Page 303 of 412 FirstFirst ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... LastLast
Results 4.531 to 4.545 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non avete capito, Galliani prima dellla partita ha detto che l'accordo con il giocatore bene o male ce l'hanno gia, manco solo col barca
    l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.

per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
    vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?

i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta

la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
    il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo
    Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 08:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

intanto ieri sera a calcio mercato su sky indicavano che l'accordo con di natale c'e' ma ha preso stanotte per decidere ed era piu orientato verso il no. spero che rimanga di questa opinione.
    sembra proprio che i 20 pippi di diego verranno spesi per il centrale( burdisso atm) di natale ed il terzino e che nessun altro attaccante sia in arrivo a meno che non ci siano sorprese come quella di aquilani, sinceramente la cessione di diego e l'arrivo contestuale di di natale va bene se arriva un altro davanti. diego-> di natale e nessun altro preferisco diego tutta la vita che almeno e' giovane ed ha una carriera davanti e motivi per giocare bene che un 33 enne di una provinciale

burdisso ha chiesto una nottata per decidere, 8 milioni tutto gia firmato tra le societa', manca la firma dell giocatore che voleva attendere per una controprposta della roma, che c'e' stata al telefono e la roma era disposta a dare gli 8 milioni ma di fatto l'inter ha rifiutato, perche non vogliano dare burdisso alla roma e' un mistero e se sta capra se la tira pure che se ne resti all inter, preferisco di gran lunga bocchetti... alla roma ha giocato bene ma io mi ricordo ancora il burdisso all inter che ogni volta che entrava era una tragedia.
    Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 08:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

A questo punto hanno quasi convinto anche me che arriva. Qualunque sia la cifra che spenderemo tra stipendio e cartellino, date le dichiarazioni di Raiola non penso proprio verrà a prendere 5 pippi netti, da un punto di vista gestionale sarà un'operazione fallimentare, data la rosa che abbiamo. Quindi uppo Mclove su una buona rifondazione con quei soldi.

Però mi viene barzotto anche a me a pensare ad Ibra al centro dell'attacco . Considerate che all'occorrenza può anche sostituire Pato che sicuramente si romperà per 3-4 miliardi di giornate (ovviamente meglio come punta centrale).

Credo che comunque Galliani stia bluffando, sei attaccanti sono troppi, sopratutto se 4 sono praticamente prime punte, in una squadra che gioca con una sola. Borriello, secondo me, va al Barca. Mclove comunque Huntelaar ha riufiutato un 3-4 proposte da 15 pippi quest'estate: 15-18 pippi per Huntelaar o Borriello possono starci, il primo quando è entrato ha sempre fatto gol, il secondo ha fatto un discreto numero di gol lavorando tanto per la squadra.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.

per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
    vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?

i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta

la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
    il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo
    dzeko non lo vendono è questo il punto, altrimenti la juve l'avrebbe gia preso no?? perche altrimenti tra i 20 pippi di diego vuoi che nn li trovino 10 x prendersi il bosniaco ma 8 x di natale siii??

i 15 pippiz x huntelar li hanno gia offerti N squadre ma lui nn vuole andare, è x quello che probabile che il sacrificato sia sboriello, che credo valga pure lui tra i 15 e 20 pippiz

x quanto riguarda gli abbonamenti retifico, fino a 2 anni fa facevano 40k abbonamenti visto anche l'arrivo di ronaldigno, l'anno scorso dopo la vendita di kaka ne han fatti 25k, pertanto nn vedo perchè nn possano arrivare a 30K con lo zingaro; capisco il calo xo se abbiamo diminuito del 60% gli abbonamenti in 2 anni un motivo c'è o è solo colpa della crisi?? o allora come mai a squadre come samp, palermo napoli genoa e inter gli abbonati aumentano??

x quanto riguarda i rinnovi sono stati rinnovati 3 contratti oddo, zambrotta e abbiati, degli 11 in scadenza tra l'altro a gente come jankumerda e kalaze che sono gia in esubero non verra rinnovato il contratto, è ovvio che anche altri rinnoveranno xkè non possiamo sostituirli tutti ma almeno la metà se ne vanno, gia togliendo le due merde sopra e digno son gia 30 pippiz lordi che se ne vanno, senza contare inzaghi e seedorf
    Last edited by Slurpix; 26th August 2010 at 09:22.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Spero veramente che come dice MC, gli ultimi giorni riservino un colpo davanti inaspettato, o la grande campagna acquisti di Marotta & co. rischia di risultare una merdazza con la cessione di Diego e l'acquisto del singolo Di Natale, senza un'altra prima punta giovane e forte.
    La juve era quella con la rosa + giovane di tutta la serie A, se va come deve andare ci troviamo con l'attacco + vecchiardo con un DP 37, DiCagale 33, Iamerda 31 e Amauri 30...longevo e di prospettiva come parco attaccanti

