere.

Poi, io mi chiedo due cose.

1- Al tempo in cui Lippi nel 2006 ha vinto il mondiale, tutti a idolatrare questa squadra di superstelle con il supergioco

2-Tutti bravi a dire che e' un coglione perche non convoca XY, peccato che voi scrivete su di un forum, per lui e' il suo lavoro e magari SA cosa sta facendo.

Tutto questo, parlando di cio che e' stato e non di cio che sara' in Sud Africa.

Con cio dico che ovviamente potete essendo liberi giustamente di farlo, criticarlo e bla bla tutto il resto, pero magari riflettete.

Per il resto, frega una sega, Lippi personalmente mi e' sempre stato sui coglioni come persona, ma con la sua testa, seguendo le sue idee e le sue di convocazioni, se portato a casa un mondiale.
    Last edited by Nazgul Tirith; 31st August 2009 at 01:36.
    "not even death can save you from me..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

hai scritto una muraglia cinese ma non mi hai convinto.
    Per me fa cagate.

Nazgul Tirith's Avatar

(muraglia cinese )

Palur non dico di cio che sta facendo, o che fara' in Sud Africa, che cazzo ne so mica ho la sfera di cristallo.

Sto dicendo a chi critica Lippi per un mondiale nel 2006 vinto per come dicono loro "Culo" o non per merito suo.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Oh non è difficile eh. Ha vinto un mondiale e allora non si può discuterne le scelte? Mi sembra un punto di vista un tantino integralista. Ho tirato fuori mou perchè non mi sembra qui gli si risparmi merda in faccia sotto *ogni* punto di vista, anche tecnico. Eppure ha vinto ovunque. Quindi smettiamo di discutere anche lui?
    E a proposito di Lippi, non è nemmeno nuovo a fare il testa di merda appresso a un giocatore, chiedere a Roberto Baggio per delucidazioni in merito.
    non e' un walltext e' comunicare se l'ora tarda, le diottrie che se ne vanno o l'attitudine a comunicare a monosillabi te lo rendono difficile e' un tuo problema e mi duole. Al massimo compra un monitor piu' grande, nei centri comerciali li svendono ormai.

baggio? grande campione ma se ti riferisci a quando fu scaricato dalla juve, be lippi, e la societa', hanno investito su uno che e' diventato del piero si doveva scegliere su uno o l'altro: tutti e due non si potevano tenere o ne bruciavi uno, baggio si e' infortunato ed e' emerso del piero: l'anno dopo baggio e' stato ceduto
    non sto dicendo chi e' meglio dell altro, nb, ma il fatto che quel giocatore esordiente e sconosciuto sia diventato del piero fa notare ancora di piu la sua lungimiranza ed il saperci fare insomma aveva una piu che valida altenrativa per scaricare baggio. quindi cosa vuoi rimproverargli?
    se poi hanno portato ruggini quando si sono ritrovati all inter, be penso sia anche normale.

mou?
    A me mou fa simpatia e' una persona di merda ed a me piacciono le persone di merda ed arroganti. Un verme che straparla per attirare l'attenzione su altro, un ammalato di protagonismo non puo che essere simpatico per mio gusto, ed ora che non ha piu il modulo dell anno scorso "datelapallaadibraecipensalui" forse inizio ad apprezzarlo anche calcisticamente, non ritenendo quanto aveva fatto precedentemente impressionante.

Vuoi sapere come la penso? ti faccio un esempio.
    Io odio gilardino e' un giocatore di merda se va a fare un duetto con pierangelo bertoli, in sedia a rotelle, ed i tazenda cantando In sos muntonarzos, sos disamparados chirchende ricattu posso solo esserene che contento, lo convoca amen. Lippi fa il suo lavoro e per di piu' vince. Quindi perche devo venire a fare il microcazzinowannabee a giocare a fare il ct come a player manager sul forum sperando che non mi convochi gilardino? fa le sue scelte quando per tenere gilardino in campo perdera' come una merda, ma solo dopo, diro' che lippi e' una merda perche convoca gilardino, ma finche vince posso solo starmi zitto ha ragione lui il resto sono appunto chiacchere.

