Page 309 of 380 FirstFirst ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... LastLast
Results 4.621 to 4.635 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Come stai messo male QQ
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

faccia di maiale?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si ma chi lo serve Pazzini? Imho diventerà un Gilardino bis, con i tifosi che ne invocano la testa dopo mezza stagione.
    montolivo

sono amicissimi, dai tempi delle giovanili dell'atalanta, formeranno un tandem bellizzimo: il pazzo-livo.... QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non mi cimento perche riesco a seguire veramente poco :-( diciamo che piu che altro le mie sono impressione , si fa per parlare
    Cmq personalmente mi sarei concentrato su giocatori capaci di far fare il salto di qualità , non certo sul rafforamento della rosa.
    Non mi pare che la juve lo abbia fatto , o meglio non vedo uomini con le caratteristiche tali da far diventare la squadra dell'annoscorso competitiva ai livelli di real barca chelsea etc.
    Ma manco di avvicinarsi .
    il centrocampo è stata la chiave dell'anno scorso. un centrocampo che se la gioca nettamente con tutte le big d'europa. peccato che se a uno dei 3 fosse venuto un raffreddore sarebbe stato sostituito da topo giggio. poi vabbe, per te Isla è un terzino. cioè per far capire che cazzo ne capisci.

la juve ha una rosa competitiva in Europa in difesa e centrocampo.

l'attacco purtroppo è da Europa League.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    la juve ha una rosa competitiva in Europa in difesa, ecc..

Ne riparleremo quando incontrerete avversari seri in Europa.

Ne riparleremo quando incontrerete avversari seri in Europa.
    ok

Randolk's Avatar

ma sta bono pelù che manco ti ricordi come è fatta l'europa.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma sta bono pelù che manco ti ricordi come è fatta l'europa.
    gli europei me l'han ricordatohh

No comunque se Barzagli continua a giocare a livelli superiori ai suoi anche il prossimo anno, se a Chiellini gli arbitri di CL riserveranno lo stesso trattamento di favore che riceve in Italia, se Bonucci non continua a farvi prendere gol per "eccesso di sicurezza, è venialeh!", se Lucio....vabbè Lucio , allora sì, avrete una difesa competitiva in Europa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

barzagli ha avuto 2 stagioni di calo in germania dove intorno aveva 4 caciottari del calcio.
    chiellini è sempre stato duro ma non ha la fama del cattivo (persino in italia è uno dei più benvoluti visto che ride e scherza sempre con gli avversari)
    bonucci può essere l'incognita perchè o gioca da dio come 3/4 dell'europeo oppure ti fa la puttanata... ma quello è un rischio che ormai sappiamo di correre.

Lucio? no grazie. serve per il turnover in campionato.
    piuttosto ci si mette caceres lì dietro..

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi fa ridere che i milaneti con acerbi, zapata, bonera , Antonini abbate, mexes, yepes possano criticare la difesa della Juve.
    Cristo il Chievo forse ha una difesa più forte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi fa ridere che i milaneti con acerbi, zapata, bonera , Antonini abbate, mexes, yepes possano criticare la difesa della Juve.
    Cristo il Chievo forse ha una difesa più forte
    Stiamo parlando di difese all'altezza della CL, che c'entra il paragone col Milan? Non ho mica detto che quella milanista è più forte di quella juventina.

So che la mia squadra fa merda, anzi mi faceva merda già T.Silva-Mexes. Ora che non c'è neanche il brasiliano Abbiati passerà più tempo a raccogliere palloni dalla rete che a fare altro.
    Ciò non toglie che, secondo me, neanche la vostra è all'altezza senza sculare le annate perfette.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Stiamo parlando di difese all'altezza della CL, che c'entra il paragone col Milan? Non ho mica detto che quella milanista è più forte di quella juventina.

So che la mia squadra fa merda, anzi mi faceva merda già T.Silva-Mexes. Ora che non c'è neanche il brasiliano Abbiati passerà più tempo a raccogliere palloni dalla rete che a fare altro.
    Ciò non toglie che, secondo me, neanche la vostra è all'altezza senza sculare le annate perfette.
    dicevano cosi anche l'anno scorso.. continuate che magari ci porta bene

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma il discorso e' leggermente differente il pri,o e' che nessuno pensa di andare a vincere la champions, la magra consolazione degli sfigati interstristi e milanetti e dire che la juve non vincera la champions o non e' ad i livelli del barca e real, beh grazie al cazzo avete scoperto lo sciaquone tiratelo dopo le cagate detto cosi se ne va la puzza di merda, forse vi scordate che 2 anni fa la juve era nel fondaco dopo la gestione disastrosa di blanc/secco e vi dimenticate che la rosa negli ultimi 2 anni e stata totalmente rivoluzionata si e' partiti l'anno scorso da non favoriti ed invece e' andata bene in italia in europa si vedra'.

per vincere in champins non basta vincere uno scudetto cosa che gli juventini sanno, quinti tutto il discorso e' nonsense come partenza.

il secondo aspetto e che se vogliamo fare pes facciamolo pure ma i nomi vogliono dire veramente poco c'e' una cosa che si chiama fase difensiva a prescindere dai nomi la juve la fa bene, per farti un esempio differente di una squadra che l'anno scorso aveva una difesa di MERDA come nomi e singoli giocatori, ma difendeva bene con la collaborazione di attaccanti e centrocampisti e' il napoli

che poi non e' altro di quanto diceva pure randolk puoi anche mettere t silva in difesa ma in una squadra come l'inter dove milito palacio sneijcoso e cassano non tornano nemmeno se metti un cecchino a sparargli sui piedi difendi in 8 e più possibile che te la prendi in culo, il napoli invece con nomi di merda difende con hamsik e l'immenso cavani e con tutta la squadra cosa che una mano la danno a prescindere dai nomi.

insomma da qualunque lato lo vedi e' un discorso senza alcun senso solo per sfogare le frustrazioni da tifoso, "eh noi siamo merda ma voi mica siete la squadra piu forte del mondo e provincia!" e chi l'ha mai pensato mi basta fare un girone onesto in champion e passare il turno e poi andare piu avanti possibile che sarebbe gia un successo... per ambire alla champions c'e' tempo se mai sarà possibile.
    resta il fatto che criticare barzagli e bonucci lich caceres chiellini etc quando in campo hai ZAPATA YEPES BONERA o l'incognita di SILVESTRE (penso fara bene ma ancora deve giocare eh palermo ed inter e' cosa differente) o CHIVU e l'ultraquarantenne ZANETTI o NAGATOMO fa decisamente ridere, l'unico che si salva e' ranocchia e si deve vedere come rendera' pereira, che sembra uno tosto, sul milan stendiamo un velo pietoso o si esalta neofilo acerbi o zapata trova la stagione della vita o la difesa ha piu buchi della faccia di cassano.
    Last edited by McLove.; 21st August 2012 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

silvestre imo non è un'incognita.

la tv francese tf1 ha appena riportato di un accordo psg-juvemerda per lichtfhdjfsdksdsteiner
    15 milioni.
    Spoiler

Page 309 of 380 FirstFirst ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... LastLast