Puttana troia schifa se mi gira il cazzo che vendono Diego per DiMerdale...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

gli abbonamenti sono una questione complicata

sono in calo in tutta italia con percentuali che toccano il 50%
    l'unica squadra che ha visto le tessere aumentate superando il record storico di franchigia è il cesena ma per ovvi motivi
    con 19 anni di astinenza da serie A era ovvio

i problemi sono sostanzialmente 2
    primo televisioni ora sky e merdaset costano veramente un cazzo e con lo streming diffuso è GG
    secondo ma forzse motivo principale la stracazzo di tessera del tifoso che ha fatto infuriare lo zoccolo duro dei tifosi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Un lo vendono, se lo fanno sono degli emeriti coglioni...e se non ricordo male...mi tocca pure tifare inDer....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un lo vendono, se lo fanno sono degli emeriti coglioni...e se non ricordo male...mi tocca pure tifare inDer....

DIEGO AL WOLFSBURG PER LE VISITE
    Secondo la Bild il brasiliano sarebbe atterrato in Germania per sostenere gli accertamenti medici con il suo nuovo club
    Last edited by saltaproc; 26th August 2010 at 10:07.

Petty Officer 1st Class

Cmq io mi sento un po' preso per il culo...ibra è un tappabuchi è come nascondere sotto il letto i problemi del milan con un colpo ad effetto...cioè se berlusconi vuole cacciare i soldi sono ben contento però che li cacciasse per prendere 3 giocatori di prospettiva potenziali campioni futuri non per fare un singolo colpo.
    Ibra è forte ma non è maradona e in champions fa cagare a spruzzo, se lo portano per 20 25pippi a milano ok è un gran colpo tanto di cappello, ma se devi spendere di più e magari pagargli l'ingaggio per intero e rinunciare a borriello (che a me piace e si sbatte parecchio li davanti) ci si prendeva un terzino giovane e di prospettiva una punta esterna, cosi mandiamo oducoso a raccogliere i peperoni in australia che giusto quello può fare, e magari un centrocampista giovane da far crescere per sostituire seedorf e pirlo in futuro e che abbia tecnica.
    Per il resto il mercato del milan mi è piaciuto e penso ci sia stato un rafforzamento generale con gli innesti di Amelia Sokratis e Boateng avrei continuato con la stessa linea.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    maledetto fini
    Minchia cambia nick
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

si e no
    cioè
    si nel senso che cmq a parte boateng abbiamo lo stesso centrocampo di merda del 1976
    tolto flamini che adoro il resto lo fucilerei all'istante

la difesa sembra che regga sia con juve sia con il barca si è giocato bene dietro senza contare che manca ancora nesta e con sokratis che può pure giocare da esterno

il cc è il punto debole

per l'attacco cìè sempre il solito problema
    ibra è perfetto per noi
    è un assoluto cecchino da campionato da quando è arrivato in italia non ne ha perso uno
    segna tanto fa reparto da solo volendo torna molto
    mi spiace per borriello preferirei cestinare huntecoso ma non se ne va
    in ogni caso boriecoso a parte un anno non ha mai segnato over 20 e da quando è andato via sheva è proprio quello che ci manca
    un giocatore da 25 goal a stagione
    pato potenzialmente è un fuoriclasse ma è marcio dentro pd e ibra può sostituire pure lui
    ibra al milan mi fa sudare smegma se dovesse arrivare

per il cc io avrei preso hernanes il costo era pure bassino alla fine ma se non lo hanno preso a quella cifra imho è perchè sapevano già da un pezzo di poter prendere lo zingaro a questo punto

saltaproc's Avatar

Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Giuseppe Rossi avrebbe già più senso di Di Natale, rimane il fatto che secondo me vi pentirete di aver mandato via Diego.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Giuseppe Rossi avrebbe già più senso di Di Natale, rimane il fatto che secondo me vi pentirete di aver mandato via Diego.
    dipende tutto da come verranno investiti i soldi della cessione.
    davvero felice che Di Natale abbia detto no alla Juve

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

grazie Dio che hai guardato in giù una volta tanto... fanculo a Di Cagale, se ne resti a Udine che è quello il suo ambiente. Meglio così!

Squaqquarella sicuro non arriva, molto + possibile Rossi...ma ora sto col terrore di trovarmi il parco attaccanti bianconero fermo a DP, Iamerda e Amauri ahahahahahah dio le risate (ma tanto il sior Del Neri dice che Lanciafiamme e Merdinez possono giocare pure come attaccanti, già già che bello )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 303 of 412 FirstFirst ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... LastLast