-edit-
    ti faccio il bignami del post visto che, dopo il calcio, l'argomento piu compreso dagli italiani e' la figa: sembrate come degli impotenti che vogliono insegnare a Ron Jeremy o a Rocco Siffredi come si scopa.
    Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 02:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lol@citare mourinho cmq, ha vinto una champions per grazia divina con il porto dopo una mirabolante finale nientepopòdimeno che contro il grandissimo monaco.. la CL vinta dal portoghese ha la stessa valenza dell'europeo vinto dalla grecia eh.

Per il resto ha allenato chelsea e inter. Ed entrambe le squadre hanno speso poco sul mercato m'han detto lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj dejh ihihiuhuih ggf jhgqwpp ljh CULO!! audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj audtrha ciaporjh lk wohouhf ccoquru aòlp deoiuhre ch ooke dhuhqa fpoj

Cmq per chiudere...io spero veramente che ci leviamo di torno gente come:

toni-->pazzini
    camoranesi-->cassano
    gattuso-->marchisio

potrei andare avanti ma mi sto ancora svegliando...
    Saluti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quante puttanate, cassano è un signor giocatore che ti fa la differenza, pertanto in una squadra di pellegrini come la nostra sarebbe oro colato.

paragonarlo a g.rossi attualmente è come paragonare la merda con la cioccolata.

cmq tornando IT, son contento x le genovesi, belle squadre, quella di prezioni soprattutto.

ottimo napoli direi, meritava di essere a punteggio pieno, quagliacazzo si dimostra ancora una volta un grande giocatore

roma difficoltà, ma visto il mercato si sapeva, anche se, secondo me, l era spalletti è finita ed era meglio cambiare aria, ma d'altronde la roma nn poteva permettersi di licenziarlo e pagare un altro allenatore.

milan, qua nn ce sta un cazzo da dire, campioni 0 in squadra, giocatori finiti che continuano a giocare, allenatore 0, e mercato a 0.
    è tanta roba se arriviamo in europa league quest'anno.

inter e juve sugli scudi, la juve con diego ha fatto un acquisto coi controcazzi

l'inter ha fatto una campagna acquisti della madonna, in attacco ha venduto un grandissimo giocatore e ha comprato 1 campione (etoo) + 1 grande giocatore (milito) che x l economia della squadra + indispensabile.
    se ci mettiamo che ha preso pure un grande difensore e 2 signori centrocampisti, nn vedo come qualcuno possa blaterare che l inter si sia indebolita lel.
    l unica sfiga è che cambiasso si sia infortunato, cmq meglio adesso che in primavera va.

la juve ottimo mercato, peccato x i terzini, l uncia speranza è che a sx si skilli bene de ceglie, a dx invece nn vedo grossi nomi.
    centrocampo della madonna, attacco buonino, purtroppo la juve nn riesce a togliersi dai coglioni i 2 relitti in avanti.

x il resto ho visto bene la fiorepippa, che ovviamente si è decisa a mettere in panca il cadavere e magicamente ha ricominciato a vincere, molto bene il parma in queste 2 partite, ma le squadre di guidolin partono sempre bene, paloschi e il negro li davanti sugli scudi in queste 2 giornate; paloschi sembra la fotocopia di inzaghi pd.
    lazio bene anche se mi sembra una squdra un po ballerina, poi restan le altre pippe come chievo atalanta livorno cagliari siena che so destinate a restrocedere bene o male lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

lo dico anche se mi rode il culo ma st'anno l'inter è 10 volte più forte dell'anno scorso, ora gioca come una squadra, quadrata, solida, bella a vedersi... non mi sembra ha lacune in alcuna zona del campo.

la juve invece ancora gli manca qualcosina..poco ma gli manca e specialmente gli mancano i ricambi, non in attacco ma dal centrocampo in giù, specialmente in difesa.

cmq ad oggi...non vedo squadre all'altezza di juve ed inter, vediamo come viaggeranno le genovesi e il napoli, ma se credo che il napoli cmq non regge...e forse nemmeno la samp, il genova può benissimo rompere le scatole.

ciapet.

scusate ma la roma chi ha fatto giocare in porta??chi cazzo è sto sergio??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cassano DEVE andare ai mondiali. Anche se Lippi gioca con un modulo che non lo prevede (come ieri sosteneva Mughini a controcampo), è un giocatore come nessuno in Italia e se una partita fosse in difficoltà potrebbe provare a buttarlo dentro e vedere cosa succede.

C'è da dire anche che, anche all'epoca delle famose cassanate, in nazionale si è sempre comportato discretamente, addirittura ai penultimi europei (quelli del biscotto) fu l'unico a portare via la faccia, facendo praticamente tutti i 3-4 gol che segnammo (e uno perrotta su suo assist se non sbaglio).

