bho se si cerca in giro su internet lo danno come extracomunitario adebacoso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si dice che la juve sia vicinissima a quagliacazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pare ufficiale quagliarella alla gobba
4.5 prestito onero con 12.5 di riscatto......bho + dei soldi che pigliate per diego
sono perplesso
Vendi Diego (che almeno un altro anno, come chance se la meritava eh..) e al posto di Cassano compri Quagliarella?
Mha.
Almeno noi ci consoliamo con ibra, che arriva e segna un botto di gol in CL!!!!1!11!11
Oh wait..
![]()
"not even death can save you from me..."
19:26 - Zlatan Ibrahimovic non sta sostenendo la sessione di allenamento del Barcellona, iniziato alle 19. Ulteriore indizio che la trattativa è in uno stato avanzato.
19:10 - Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, si è preso ventiquattro ore di tempo per rispondere all'offerta proposta dal Milan. La cena con Galliani, dunque, non dovrebbe avere luogo
possibile che nel frattempo si intrometta il city
le cifre nostre dovrebbero essere
40 pippi al barca in 3 anni e quadriennale di 8 pippi al giocatore
il city può sorpassere entrambe le cifre
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh ehhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh hhhhhhhh quagliarellaaaa nooooooooooooo eheeeeeeeeeeeeeeeeee ehhheeeeeeeeeeeeeeeeee
Si complica la trattativa tra Inter e Liverpool per l'arrivo a Milano dell'olandese Dirk Kuyt (30). Roy Hodgson – manager dei reds - ha infatti deciso di impiegare il calciatore dal primo minuto nel match di Europa League contro i turchi del Trabzonspor che andrà in scena tra poco più di un'ora. Kuyt, a questo punto, non potrà giocare con altre squadre in competizioni europee in questa stagione, con buona pace dell'Inter che ora potrebbe virare su altri obiettivi.
lo zio roy![]()