In linea con l'intera stagione, un susseguirsi di episodi che avrebbero la pretesa di dar luogo a qualcosa di epico e invece scadono nel deludente o senza senso
In linea con l'intera stagione, un susseguirsi di episodi che avrebbero la pretesa di dar luogo a qualcosa di epico e invece scadono nel deludente o senza senso
Dai adesso abbiamo una nuova cattivona, mamma mia tyrion che figure demmerda che mi fa...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
porca troia io invece mi aspettavo tutt'altro, sono scioccato e proprio per questo motivo mi è piaciuta...
Già, secondo me ci aspettiamo troppa logica. Oramai é solo rabbia e rancore questo GoT. Che Dracarys sia.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In ordine, giusto per chiacchiere da forum:
Spoiler
In buona sostanza ok siamo alla battuta finale, ok si devono tirare le somme, ok si tratta di GoT io cui motto è Valar Morgulis, ma a me pare tanto di rivedere le ultime puntate di Dexter
Vi state dimenticando di qualcuno... che se non sbaglio aveva una missione da compiere
Spoiler
Tanta gente morirà nell'ultimo episodio... sai che novità![]()
Roba tipo 10-11 anni fa accompagnavo in giro per Lucca Martin, in qualità di staff di Lucca Games e per tenere alto il livello si stava facendo un giro sbronza serrato al pub di piazza anfiteatro, in relativa tranquillità tanto al tempo non se lo inculava nessuno, Alan Lee ci ha creato più problemi a portarlo in giro. Insomma si beveva e gli si è chiesto tra il serio e lo scherzoso senza spoilerare se qualcuno alla fine sarebbe sopravvissuto, rispose qulcosa del tipo: "1 o 2, devo ancora decidere, probabilmente nessuno hahahahah!" Non credo fosse serio non lo è stato mai, ma credo molto alla sua affermazione.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il fatto che sia un possibile finale non rende questo meno bello, forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire era.che tutto.sembra troppo forzato e spettacolare al contrario dei molti eventi tragici ma "semplici" nella loro realizzazione tipici dei primi libri di GoT
Last edited by Darkmind; 13th May 2019 at 20:41.
Drogon SSJ![]()
dal punto di vista scenico, la parte di Arya in mezzo al trambusto mi è piaciuta come la scena fugadaglizombie.
Cleagenbowl: purtroppo lo abbiamo atteso così tanto che in mezzo a quel disastro forse è stato troppo rapido anche se era "ovvio" che doveva andare così. Dovevano morire entrambi, o meglio Sandor doveva sacrificarsi per farlo morire. Bel colpo di scena la quasiuccisione tipo ViperaRossa... lì sono balzato dicendo "NO CAZZO NOOOO".
A me non è piaciuta la morte nel nulla di Cersei e Jamie (che come avete detto voi, invece di ammazzare con quella mano d'oro Euron si fa stabbare due volte eppure riesce a farsi tipo 8000 scalini e ritornare indietro....)
Danny è impazzita. Forse troppo in fretta, vero.. però hanno reso bene la voglia di vendetta e la voglia di strafottersene del giudizio altrui.
Come detto da voi Drogon solo usando al primo giro il giochetto del sole, poi il resto non ha senso davvero...1 drago solo vs intera flotta+scorpioni sulle mura.
E la figura della Golden Army?? potevano tenersi quei soldi e usarli per vino e puttane!
La morte di Varys troppo veloce, così, lui ringrazia e se ne va....
Ma... vero che nei libri ha occhi color viola, ma Dany mi pare avere spesso sfumature verdi.... io a metà puntata quando con quel discorso di merda, Sandor manda via Arya (pessima scena questa) ho subito pensato "o per scappare al marasma va nei sotterranei, si scontra con Jamie e killa Cersei oppure..... famme controllà... (google image...)... ecco chi ha gli occhi verdi..."
E il finale fa pensare che Arya possa essere the Queenslayer.
searching for free time...
Pessima come la precedente.
Sceneggiatura schizofrenica.
Siamo passati dai railgun a degli stecchi che non colpiscono nulla, a sto punto nell'ultima mi aspetto Bard con la freccia Nera per uccidere il drago.