dai che B. ci ha detto che ci sarà un grosso acquisto entro venerdi'..... dicono torna George Weah![]()
dai che B. ci ha detto che ci sarà un grosso acquisto entro venerdi'..... dicono torna George Weah![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intanto lo utd perde vs l'everton tenendo van persie in panca meta' partita, mettendo titolare un giovine di belle speranze come scholes e giocando di merda
A quanto pare domani sarà ufficiale lo scambio Pazzini - Cassano
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
pd, l'inter vuole 10, il milan vuol dare 7.
Fanno la trattativa e chiudono a 7.
pd, abbiamo pluto come negoziatore.
Vi stiamo anche pagando per Pazzini, non vi accontentate?
sono proprio contento dm
(sto ridendo come no scemo su pluto negoziatore sldjflsdjfOJSF)
Btw la cosa piu sconcertante di tutto questo non è la mancanza di soldi , ma la mancanza di competenze.
Si possono fare buone squadre anche senza fantastilioni .
E lo dico riferendomi a tutte e tre gli squadroni , milan juve ed inter.
Dall'inter me lo aspettavo .
Ma da milan e juve no.
Dico subito che imho anche la juve ha ciccato il calciomercato .
hA preso un terzino destro ed ha gia un ottimo terzino destro.
hA preso asamoah per metterlo in panca , o per mettere in panca un altro forte.
Ed ha mancato gli acquisti veramente importanti , un esterno in grado di creare la superiorita e col vizio del gol ed il bomber.
Ha fatto meglio degli altri ma solo perche ha soldi da spendere , ma gli obiettivi su cui si è concentrata daranno solidità ma non farà fare il salto di qualità che è necessario. Ok che in italia non gli serve e forse sarebbe sprecato , ma in europa vai a giocartela coi pezzi da 90senza manco un uomo capace di vincere gli 1v1 con una cera costanza.
Poi ci metti lo spirito di squadra , la fame , la determinazione okokok .Ma non è che al real barca chelsea etc so tutti frocetti eh.
Quanto al milan : boh. Finche moratti spende 11 milioni per alvarez ci sta , ma il milan pedde segue a ruota ormai.
Come qualcuno ha fatto notare , ma che senso ha liberarsi di maxi lopez boh.
Ovvio si parla di ora come ora , poi e pigliate suarez e c ronaldo gg.
Last edited by Palur; 20th August 2012 at 23:30.
Sono contento meglio pazzini che quell'ingrato troglodita, mi vedo già i casini che crerà con snejder e il zanetti+cambiasso
Ora via Mesbah e Mexes.....e vediamo cosa prendiamo
Inter si prende un giocatore che vuole 3.5ml di euro e il milan prende pazzini che ne chiede 2.5![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sbilancio, dallo scambio ci guadagnamo noi.
Poi i conti li faremo alla fine, ma 7 + cassano mi sembra una buona quotazione per il pazzo.
E abbiamo una cazzo di prima punta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
minchia sulla juve non ne hai detto na giusta non so se te ne sei reso conto che la juve ha ampliato la rosa visto che l'anno scorso non aveva panchina se non in attacco, l'anno scorso non ci sono stati infortuni e cali di forma ma la squadre era quella ed hanno fatto tutti tutte le partite, quest anno c'e' un anno in piu ed un torneo in piu' l'anno scorso se si rompeva un centrale ci giocava vidal (come e' successo prima che arrivasse caceres) se si rompeva a centrocampo uno come marchisio o vidal giocava padoin o pazienza che e' cosa differente.
la juve quest anno ha una panchina forte come devono avere le squadre che vogliono vincere o ci provano.
inoltre isla non e' un terzino da difesa a 4 (e un esterno nel 352 o nel 433 come esterno offensivo) e lich non e' un esterno da difesa a 3 (da il meglio a terzino destro nel 433 o 442 comunque con difesa a 4) cioe non hanno niente in comune se non gocare sulla destra, l'esterno sinistro potrebbe arrivare ma asamoah e' un jolly anche per fare rifiatare marchisio e vidal che non potranno fare tutte le partite sempre e cmq asamoah vs napoli ha giocato alla grande da esterno sinistro ( dove cmq possono giocare de ceglie giaccherini pepe)
mancano 10 giorni probabilmente arriva l'attaccante e l'esterno sx
tra l'altro tieni conto che la juve ha avuto 20 mil dalla champions (prima fase) 17 dallo stadio, 20 dalle cessioni (melo, krasic blabla), ha anche comprato giovani di talento come gabbiadini, masi, leali, pogba e boyake. che se li metti tutti insieme costano i soldi di un palacio di questi.
la juve non ha speso molto quest anno a conti fatti, l'ha fatto tanto negli anni scorsi e tantissimo con secco e blanc (due coglioni) perche doveva rifondare c'e' una differenza , non e' la juve ad avere soldi sono il milan ed inter che non ne hanno piu' e stanno dimostrando di avere, qua convengo con quanto dici, delle competenze che nel momento in cui il presidente non caccia il grano non sanno che fare.
l'esempio lo vedi da quanto scrivo sopra con 15 milioni compri 4/5 giovani di ottime speranze e che probabilmente ti rendono megliod el trentenne, rifondi sai che non vinci ma uno tra 5 ti esplode risparmi e ne frattempo ricostruisci cosa che ne il milan ne l'inter che stanno facendo quest anno, e dovevano fare da tempo, e si scambiano giocatori sperando che in altri ambienti rendano piu di quanto hanno reso la scorsa stagione.
Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 00:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq io ricordo chiaramente Moratti dire che non avrebbe + fatto scambi con il Milan.
Vedremo come andrà a sto giro....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division