Page 307 of 412 FirstFirst ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... LastLast
Results 4.591 to 4.605 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Chissà come mai ho la sensazione che nessuno dei 2 arriverà a Milano ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq confermato Robinho alternativa di Ibra in caso non arrivi.

Onestamente neanche mi sembra male come idea, visto che darebbe cmq alternativa sugli esterni a pato o dinho.

Ovviamente preferirei Ibra ma a me piace molto anche Robinho, c'ha una classe veramente strepitosa.
    Ma se arriva robinho al posto di ibra, mi fai un esempio di formazione titolare con cui giochereste? uno tra pato, dinho e binho dovrebbe stare per forza in panchina e non credo che lo accettino...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Allora sarà meglio non torni neanche Galliani.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Mancano 5 giorni alla fine:

Burdisso = no --> manca il centrale
    Terzino sx = ? --> manca il terzino sx
    Diego = via --> manca la seconda punta
    Trezeguet = via --> manca una prima punta

Quindi, a 5 giorni dalla fine del mercato siamo senza 4 pedine che da 3 mesi reputano necessarie...

Quagliarella non viene (tifa napoli), Rossi non viene (troppo tardi, non rimpiazzabile), Grosso non si leva dal cazzo (niente scambio Grosso/Capdevila)... Boh
    ma infatti sebbene il mercato fino ad ora non mi dispiace dato che con pochi soldi e' stata rivoluzionata tutta una squadra (bonucci,martinez,krasic,pepe,motta,aquilani) ora mi sembra che la Juve si sia inguaiata da sola.

sebbene l'attacco non era stellare prima della cessione di diego (che giocava cmq di merda a seconda punta) e l'imminente cessione dellla pippa fotonica in pensione di trezeguet, il reparto offensivo almeno aveva il numero erano 5 ora ci sono solo amauri e del piero e iaquinta nfortunato, ok che possono giocare a seconda punta martinez o lanzapippa,ma mi pare un po' pochino specie considerando che del piero e' vecchio e iaquinta e' abbonato all'infermeria
    Prima l'emergenza e priorita' era il terzino sx, e capdeciolla mi fa vomitare merda,ed il 4° centrale (meglio che burdisso non ha acettato imho) ora invece serve un innesto o due in attacco.
    i nomi di oggi mi fanno anche piu merda di di natale: squaccherella non mi piace e volendo neppure G.rossi che viene da due anni di merda e vogliono 18 pippi.

Boh a questo punto spero che ci sia qualcosa sotto a sorpresa come e' stato di fatto l'arrivo di aquilani o non si spiega perche' cedere diego senza avere gia in mano l'alternativa valida a 3 giorni dall inizio del campionato e una bella merda.
    Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Messi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Ma se arriva robinho al posto di ibra, mi fai un esempio di formazione titolare con cui giochereste? uno tra pato, dinho e binho dovrebbe stare per forza in panchina e non credo che lo accettino...
    si

xo c'è da dire che ad allegri piace il 4312 e x ora non puo farlo perchè digno dietro le punte nn riesce a giocarci, quindi è presumibile, che se nn arrivi ibra, digno venga utilizzato come seconda punta come piace al presidente pato prima punta e robigno a fare il 3/4ista

xo boh, effettivamente ha poco senso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vi immaginate che figata se l'attaccante a sorpresa della Juve fosse proprio Huntelaar?
    Voglio vedere i QQ di tutti gli Juventini che lo stavano spregiando fino a due post fa

Comunque secondo me non sarebbe proprio una cazzata, con il modulo di Delneri farebbe più di 20 gol imho, inoltre è più giovane ed ha più senso del gol di Amauri. E' vero che ha fatto 7 gol in 30 presenze come qualcuno ha fatto notare, ma ste 30 presenze sono state al 70% di max un quarto d'ora. La media gol/minuti giocati era la più alta del Milan (o comunque una delle più alte).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vi immaginate che figata se l'attaccante a sorpresa della Juve fosse proprio Huntelaar?
    Voglio vedere i QQ di tutti gli Juventini che lo stavano spregiando fino a due post fa

Comunque secondo me non sarebbe proprio una cazzata, con il modulo di Delneri farebbe più di 20 gol imho, inoltre è più giovane ed ha più senso del gol di Amauri. E' vero che ha fatto 7 gol in 30 presenze come qualcuno ha fatto notare, ma ste 30 presenze sono state al 70% di max un quarto d'ora. La media gol/minuti giocati era la più alta del Milan (o comunque una delle più alte).
    ma guarda scaramanticamente un giocatore olandese che viene smerdato dal milan e poi diventa un fenomeno alla Juve gia c'e' stato (Edgar ), al momento il cacciatore di pinnoloni (semi cit.) e' una merda non segna da 3 anni e non ha giocato nulla, poi si vedra' ti ricordo che burdisso 3 anni fa ha rischiato di fare venire infarti al vecchio Randlol ed ora e' inseguito dalla roma manco fosse Baresi, e poi parto da un ragionamento peggio di trezeguet degli ultimi 2 anni e mezzo non ci puo essere, anche stephen hawking in sedia a rotelle ha piu mobilita della vecchia pippa francese.

Huntelar e' stato un fallimento al milan c'e' poco da fare ed il fatto che il modulo del milan non era un modulo per esaltare le sue doti e' una consolazione da nulla, un giocatore che non ti puo' giocare nel modulo non lo compri, di fatto e stato mille volte preferito inzaghi un 37 al cacciatore, poi ha chiaramente talento o non sarebbe dove e', e da ragazzino era inseguito da millemila club tra cui anche la juve, un anno si dava per fatta, ma ora e' 3 anni che cambia squadre dopo prestazioni di merda, atm e' una merda arrotolata con una bella ciiliegina sopra, ben per voi se lo vendete 15 pippi sebbene ancora non c'e' notizia del prezzo e lui sta ancora valutando.
    Last edited by McLove.; 26th August 2010 at 17:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Se arriva aqquarella mi taglio le palle e le appendo alla tv

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

il cazzo e' gia' attaccato alla parabola dopo la stagione dell anno scorso?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Beh non è detto, Pato può far la punta centrale ed ha cmq un senso del gol innato, vederli in caso tutti e 3 non sarebbe così strano imho. In ogni caso offrirebbe cmq alternative sugli esterni in una stagione dove sicuro dinho e/o pato (soprattutto il secondo) non giocheranno tutte le partite.

Ma ripeto, ovviamente preferisco Ibra tutta la vita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il cazzo e' gia' attaccato alla parabola dopo la stagione dell anno scorso?
    No il cazzo è andato all'acquisto di Pepe.
    1 anno fa ero a cazzo dritto come tutti prima dell'inizio della disfatta

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

17:16 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accettato di decurtarsi l'ingaggio di circa il 20-25%. Intanto, fervono i preparativi a Milanello in quanto lo svedese sarebbe atteso per la giornata di sabato presso il centro sportivo di Carnago.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 307 of 412 FirstFirst ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... LastLast