La realtà è che Lippi ha si vinto un mondiale, ma è un CT egocentrico e più l'opinione pubblica richiede Cassano più non lo convocherà perchè vuole essere lui il protagonista e non vuole che poi la gente ai mondiali chieda a gran voce Cassano, come successo agli ultimi europei con Donadoni.

Intanto Pazzini che alla Fiorentina segnava negli anni bisestili, ora sembra il nuovo fenomeno. Ma con Cassano dietro mi sa che qualche gol lo faceva anche Kaladze schierato come punta nel tridente con Oddo .

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Eccomi qui, volevo fare i complimenti alla Juventus che è veramente una grandissima squadra.

Il risultato di ieri altro non è che il riflesso di un mercato diverso, come sono diverse le due squadre. La nuova Juventus è forte, tatticamente intelligente e sa bastonarti quando ti scopri. La vecchia Roma è demoralizzata, imballata sulle gambe, tatticamente imbarazzante.

Diego ottima partita, Felipe Melo immenso, fisicamente al centro del campo si sente, e pure tanto. Interventi tosti al momento giusto, com'è giusto che sia per uno del suo ruolo, capace allo scadere della partita di salire in cattedra e castigare una difesa romanista che fa acqua da tutte le parti.

Della Roma salvo giusto De Rossi che non molla mai, e il povero J.Sergio, al debutto dopo 4 anni con la maglia da portiere.

Chissa se la Sensi sia riuscita a dormire questa notte, forse i cori dello stadio l'hanno tormentata per bene, io lo spero.

Forza Roma.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusate ma la roma chi ha fatto giocare in porta??chi cazzo è sto sergio??
    julio Sergio Bertagnoli, al secolo 3° portiere brasiliano della Roma, considerato che Arthur non è presentabile a Roma ( e neanche fuori imho ) per i fischi dei tifosi, è andato anche fin troppo bene e oltre le aspettative.
    Il problema è un altro, il problema è che Spalletti ieri sera si è CAGATO ADDOSSO ( è stato già detto? nno ho letto ) perchè perdere con la Juve ci può stare in un campionato, ma perdere in casa senza GIOCARTELA è da poracci.
    Ieri per la Juve ha cambiato modulo e giocatori, messo dentro Taddei che è impresentabile, Perrotta che rientrava da un infortunio e Cassetti che beh, è Cassetti.
    Per cosa? per marcare a uomo il terribile THIAGO, per paura delle discese di DE CEGLIE novello Roberto Carlos ?
    Poi De Rossi a uomo su Diego, che ha tutt'altro passo...
    Cerci quando è entrato in 20 minuti ha fatto venire il mal di testa a Chiellini, che proprio l'ultimo arrivato nn è, quindi che cazzo serviva TAddei.
    La cosa splendida è che stai affrontando la Juve, rinunci a giocarti la partita ( primo tiro giallorosso al 32esimo del primo tempo ) mettendo in campo una squadra di frustoni con atteggiamento difensivo, e poi prendi 3 gol IN CONTROPIEDE.
    Dei singoli non parlo, solo Totti vorrei segnalare che ha moderatamente fracassato i coglioni con tutti sti colpi di tacco.
    BTW buona Juve dalla cintola in sù, che ha meritato la vittoria, e si conferma come unica alternativa plausibile all'Inter, noi siamo un cantiere aperto e malmesso, e se Spalletti si dimette ( e se non ci voleva stare poteva farlo a giugno ) prevedo un Mazzarri e un andamento simile a quello dell'anno dei 4 allenatori.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cassano DEVE andare ai mondiali. Anche se Lippi gioca con un modulo che non lo prevede (come ieri sosteneva Mughini a controcampo),
    scusa ma tu ascolti mughini?? -.-

cassano è una normalissima seconda punta, come lo è g.rossi x esempio.

lippi gioca con il 442 con rossi e una punta random tra gilardino, toni e iaquinta

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    julio Sergio Bertagnoli, al secolo 3° portiere brasiliano della Roma,
    peggio di noi siete messi a portieri lel, con quei 3 insieme ne fate 1 decente forse, come il milan insomma lel

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa ma tu ascolti mughini?? -.-
    Beh il parere di Mughini vale quello di un qualunque utente di questo forum cmq

Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast