Page 302 of 412 FirstFirst ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... LastLast
Results 4.516 to 4.530 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ricapitolando

1_ Ibra rompe con Guardiola e dichiara di voler giocare nel Milan
    2_ niente contropartite tecniche
    3_ No alla formula del prestito

Quindi o il nano gli ha dato qualche assegno in bianco o veramente non mi capacito.

Poi senza considerare che per forza Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio o cmq si avrebbe un contraccolpo all'interno dello spogliatoio (vaglielo a dire poi a Dinho di spalmarsi l'ingaggio).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se arriva ringraziamo Fini vah .

Slurpix che ha detto Inzaghi che non ho sentito?

McWoT. McLove.'s Avatar

semi Ot ma quanto cazzo e' forte Bale che stasera ha fatto 3 assist e si e' procurato il rigore del 4 a 0?
    e dall altroa lato c'e' Lennon che e' un animale...

Gli hotspurs sono in terza fascia del sorteggio ma imho e' una squadra che andra' avanti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    semi Ot ma quanto cazzo e' forte Bale che stasera ha fatto 3 assist e si e' procurato il rigore del 4 a 0?
    e dall altroa lato c'e' Lennon che e' un animale...

Gli hotspurs sono in terza fascia del sorteggio ma imho e' una squadra che andra' avanti
    quoto col sangue, saranno una mina vagante.

Bale e Lennon senza dimenticare Modric

gli manca solo a mio avviso una punta forte, poi con la cappella di gallas hanno anche aggiustato la difesa funestata dai problemi fisici di King (che forte pd)

possono andare avanti anche in campionato imho

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

in pratica domani berlusca apre la campagna elettorale... porta ibra a milano..

l'ultimo grande colpo del milan, guardacaso? ronaldinho nel 2008, arriva un mese dopo le elezioni con la trattativa che si sviluppa in campagna elettorale..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    in pratica domani berlusca apre la campagna elettorale... porta ibra a milano..

l'ultimo grande colpo del milan, guardacaso? ronaldinho nel 2008, arriva un mese dopo le elezioni con la trattativa che si sviluppa in campagna elettorale..
    Te inizia a cambiare nick.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Te inizia a cambiare nick.
    minchia parole sante....
    ma io mi riferivo a zlatan muslimovic
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

grazie al cazzo
    durante le europee ha venduto kakà
    sarà il caso che a sto giro faccia tesoro degli episodi passati

saltaproc's Avatar

Secondo quanto riferito dalla redattrice di El Mundo Deportivo, Crtistina Curbero, giornalista molto vicina alle vicende di casa Barcellona, nella giornata di oggi si sancirà il passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Barça al Milan. Ecco quanto ha detto la giornalista a Radio Marca, nel corso del programma, Al primer torque: "Domani (oggi), si sancisce il passaggio di Ibrahimovic al Milan. La situazione è irrecuperabile ed il Barcellona recupererà pochi soldi rispetto a quelli investiti l'anno scorso per portarlo qui. La situazione è chiara - aggiunge - Ibra ha rotto con lo spogliatoio, soprattutto dopo i diverbi con Messi ed il presidente Rosell dovrà fare buon viso a cattiva sorte, abbassare le pretese economiche e far partire lo svedese verso Milano. Rispetto al caso Eto'o, dove la cessione del camerunense fu più facile perchè Guardiola fu chiaro fin da subito e Samuel non aveva problemi con lo spogliatoio. Qui la situazione è molto più complicata".

saltaproc's Avatar

Breaking news: Ibra-Milan, è fatta!
    26.08.2010 00:54 di Redazione MilanNews

Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti.
    o porco ido

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    grazie al cazzo
    durante le europee ha venduto kakà
    sarà il caso che a sto giro faccia tesoro degli episodi passati
    maledetto fini
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boateng come ha giocato? Son via non ho visto un cazzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se riva veramente lo zingaro mi levo il bannerino antinanodemerda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dopo questa io inizio ad essere sicuro del passaggio di Ibra al milan, l'unico problema e' l'ingaggio ma se ha sta forte volontà di giocare col milan puo' ridurselo.
    non avete capito, Galliani prima dellla partita ha detto che l'accordo con il giocatore bene o male ce l'hanno gia, manco solo col barca

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boateng come ha giocato? Son via non ho visto un cazzo
    nulla di eccezzionale ma si vede che ha qualità quantità e dinamismo, x me è bono

è anche vero che ha abbinato alcune ciabattate da paura ma con il piede dx che non è il suo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ricapitolando

1_ Ibra rompe con Guardiola e dichiara di voler giocare nel Milan
    2_ niente contropartite tecniche
    3_ No alla formula del prestito

Quindi o il nano gli ha dato qualche assegno in bianco o veramente non mi capacito.

Poi senza considerare che per forza Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio o cmq si avrebbe un contraccolpo all'interno dello spogliatoio (vaglielo a dire poi a Dinho di spalmarsi l'ingaggio).
    allora, faccio un ragionamento sul discorso economico, è una mia ipotesi quindi nessuna fonte:

1) il milan mediamente faceva circa 33k abbonati x ora ce ne sono 13k -.- l'entusiasmo dei tifosi sta scemando; ora, se prendono lo zingaro sicuramente gli abbonamenti si impennano, magari non arrivano ai 30k xo se fai una media di circa 500€ x abbonamento (prezzo medio che sparo) son circa 8/9 pippi in tasca + il merchandising vario sullo zingaro, boh metti 2 pippiz toh esagerando

2) è vero che se non arriva nessuno nn parte nessuno, ma credo o che galliani stia bleffando sulla contropartita tecnica oppure verrà ceduto sboriello (o huntelar) quando verra preso rulot, quindi ipotizziamo che 15/20 pippiz se va bene li tirino su + si tolgono 1 degli ingaggi (sui 7 lordi circa se nn sbaglio )

3) l'anno prox vanno in scadenza contratto 7/8 giocatori con ingaggio mostro, tra cui ronaldigno che credo non gli verra rinnovato il contratto, non so il risparmio sugli ingaggi xo credo sia notevole, x fare il conto della serva facciamo circa 30 pippiz di ingaggio risparmiati

4) il milan si deve rafforzare perchè altrimenti rischia di non qualificarsi x la cempions dell'anno prox e sarebbe un dramma x noi

quindi se facciamo questa analisi economica, che ripeto è una mia ipotesi ma ha una sua logica, credo che economicamente l'ingaggio di rulot sia coperto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 302 of 412 FirstFirst ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... LastLast