madonna che stronzata che abbiam fatto.. madooo..
può arrivare chi cazzo gli pare ora.. la frittata è fatta.
madonna che stronzata che abbiam fatto.. madooo..
può arrivare chi cazzo gli pare ora.. la frittata è fatta.
cmq si
sembra proprio 15+2 per diego
bho
una minusvalenza pesante in un solo anno sopratutto quando sembrava nel periodo estivo avesse pure ingranato rispetto allo scorso anno
non so
adriano out un mese qq volevo vederlo sabato sera contro il cesena QQ
vabbe ma pazzini alla juve nn serve a un cazzo sinceramente o meglio serve ma nn è prioritario a meno che nn vendano un po di bidoni li davanti
i soldi li useranano x una seconda punta forte, magari il prox anno prenderanno la prima punta
in fi dei conti la juve nn deve fare la cempions
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sembra che Ibra sia disposto a scendere da 12 a 10 pippi netti all'anno, bello sforzo.
Fossi Galliani a più di 6-7,5 pippi può pure restarsene dov'è.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226016
boh...meglio di grosso e De Ceglie...ma di anni ne ha 32 pure questo...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me robicoso fa merda pd14.04 - Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Robonho grazie ad una flash-mission di Ariedo Braida a Manchester. La cosa è stata confermata da Adriano Galliani ma in questo momento Ibra resta la prima scelta.
13:56 - Galliani ha parlato al termine della riunione: "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavotano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (Gazzetta.it)
14:10 - Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha parlato a Sky Sport 24: "Ridursi lo stipendio non è bello, ma a volte è necessario per chiudere un affare.
14:08 - Rosell, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, ha acconsentito un incontro tra il Milan ed Ibrahimovic, per trattare direttamente sull'ingaggio.
raiola che splendido esempio di sterco di rumeno attaccato al culo di un cane morto di herpes marinato nel piscio di un cammello talebanoma se riesci a portarmi lo zingaro a milano ti metto come avatar
![]()
Il Milan cmq, Ibra o non Ibra, si è leggermente rinforzato rispetto alla scorsa stagione, ovvio se arriva Ibra il miglioramento sarebbe ancora maggiore, ma onestamente meglio della scorsa stagione già ora stiamo. Galliani cmq a livello di primavera si sta muovendo molto, spero che quando pensioneranno i vari tumori ci sarà cmq qualche giovane interessante da inserire in pianta stabile nella rosa (già un paio ce ne sono imho) e che Allegri gli dia un minimo di spazio anche nelle competizioni ufficiali e non sono nelle amichevoli e/o coppa italia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division