la juve non ha sbagliato proprio un cazzo palur.. , la Juve ha allargato la rosa in vista della champions rinforzando la squadra in ogni reparto e non cedento nessuno dei titolari.. si ci manca il quinto attaccante ma siamo sicuri che arriverà.. avendo cmq ancora un trentina di milioni da spender nel mercato.. e che potremmo spender anche a gennaio non per forza ora.
a Sx abbiamo De Ceglie, Ziegler volendo Chiellini e anche Isla che può giocar a sinistra.. non mi pare che siamo scoperti.. ma non è detto che non arrivi qualcuno se parte ziegler.
Inoltre stiamo lavorando pesantemente sui giovani , vedi Marrone (fortissimo davvero) Pogba (promettente) Boakye (un animale potenzialmente) Gabbiadini (talentuoso) Immobile (uno che son 18 mesi che segna a raffica) Masi (molto giovane ma di sicuro avvenire).. e altri meno conosciuti..
Insomma stiam facendo esattamente quello che dovevamo fare.. rinforzare la squadra.. e finora mi pare ci siam riusciti.. si possiam migliorare ancora.. ma da tifoso mi ritengo già molto soddisfatto cosi.