è ma loro in realtà hanno uinto la liberta dalle coppe
quei 5/10 pippi che a loro non servono
come sempre ci deve pensare l'inter a salvare l'onore dell'Italia in Europa (cit.)
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
di certo nella vita ci sono solo 2 cose la morte e lo scudo ad ibra....le tasse non le paga nessuno quindi non contano
un posticino potete prenderlo pure voi alla coppa che conta
anzi se scartavetrate i gobbi ti pago da bere![]()
Guarda cerco di spiegarlo a te che hai dei barlumi di intelligenza, come dimostar il tuo quote che ho in firma.
Poiché noi NON abbiamo un arosa tale da cosnetirci di essere competitivi in 2 comptizioni (sopratutto alla luce della miriade di infortuni) iocando ogni 3 giorni, poiché non credo che allo stato attuale siamo in grado di arrivare nei 4 in campionato e arrivare perlomeno in semifinale di Europa league, preferisco che la juve sia uscita ora potendosi così concentrare sull'obiettivo principale dell'anno (ossia arrivare nei primi 4) che portare avanti 2 manifestazioni col rischio di collassare più avanti in tutte e 2....
Credo sinceramente che questa sia la posizione di tutti gli juventini qui dentro (tranne a quanto pare uobbabbi) ed è un aposizione di profonda umiltà non di arroganza....
Noi non abbiamo Ibra per vincere tutto il cazzo di tutto...
i mangiapatate li potevate battere pure con la primavera cosi come nelle precedenti partite contro i pastori
quindi non regge la storia della rosa corta
non dico per vincere la competizione ma almeno passare il turno
non dirmi che 5 pareggi sono tutti frutti del caso e della competitività degli avversari perchè mi viene da ridere
avete giocato contro il nulla a parte il city
quello che vi garba a voi tifosi poco conta e sinceramente me ne fotto
non è quello il punto
io schifo la scelta della società vostra e degli altri 4 appezzottati quartopostatouonnabe
no non lo avete + ibra è tutto nostro![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 2nd December 2010 at 16:48.
ma perchè te la prendi tanto con il gobbame e basta?
e la zampuria?
e il napoletame?
e i palermetti?
pure voi l'avete snobbata, l'unica squadra ad averla presa seriamente negli ultimi anni è stata la viola.
Spoiler
non prendiamoci per il culo
la partita di ritorno, fosse finita 2-45 i tedeschi non avrebbero rubato nulla
vi hanno preso a pallate con voi in vantaggio di due reti
vabè che non siete nuovi a questi recuperi in europaperò non dire che puntavate decisi alla uefa perchè fa straridere
Spoiler