manca un terzino e poi siamo ok![]()
manca un terzino e poi siamo ok![]()
Spoiler
Last edited by McLove.; 9th July 2009 at 20:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
alla juve servirebbe un ottaima seconda punta, del pippo nn si puo piu vedere dai.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
21 Pippe piu Marchionni.
Economicamente un operazione da favola.
Sportivamente un'operazione di merda. Ora Melo sara' un fenomeno per quelli che nn lo cacavano nemmeno di striscio l'anno scorso.
Il signore vede e provvede : tibia e perone nello scontro a firenze grazie al magico Zappa-Donadel.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma una botta in bici fra voi 2 cico e randol senza nessuna conseguenza fisica ma lo scambio del tifo
triagon gobbo e jami viola randolk lupetto e cico interista![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo